La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28306
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanternaaaaaa!!!

:?: :?:
appunto... lanterna... che fine hai fatto?!?
ragazze..ero allo studio..sono tornata alle 21...vi leggo solo ora..
per stasera niente test,la mutanda è ancora bianca...ma ho i classici dolori da ciclo..lo so che tanto quelli sono gli stessi sia che si è incinta sia che non lo si è quindi non fanno testo...

Ultimamente il mio ciclo è di 26 giorni, anche se di tanto in tanto è di 28....
oggi era il 26°, con lanterno abbiamo deciso di aspettare almeno fino al 28° cioè sabato e se per allora non è arrivato domenica faremo il test....

a tratti ho la sensazione che è andata, a tratti no.....

perdonatemi ma x ora niente test :oops:
Domenica ti penseremo tutte, intanto un mega incrocio per te!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#28307
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per lanterna, verderia e tutte le altre in attesa del verdetto...

io "credo" che siano arrivate... perchè il ciclo c'è ma non come al mio solito, e anche i dolori sono minori... giusto questo mese che devo fare i prelievi nei giorni stabiliti non ci sto capendo niente... mi pare giusto! :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28309
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanternaaaaaa!!!

:?: :?:
Luna ma quella è la foto del tuo matrimonio????
che bella!!!!!!! :D :D
Grazie :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28310
vigiemme ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per lanterna, verderia e tutte le altre in attesa del verdetto...

io "credo" che siano arrivate... perchè il ciclo c'è ma non come al mio solito, e anche i dolori sono minori... giusto questo mese che devo fare i prelievi nei giorni stabiliti non ci sto capendo niente... mi pare giusto! :evil:
Se fosse stato facile non ci sarebbe stato gusto no?!?
Certe volte sembra proprio che lo facciano volontariamente!
Immagine

#28311
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: Ultimamente il mio ciclo è di 26 giorni, anche se di tanto in tanto è di 28....
oggi era il 26°, con lanterno abbiamo deciso di aspettare almeno fino al 28° cioè sabato e se per allora non è arrivato domenica faremo il test....
Lanternaaaa, domenica mattina pensiamoci intensamente, ed incrociamoci, perchè anche io farò il test :oops: sempre se non arriveranno prima.
XXXXXXXXXXXXX speriamo!
Anche se per me non è andata :(
non ho alcun sintomo-niente-nada!
La mia u.m. è stata il 23.09. di un ciclo di 30-32 (vabbè l'ultimo ciclo 38 :shock: )

Grifondoro! ciao cara :D
BENE super incrocini per noi..e speriamo di arrivarci a domenica con la mutanda candida!!
Immagine


Immagine

#28312
Mettiamoci l'animo in pace fino a domenica e teniamoci incrociate.

:arrow: Verderia sai che l'istinto a volte puo essere all'incontrario?

io seguendo il mio istinto, sempre all'incontrario, e sottolinileo incontrario, mi son trovata sempre a "mare con ttutti i panni" (e una metafora del sud).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28313
Credo che nel mio bassoventre stia succedendo di tutto: ciclo sballatissimo, spotting, ....che macello!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28314
oggi mi arriva una "perla di saggezza" da parte della compagna di un collega del marito (che chiede informazioni a me sul concepimento visto che con internet è negata). Le sue colleghe le dicono che anche il giorno dopo aver concepito se fai pipi su una rana viva e questa muore significa che sei incinta. A me sembra tanto una cavolata anche perché il corpo non se ne rende nemmeno conto il giorno dopo, voi l'avete già sentita?


Bubu, che scocciatura che diventi irregolare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28316
arianh ha scritto:oggi mi arriva una "perla di saggezza" da parte della compagna di un collega del marito (che chiede informazioni a me sul concepimento visto che con internet è negata). Le sue colleghe le dicono che anche il giorno dopo aver concepito se fai pipi su una rana viva e questa muore significa che sei incinta. A me sembra tanto una cavolata anche perché il corpo non se ne rende nemmeno conto il giorno dopo, voi l'avete già sentita?
:shock: :shock:
a me già risulta difficile il reperimento di una rana viva :?
se poi la devo pure tenere d'occhio mentre mi tiro giù le braghe e cerco di centrarla :roll: :shock: direi che faccio prima ad aspettare un paio di settimane e fare il test. :lol:

Comunque non l'avevo mai sentita. :lol:
Immagine
Immagine

#28317
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:oggi mi arriva una "perla di saggezza" da parte della compagna di un collega del marito (che chiede informazioni a me sul concepimento visto che con internet è negata). Le sue colleghe le dicono che anche il giorno dopo aver concepito se fai pipi su una rana viva e questa muore significa che sei incinta. A me sembra tanto una cavolata anche perché il corpo non se ne rende nemmeno conto il giorno dopo, voi l'avete già sentita?
:shock: :shock:
a me già risulta difficile il reperimento di una rana viva :?
se poi la devo pure tenere d'occhio mentre mi tiro giù le braghe e cerco di centrarla :roll: :shock: direi che faccio prima ad aspettare un paio di settimane e fare il test. :lol:

Comunque non l'avevo mai sentita. :lol:
ci tengo a sottolineare che questa "perla" viene da una donna che crede che ogni giorno del ciclo sia buono per concepire e non c'è modo di fargliela capire! :lol:

in queste situazioni ringrazio il forum che mi ha fatto imparare molte cose!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28318
Ciao Ragazze

IO domenica micollego.....quindi.....voglio i responsi di tutte!!!!! :twisted:

son tornata dal controllo con la gine......mi ha voluto far fare dei controlli per l'endometriosiperchè da quello chele ho raccontato ha detto che ne vale la pena.....e poi mi fa controllare anche l'omocisteina proteina S e C, collegata ai frequenti casi di ischemie nella famiglia di mio papà.......

:roll: vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bè

cmqmi sono trovata bene èdavvero simpatica e molto scrupolosa!!

#28319
arianh ha scritto:Le sue colleghe le dicono che anche il giorno dopo aver concepito se fai pipi su una rana viva e questa muore significa che sei incinta. A me sembra tanto una cavolata anche perché il corpo non se ne rende nemmeno conto il giorno dopo, voi l'avete già sentita?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ari sei sempre la migliore! domenica voglio sedermi al tuo tavolo!
Cioè ti sembra una cavolata perchè è il giorno dopo.... se era alla 6 settimana invece pareva plausibile.
D'altra parte quale ragazza, avendo un ritardo, non trascorre una giornata fra foppe e rogge, con la sottana sollevata, intercettando batraci innocenti e tentando di urinare loro in testa?

Ommammma
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#28320
uddio... :lol: :lol: :lol:

di tutto questo devo saperlo.. il batrace è una rana???
la vulvia che è in me deve saperlo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3