La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15211
chiaretta ha scritto:Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!



di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
in realtà... potrebbe essere anche un maschietto, se aiutato da un orgasmo di lei (simultaneo o successivo all'eiaculazione) che "aspirerebbe" i soldatini verso la meta; a quel punto sarebbero avvantaggiati i più veloci, cioè quelli che portano il gene y, che è più leggero. invece quelli che portano l'x sono più resistenti, per cui durano di più e sono più "performanti" sulle lunghe distanze. un po' come la lepre e la tartaruga.
Immagine
Immagine

#15213
chiaretta ha scritto:Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!

mi sono un po' incasinata con gli stick. quanti ce ne sono? cos'è clearblue? c'è il test di gravidanza, lo stick che rileva l'ovetto, e poi?
io da fine mese ricomincio a prendere la tb (stavolta seriamente, l'ho presa per 2 mezzi mesi e così non serve a nulla), ma solo sentirvi parlare di stick mi crea ansia...
per il 2010, anno del koala, niente patata trafficata :lol: :lol:

di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
prima dell'ovulazione mi sembra di aver avuto 5 rapporti (tavolo compreso).. dopo l'ovulazione 1 solo. :wink:
le possibilità ci sarebbero ma ora come ora mi basta che proceda tutto bene e soprattutto sia sano.. che mi faccio già le seghe mentali che il gg del test mi son scordata e mi sono ingurgitata n. 1 fetta di salame.. :shock:
che madre sciagurata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15214
abigaille ha scritto::shock:
aspirerebbe?

o bimbe

un bell'effetto risucchio! che potrebbe essere la soluzione al dilemma del perchè del maschietto di boo, concepito in anticipo, ma solo lei (e mr boo) può saperlo!
Immagine
Immagine

#15215
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!



di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
in realtà... potrebbe essere anche un maschietto, se aiutato da un orgasmo di lei (simultaneo o successivo all'eiaculazione) che "aspirerebbe" i soldatini verso la meta; a quel punto sarebbero avvantaggiati i più veloci, cioè quelli che portano il gene y, che è più leggero. invece quelli che portano l'x sono più resistenti, per cui durano di più e sono più "performanti" sulle lunghe distanze. un po' come la lepre e la tartaruga.
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15216
Anna73 ha scritto:Ele le perdite acquose e biancastre io le ho ancora adesso :wink: 8) e per gli altri sintomi:

- poppe doloranti: oltre che enormi continuano a fare male, specie la mattina appena mi alzo :?
- nausea: mai avuta :wink:
- dolori simili a quelli delle rosse: si continuano (non tutti i giorni, ovviamente :wink: ma ieri sera, per esempio, ne ho avuti un bel po' :roll:
- insonnia: non tutte le notti per fortuna :? ma tanto se non ho quella... devo comunqque alzarmi a fare plin plin :lol: quindi le notti non sono affatto tranquille :?
- noia agli odori troppo intensi: io ho proprio l'olfatto bionico, con tutti gli odori :shock: :lol:
ele.. si perdite acquose e anche biancastre come anna.
sembra sempre che me la sia fatta addosso.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15217
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!

mi sono un po' incasinata con gli stick. quanti ce ne sono? cos'è clearblue? c'è il test di gravidanza, lo stick che rileva l'ovetto, e poi?
io da fine mese ricomincio a prendere la tb (stavolta seriamente, l'ho presa per 2 mezzi mesi e così non serve a nulla), ma solo sentirvi parlare di stick mi crea ansia...
per il 2010, anno del koala, niente patata trafficata :lol: :lol:

di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
prima dell'ovulazione mi sembra di aver avuto 5 rapporti (tavolo compreso).. dopo l'ovulazione 1 solo. :wink:
le possibilità ci sarebbero ma ora come ora mi basta che proceda tutto bene e soprattutto sia sano.. che mi faccio già le seghe mentali che il gg del test mi son scordata e mi sono ingurgitata n. 1 fetta di salame.. :shock:
che madre sciagurata.. :lol:
che vergogna davvero degenere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15218
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!

mi sono un po' incasinata con gli stick. quanti ce ne sono? cos'è clearblue? c'è il test di gravidanza, lo stick che rileva l'ovetto, e poi?
io da fine mese ricomincio a prendere la tb (stavolta seriamente, l'ho presa per 2 mezzi mesi e così non serve a nulla), ma solo sentirvi parlare di stick mi crea ansia...
per il 2010, anno del koala, niente patata trafficata :lol: :lol:

di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
prima dell'ovulazione mi sembra di aver avuto 5 rapporti (tavolo compreso).. dopo l'ovulazione 1 solo. :wink:
le possibilità ci sarebbero ma ora come ora mi basta che proceda tutto bene e soprattutto sia sano.. che mi faccio già le seghe mentali che il gg del test mi son scordata e mi sono ingurgitata n. 1 fetta di salame.. :shock:
che madre sciagurata.. :lol:
pulisci ancora la cassetta della rospa (stamattina mi son fatta questa domanda, mentre pulivo quelle dei miei)?
Immagine
Immagine

#15219
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!



di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
in realtà... potrebbe essere anche un maschietto, se aiutato da un orgasmo di lei (simultaneo o successivo all'eiaculazione) che "aspirerebbe" i soldatini verso la meta; a quel punto sarebbero avvantaggiati i più veloci, cioè quelli che portano il gene y, che è più leggero. invece quelli che portano l'x sono più resistenti, per cui durano di più e sono più "performanti" sulle lunghe distanze. un po' come la lepre e la tartaruga.
:shock:
siii???

l'altra settimana ho sconovlto le mie colleghe pechè sapevo persino quali farmaci si prendono in gravidanza per i problemi di stomaco.. e neanche posso cominciare a provare :(
Immagine
Immagine

#15220
Lore onestamente non penso che la fetta di salame sia un problema! Avendo il gatto ci sono buone probabilità che tu sia immune alla toxoplasmosi e a lui\lei il salame non può che piacere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15221
si.. dopo mi lavo bene bene le mani.. ma d'altra parte la cacca la devo togliere sennò per ripicca che la cassetta è sporca me la fa in vasca.. :lol:

per ora per lo + c'ha pensato loremiro.. ma quando sono sola in casa non posso fare altro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15222
alessia275 ha scritto:Lore onestamente non penso che la fetta di salame sia un problema! Avendo il gatto ci sono buone probabilità che tu sia immune alla toxoplasmosi e a lui\lei il salame non può che piacere!
si.. poi che proprio in quella fetta c'era il bacillo.. mmazza che sfiga avrei... :lol:
senza contare tutto quello che avrò mangiato nei 15 gg prima.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3