La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
VIRGINIA- ha scritto:
bubu ha scritto:Sono Bubu
36 anni
felicemente sposata da 3 mesi e mezzo
convivente da 5

mi sento ancora trooooopppo giovane per avere un figlio e mi sento un po' Franzoni anch'io :roll:

questo topic mi piace moltissimo!!! :wink:
Ma sono io!!!!!
36 anni
sposata da 2 anni e 3 mesi
troppo giovane e un pò Franzoni inside!
Collega! :wink:




....non so a voi, ma ultimamente solo al pensiero di una gravidanza mi vengono (per davvero!) come dei conati di vomito....devo preoccuparmi?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
moon ha scritto:
bubu ha scritto: ....non so a voi, ma ultimamente solo al pensiero di una gravidanza mi vengono (per davvero!) come dei conati di vomito....devo preoccuparmi?? :roll:
direi di si! NAUSEE!!! sarai mica già incinta :lol: ??

:lol: :lol: :lol:
no, sono certa di non esserlo!
...comunque è strano avere queste reazioni....mi sembrano eccessive :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
non sono eccessive..
mi ricordo forse un paio di mesetti fa che seguendo il link postato da una delle mamme in attesa su questo forum mi trovai davanti agli occhi la lista degli esami da fare in gravidanza, mese per mese.
comincia a sudare freddo e dovetti chiudere la pagina web.

ho attraversato diverse fasi da un paio d'anni a questa parte.
- fastidio (quando le mie amiche una a una rimanevano incinte - mi chiedevo: ma che fretta hanno???)
- molto fastidio (quando tutti mi hanno comiciato a chiedere..ma te quando lo fai un bimbo?)
- molto moltissimo fastidio (ora che mia sorella - 7 anni meno di me - è rimasta incinta, per sbaglio, e tutti appena mia mamma lo dice esclamano "aaaah, credevo fosse incinta abigaille")
- ansia, paura, terrore via via che gli anni passano e il mio fidanzato ne parla più spesso, sempre in modo ipotetico, ma più spesso.

Ora non lo so in che fase sono. So che le paure che cita Loremir le ho tutte, unite a altre più sceme (tipo: cavolo, ora che finalmente mi piaccio anche fisicamente, ed è stata una conquista per me lunga e molto difficile, perchè devo tornare ad assomgliare a trudy di gambadilegno per n anni???). :roll:

#51
moon ha scritto:
bubu ha scritto: ma quando ho fatto il test mi sono messa a piangere (e non di gioia)
Anche io.... e ancora ora non capisco che sentimento fosse....
Forse ca.ga!!!!
Immagine
Immagine

#52
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ecco... così mi piace...

sembra una piccola anonima alcolisti... :lol: :lol: :lol:
esci di qua, Steve...pensa se ti vede collegato tua moglie!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho mai nascosto la volontà di avere un secondo figlio, e, per di più, mi piacerebbe averli ravvicinati. :wink:
Diciamo che adesso non abbiamo ancora aperto i cantieri, perchè Beatrice assorbe anche oltre il 100% delle forze di mia moglie, ma chissà...

L'oroscopo cinese mi indicava Marzo 2009 come data utile per avere un bel maschietto... :lol: :lol: :lol:

#53
Quoto l'ultimo post di Ewok e ribadisco quello che avevo detto di là!
Anch'io penso che pronti non ci senta mai (salvo casi proprio particolari in cui si è pronti a vent'anni!) nè come coppia, nè come donna! Bisogna per forza buttarsi...certo se il desiderio c'è...sennò che ti butti! Per esempio mia cugina i bambini nn li ha mai nemmeno guardati e giustamente non ci ha nemmeno pensato a buttarsi! Magari il marito avrebbe voluto... ma questi sono argomenti molto personali...

Abigaille rigurado alla forma fisica, io nn mi sono mai fatta tanti problemi, nel senso che in generale io nn mi peso, tanto lo vedo che c'ho i prosciutti invece delle cosce e i cotechini invece dei polpacci, nonchè un discreto fondoschiena! (vabbè non è che sono proprio deforme, ma qualche chilo in meno nn mi farebbe male!). Comunque ora che ho una mega pancia (e avevo sempre avuto il vitino!) ti posso dire che la vedi solo bella, è una pancia dura, tesa, sta su...nn fa rotolini o grinze! Fa parte di te e poi, se tutto va regolarmente, ingrassi solo di pancia e, se ti dice bene, di seno (a me per ora dice male, ma spero cmq che mi venga il latte!)... e ti assicuro che la guardano tutti con ammirazione e dolcezza...non certo con criticità! Quindi per quello stai tranquilla...per tutto il resto, no!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#54
bamboladolly ha scritto:
moon ha scritto:
bubu ha scritto: ma quando ho fatto il test mi sono messa a piangere (e non di gioia)
Anche io.... e ancora ora non capisco che sentimento fosse....
Forse ca.ga!!!!

vuèèèè!! il test non l'ho fatto io :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#55
alessia275 ha scritto:
... Fa parte di te e poi, se tutto va regolarmente, ingrassi solo di pancia e, se ti dice bene, di seno (a me per ora dice male, ma spero cmq che mi venga il latte!)...
ale,
ho la quarta abbondante. se mi dice bene me le rincalzo :)

#57
Vabbeh, facciamo outing...
Hella 32 (ma ne dimostra 27..... 8) )
impegnata da 10
convivente da 6
sposata da ...mmm...7 mesi circa
senso materno registrato: di difficile rilevazione in quanto altalenante
senso paterno (di Hello) : non pervenuto, assente, nullo, nisba
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#58
Steve1973 ha scritto: ...
L'oroscopo cinese mi indicava Marzo 2009 come data utile per avere un bel maschietto... :lol: :lol: :lol:
mumble...mumble...siamo a novembre... :roll: :roll: :shock: :shock: marzo 2009 è tra 4 mesi!!! :shock: :shock: altro che cantiere...tra poco vi scade pure la concessione edilizia!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Ma quando inventano l'utero da uomo?? ufffff..... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)