La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43667
beyoncé ha scritto:
vigiemme ha scritto:capisco cosa vuoi dire... da quando ho fatto l'intervento e tutti lo hanno saputo, in moltissimi (troppi) mi hanno chiesto come era andato l'intervento... alla risposta sintetica "bene" è stata tratta la conclusione che adesso io sono "sana" e quindi a breve arriverà il pargolo e quindi se non arriva è perchè io non sono rilassata... insomma, i commenti sono di nuovo quelli dei primi mesi, quando tutti pensavano di poterci mettere becco, mentre per un lungo periodo erano tutti troppo in imbarazzo per dirmi qualcosa... non vado certo a spiegare a chicchessia quale sia il percorso che ci aspetta, per cui cerco nuovamente di tenere la lingua a freno e accettare i consigli pure della scopa...
:) ...si potesse vivere da soli in un eremo, io mi ci andrei a rinchiudere di corsa, mi basterebbe una tv satellitare e un collegamento internet :lol: :lol: :lol:
Ragazze come vi capisco, io nella sfortuna, ho trovato il lato buono, nel senso che con la malattia mia mamma non potendo parlare non mi ha fatto pressione, perchè vi assicuro che se avesse potuto, sarebbe stata lei la maggiore fonte di stress in tutto sto viaggio :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43669
vigiemme ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Ragazze calme!!!!! Il fatto che siano 2 è solo una possibilità , non una certezza!! Dall'ospedale mi detto che devo iniziare a pensarci, ma che tutto può essere (che sia uno solo che sta andando bene).
Sono cresciute tanto ma sono passati 3 giorni, non due...per cui ci può stare , no???

Ilaaaaa, speriamo bene! io mi incrocio!

Beyoncè, capisco cosa vuoi dire! tutte abbiamo sognato/desiderato l'isolamento assoluto!!!
Forza, tieni duro!!!

che sia uno o due in questo momento ha poca importanza, l'importante è che crescano bene e che tutto vada per il meglio...

Concordo al 100%.... ma inizia a farci la bocca :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43672
amluci ha scritto:Grifo!!! Lo sapevo che avresti avuto delle beta bellissime!!!é tutto perfetto, sono tanto tanto contenta ed emozionata per te!!
E penso che non ci sia nulla di piu` normale della paura, a me in quei pochi giorni sono passati per la testa tanti stati d'animo, dall'angoscia alla gioia irrefrenabile...non credo dipenda dal numero di bebè in arrivo! :D

Quoto Beyonce per la questione dentista+fumo...im questi mesi sono riuscita a calare un po' il numero di sigarette ma lo stress da lavoro mi impedisce di smettere del tutto! E ogni volta che faccio la pulizia dei denti é un dramma esistenziale!

Per quanto mi riguarda sono al 9 po ed ho tutti i sintomi del ciclo in arrivo, dolori vari e crampi, irritabilita` e pancia gonfia! Anche sto mese é andata buca...ci sto facendo l'idea ormai!

Ila, non mi pronuncio sui fantasintomi che io li ho avuti tutti ormai...sto mese addirittura macchina di spotting al 6 po che mi ha fatto pensare all'impianto per qualche nanosecondo. Ma resto incrociata per il tuo verdetto 8)

Amlu XXXXXXXXXXXXXXXXXX mai dire mai :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43673
ErinC ha scritto:sto cercando di rimanere tranquilla e non andare nel panico....
Son andata in bagno....perdite!!!!
Niente dolori, nulla. Non so che fare, è tardi, mi son infilata due pasticcozze di progesterone. Non so se correre in ospedale o aspettare domani e chiamare la mia gine.

Non riesco a pensare, solo a stare sdraiata a letto immobile. e cercare di non piangere. Vi giuro che una parte di me appena ha visto rosso si è detta "lo sapevo, era troppo bello"
Qualcuno risce a farmi smettere di piangere???
Cmq non sono rosso vivo, son misto acquose rosso-marroni
Uhmamma Erin ...niente panico, anche se io al posto tuo sarei già in ospedale, ti ricordo l'esperienza di Verderia che ha avuto perdite tutto il ciclo ed ora ha la sua bella pupattola tra le braccia quindi non trarre conclusioni affrettate (()) e anche tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43674
GRIFONDORO ha scritto:Erin, vedrai che non è nulla!! un enorme incrocino!!!

Amluci, non sarà andata...però io mi incrocio e ti penso lo stesso ( e se ti penso io, occhio che si possono moltiplicare :wink: )

comunque mio marito ha detto sì al Bimby...se tutto procede bene, quest'estate lo prendiamo!! :mrgreen:

Oramai è cotto non ti dirà più no a nulla per i prossimi 9 mesi Grifo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43675
beyoncé ha scritto::arrow: amluci, io mi incrocio perché tutto può essere!!! :wink:

per il fumo...io sto pensando che, per quanto io odi a morte il mio vizio e le stia provando tutte per smettere, mi salverà dalla paura dell'intervento...quella mattina sarò talmente isterica per il desiderio di una sigaretta che tutto il resto passerà in secondo piano :lol: :lol:

:arrow: ila, che dire...gli amici me li scelgo io i parenti me li manda Iddio...ieri sera mia madre se ne è uscita:"vabbè, fatti ripulire per bene e dopo sbrigati a fare la fecondazione assistita"... :|

Bhe Beyo, dovevi dirle "guarda mamma che per la fecondazione assistita posso anche non ripulirmi" 8) 8) Mi ero informata ovviamente l'endometriosi non incide sulla Fivet o sulla Icsi, a meno che le ovaie non siano totalmente imbrigliate e messe male da non produrre ovociti, ma se non lo erano nel mio cosa (endometriosi di livello 4) non lo saranno nemmeno nel tuo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43677
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ragazze come vi capisco, io nella sfortuna, ho trovato il lato buono, nel senso che con la malattia mia mamma non potendo parlare non mi ha fatto pressione, perchè vi assicuro che se avesse potuto, sarebbe stata lei la maggiore fonte di stress in tutto sto viaggio :roll: :roll:
sam, non lo sapevo...mi dispiace :(

Grazie Beyo, oramai sono passati 4 anni, non posso dire che me ne sono fatta una ragione, ma le cose stanno comunque così :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43678
eccomi, finalmente la connessionesembra darmi tregua... erin, comeva? anche io propenderei per il cambio di mese, non sono dicerie, anzi, è probabile che pure le perdite che ho avuto io due settimane fa siano state dovute proprio al fatto che entravo nel 4° mese, spiegazione del mio ginecologo! quindi riposo e calma! XXXXXXXXXX

grifo, son felice di leggere che tutto procede benone, un po' di ansia è fisiologica, spero che prestissimo tu riesca ad avere solo pensieriluminosi! :D

sam, ti penso sempre! e anche la vigi e la fumatrice amlu!
beyo, un abbraccio a te e proviamo a pensare dayBYday, lo dice una che proprio non riesce ed è una zucca dura.

domani ho il controllo ecografico del mioma e penso sempre a mini con apprensione ma vi aggiornerò al ritorno, in serata!

ila 8)


baci a chi ho dimenticato di citare... :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine