La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47101
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:ila...affinchè io non vada presto in menopausa!! :lol: :lol:
e allora....

XXXXXXXXXXXXXXX per la giovinezza delle ovaie di Bubu!!!!!! 8) :lol:

Però anche voi due controllini gli potreste anche fare, eh, mica chissa cosa, magari a volte può bastare uno zabaione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

XXXXX per la mia Bubu :wink:
Ma lo sapevate che noi fanciulle alla nascita abbiamo al nostro attivo 2.500.000 ovociti nelle nostre ovaie di neonate, poi con gli anni, la famosa riserva ovarica si svuota 8) (Dopo il primo ciclo mestruale passiamo da 2,5 mln a 250.000 :roll: :roll: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47106
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:ila...affinchè io non vada presto in menopausa!! :lol: :lol:
e allora....

XXXXXXXXXXXXXXX per la giovinezza delle ovaie di Bubu!!!!!! 8) :lol:

Però anche voi due controllini gli potreste anche fare, eh, mica chissa cosa, magari a volte può bastare uno zabaione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per bubu :wink:
e quoto il consiglio di Ila....se non sbaglio è da molto che ci provate :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47108
samantha.l ha scritto: Ma lo sapevate che noi fanciulle alla nascita abbiamo al nostro attivo 2.500.000 ovociti nelle nostre ovaie di neonate, poi con gli anni, la famosa riserva ovarica si svuota 8) (Dopo il primo ciclo mestruale passiamo da 2,5 mln a 250.000 :roll: :roll: )

io magari ne ho ancora 25....di ovociti :roll: :roll: :roll: :roll:

grazie comunque a tutte per gli incrocini, leggermente estorti!! :mrgreen: :lol: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47110
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma lo sapevate che noi fanciulle alla nascita abbiamo al nostro attivo 2.500.000 ovociti nelle nostre ovaie di neonate, poi con gli anni, la famosa riserva ovarica si svuota 8) (Dopo il primo ciclo mestruale passiamo da 2,5 mln a 250.000 :roll: :roll: )

io magari ne ho ancora 25....di ovociti :roll: :roll: :roll: :roll:

grazie comunque a tutte per gli incrocini, leggermente estorti!! :mrgreen: :lol: :wink:
io non ho ancora capito per cosa gli incrocini, ma te li ho fatti comunque! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47115
Ancora tanti incrocini per Sami XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ed un'altra bella scorta per Allison, Dolces e Bubu XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e poi per Vigi per la morfo e per tutte le altre XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mi collego poco perchè sono molto incasinata al lavoro, la prox settimana sono in ferie e questa settimana devo fare in pratica il lavoro di due settimane.
Io ho già i sintomi di arrivo del ciclo e come al solito con gli stick ho fatto una gran confusione, anzi mi hanno proprio preso per il c.ulo, la simpatica faccina sorridente è apparsa quando, secondo me (almeno dai sintomi), l'ovulazione doveva essere già terminata :evil: .

Sami stai ammazzando l'attesa? :wink: