La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30543
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:In ritardo ma CONGRATULAZIONI CICCIAAAAAAA!

Paura Mary :shock: ....wow!Appena avrai delle indicazioni sul sesso di Cip e Ciop, sono qui eh...
maschi per ora è questo quello che sento. Nn so sicura se tutti e due o uno solo, ma sento questo.
Però ad essere onesta sento di più che saranno due maschi
Oddio Mary :shock:
Non ce la posso fare con 2 maschi, lo so già....
Almeno un maschio e una femmina.....
Immagine

#30547
piritunzi ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio ma hai gemelli pure tu? :shock:
Ebbene si Lore....portatrice di gemelli anche io! 8)
che belli i piritunzini :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30548
allora mi sono rincoglionita perchè nn me n'ero accorta.. :lol:

congratulazioni!
sperando nella coppia M e F :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30549
loremir77 ha scritto:allora mi sono rincoglionita perchè nn me n'ero accorta.. :lol:

congratulazioni!
sperando nella coppia M e F :D :D :D
E' l'età non ti preoccupare 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30550
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:allora mi sono rincoglionita perchè nn me n'ero accorta.. :lol:

congratulazioni!
sperando nella coppia M e F :D :D :D
E' l'età non ti preoccupare 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ha parlato il giovane virgulto. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30551
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:allora mi sono rincoglionita perchè nn me n'ero accorta.. :lol:

congratulazioni!
sperando nella coppia M e F :D :D :D
E' l'età non ti preoccupare 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ha parlato il giovane virgulto. :mrgreen:
ringiovanita come non mai dopo il we di maratona :lol: :lol: :lol: :lol:

Motivo per il quale stasere minestrina in brodo e poi nanna...nun ce la posso fa a reggere certi ritmi 8) :roll: :roll: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30552
Grazie ragazze! mi avete emozionata, mi state facendo piangere(una in particolare!). Credo che mercoledì andrò a fare le beta e le analisi del 1°trimestre, emocromo, sideremia etc...Ho chiamato oggi gine e medico di base (che sono sorelle) e domani pom ritiro l'impegnativa...
l'uomo ha sognato il pupo, un maschietto...dice che se ne stava beato sul letto, bello bello, poi l'ha preso in braccio e si è accorto che aveva fatto tanta cacca...ci ha tenuto ha sottolineare la "dotazione di serie" importante!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30553
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:Mary, sei un fenomeno? ma quand'è che mi pensi un po'?
Non so quanto può servire, lo so che non ho gli stessi poteri di mary..ma io sto pensando intensamente te e stellì...non me ne vogliano le altre in cerca perchè una volta sistemate loro due ho già in mente a chi pensare dall'anno nuovo... :oops:

Cmq Mary..ora vogliamo il totonome per dicembre :shock:
Grazie per avermi pensata :wink: .....anche se non chiedetemi il perchè è una mia sensazionepenso che io andrò direttamente al 2011 :roll:
beh se preferisci lasciamo il tuo posto a qualcun altra... 8) 8) :lol: :twisted: scherzo !!
quello che conta e che da qui a un mese arrivi l'amica di panza x ciccia..quindi mi incrocio per tutte come una contorsionista...
e poi tra un pò dillà si liberano dei posti..ci sono un bel pò di mamme pronte a sfornare....
Immagine


Immagine

#30554
ciccia80 ha scritto:Grazie ragazze! mi avete emozionata, mi state facendo piangere(una in particolare!). Credo che mercoledì andrò a fare le beta e le analisi del 1°trimestre, emocromo, sideremia etc...Ho chiamato oggi gine e medico di base (che sono sorelle) e domani pom ritiro l'impegnativa...
l'uomo ha sognato il pupo, un maschietto...dice che se ne stava beato sul letto, bello bello, poi l'ha preso in braccio e si è accorto che aveva fatto tanta cacca...ci ha tenuto ha sottolineare la "dotazione di serie" importante!
Che bello tesorina, dai dai che è arrivato il vostro momento, e tienici informate ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine