La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24481
giulia_v ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ari, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!


Per la questione età, la mia gine ogni anno se ne esce con la stessa frase quando vede la mia cartella: "ma sei ancora una biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimba!"... notare che non ho mai nominato figli o altro, ma per lei prima dei 30 si è tutte bambine! :wink:
si anche a me fino a due anni fa, poi in una notte il tracollo!!!

In che senso? Non l'ho capita
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#24482
giulia_v ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
Sì, io li ho usati per controllarmi le beta durante il follow up. Quando feci il test di gravidanza perchè gravidanza c'era ne usai uno molto simile, ma non stetti a guardare la marca. Per quel che mi riguarda sono affidabili.
what's wondfo?? 50 cent?? :shock:
Sono i canadesi, ma non gli stick per l'ovulazione, proprio dei test di gravidanza che ho comprato insieme agli stick.
Immagine
Immagine

#24483
Kia85 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ari, tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!


Per la questione età, la mia gine ogni anno se ne esce con la stessa frase quando vede la mia cartella: "ma sei ancora una biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimba!"... notare che non ho mai nominato figli o altro, ma per lei prima dei 30 si è tutte bambine! :wink:
si anche a me fino a due anni fa, poi in una notte il tracollo!!!

In che senso? Non l'ho capita
nel senso che anche a me il ginecologo aveva sempre detto che sono giovane, no problem.. poi l'ultima volta se n'è uscito con l'utero indurito! forse è il salto dai 29 ai 30! :D

#24486
si dal medico di famiglia. Io le ho fatte l'anno scorso senza ricetta perchè avevo fretta e mi servivano prima di una cura che dovevo fare (non si accontentavano del fatto che giuravo e spergiuravo di non essere incinta) e le ho pagate uno sproposito e poi le ho ripetute quest'anno (per il motivo contrario :lol: ) e ho pagato solo il ticket (sia per le urine che per il sangue)

#24489
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
hai da dirci qualcosa??

Ari, xxxxxxxxxxxxx
Immagine

#24490
Ari, non ho capito niente ma incrocio lo stesso XXXXXXXXXXXXXX

Aspetta un paio di giorni e fai un altro test (ed arrivò il famoso sabato mattina :lol: )

Le beta con la ricetta le ho pagate 16 euro, conviene il test se resisti 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#24492
sono indecisa se abbandonare o meno gli stick...me n'è rimasto un altro per il prossimo ciclo....sarà l'ultimo, tanto il picco di LH, abbiamo capito che si presenta il 12pm, quindi a che cavolo serve continuare? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24493
bubu ha scritto:sono indecisa se abbandonare o meno gli stick...me n'è rimasto un altro per il prossimo ciclo....sarà l'ultimo, tanto il picco di LH, abbiamo capito che si presenta il 12pm, quindi a che cavolo serve continuare? :roll:
bubu.....mi spieghi?? :oops:

#24494
bubu, da quanti mesi usi gli stick??? se ormai hai capito che è il 12 pm, prova ancora ad usare l'ultimo quel giorno e poi vedi, ma effettivamente è inutile continuare se sei regolare come un orologio svizzero!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24495
Lorena ha scritto:Ragazze, qualcuna ha usato e/o conosce i test di gravidanza WondFo? Non gli stick, proprio i test.

Ariahn... li ho pagati 50 cent :lol:
io l'ho usato :D il primo test che ho fatto con 2 giorni d'anticipo...sono super sensibili e super economici :wink:
Immagine


Arrivo pupa