La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27376
mi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink: per tutte!!
forza ragazze!! 8)
Io niente stick, probabilmente non ci capirei una mazza, e poi ho l'impressione che il marito non li prenderebbe molto bene :roll: gli danno sensazione di meccanico....e cmq siamo solo all'inizio.
Per il momento ci esprimiamo a giorni alterni finchè non arriva il ciclo 8)

non ricordo....chi era che in teoria ovulava insieme a me??? :roll: .....eri tu Maryangi??

#27377
Vigi xxxxx, anch'io il giorno dello stick positivo non avevo nessunissimo sintomo,tipo muco ecc.,ecco perchè è stato utile utilizzare gli stick...
Immagine

#27378
Jasmina81 ha scritto:ecco perchè è stato utile utilizzare gli stick...
magari se fra qualche mese non arriva...ci proveremo anche noi :wink:

#27379
Girovagavo un pò su internet e leggo....."è preferibile far passare un mese della sospensione della pillola, ossia deve venire un flusso mestruale normale, senza assunzione di pillola e dopo è consigliabile avere rapporti liberi, il rischio infatti è quello di avere gravidanze plurime".......
e poi ho pensato......cosa sto facendo!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

#27381
vigiemme ha scritto:non hai imparato niente da sunset.... stella, ma che mi combini?!? :lol: :lol: :lol:
per la verita', quando ho chiesto sia al ginecologo che al medico di famiglia se dovessi far passare tempo dalla sospensione della pillola e mi e' stato detto di no. Inoltre, anche quando ho scoperto dei gemelli, l'altro ginecologo mi ha chiesto solo se era di famiglia. Chiederò magari alla prossima visita.
Immagine
Immagine

#27382
vigiemme ha scritto:non hai imparato niente da sunset.... stella, ma che mi combini?!? :lol: :lol: :lol:
No da non dirmi così :shock: ........
oltretutto oggi fastidio all'ovaio dx.....mica starò già ovulando al 10° pm???????? :?
mi sa che ci metterò un bel pò prima di "riscoprire" il mio corpo.... :wink:

#27383
stelli80 ha scritto
non ricordo....chi era che in teoria ovulava insieme a me??? .....eri tu Maryangi??
si............ speriamo di poter maratonare......... la libera espressione a me fa male mi si è infiammata stà maledetta "pieghetta" :evil:

Chi di voi forumiste l'ha avuta? Come facevate a calmare il bruciore (esterno, non interno) ? Il gine mi ha detto con lavaggi al bicarbonato per assorbire l'acidità, c'è qualche altro rimedio!
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27384
MARYANGY ha scritto: si............ speriamo di poter maratonare......... la libera espressione a me fa male mi si è infiammata stà maledetta "pieghetta" :evil:
mi sono persa il discorso della piaghetta....dov'è che vado a leggerlo?? :roll:

#27385
No non l'ho scritto, perchè era il periodo che non scrivevo più. M'è uscita praticamente verso maggio e se ne sono accorti all'esame colposcopico dopo L'ISG. Io credevo praticamente di essere incinta, avevo abbondanti perdite bianche, liquide. Chiamo il ginecologo e gli dico di queste perdete e pure delle mie tette troppo turgide, lui mi dice : "Signora corra immediatamente a fare un test visto che è al 12 p.o, dai sintomi direi che è una gravidanza".
Io sbuffo perchè mi deve far spendere 15 euro un test, dopo che il suo collega me ne ha fatto spendere 75 per curare l'infezione dopo isg.
Conclusione test negativo e lo richiamo per darli l'esito e lui mica ci crede e mi dice: "faccia un beta puo darsi che il test non sia sensibile" ed io " ma come dottore l'ho pagato 15 euro (io di solito compro quelli da 5), facciamo una cosa il beta non lo faccio e passo dopo domani nel suo studio". Nel frattempo però gli ho buttato tanto di quelle bestemmie addosso che quando vado a visita lo trovo praticamente con un raffreddore e una bronchite....... (la diarrea però non lo so se l'aveva) che mi scappa di dire " per favore dottore si allontani nel fare la visita non vorrei che qualche virus mi passasse anche di sotto, sa tra pochi giorni e il ns anniversario!
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27387
No solo questo che non è invasivo, altrimenti finderm forte ovuli e lavande, ma io sti 4 mesi voglio farli perbene, non mi va di rimettere ovuli e cose varie. Fino a novembre non lo voglio vedere neanche con il cannocchiale uno studio ginecologico; tanto mi hanno assicurato (non solo il mio ginecologo, ma anche altri) che la pieghetta non ostacola il concepimento. A me il bruciore è solo esterno perchè ho più secrezioni che a contatto con la mytaziona infiammano, ma non interno, quando ho rapporti non mi brucia internamente, un pò di fastidio se mi "sbizzarisco" con le posizioni, ma qualche piccola perdita di sangue e finisce la.

Non posso causticarla è troppo piccola, sono più i danni che mi farebbero che i vantaggi; inoltre è situata vicinissimo alle ghiandole che producono muco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27388
a quello che mi dici a questo punto ti direi semplicemente di prediligere le posisioni meno fastidiose.....e avere (purtroppo) pazienza :roll:

#27390
vigiemme ha scritto:donne!!! che dite, domani lo rifaccio lo stick? sul forum mammole consigliano di continuare per vedere quanto dura il picco... io sono indecisa... il pupo dice no (ha scoperto quanto costa una confezione!)...
melius abundare quam deficere!!! 8)