La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58953
Rouge84 ha scritto:
realexa ha scritto:Parli, l ormone della permalosita è ancora quiescente e spero non si svegli mai. Quindi, keep calm and be maleficient
Adovo :D
Io no! :twisted: mica me la sono dimenticata la tua quota da carpisa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58959
betty_boop ha scritto:Azzo lo slogan coniato da realpanza me piace... mi sa che me lo metto in firma!
Ciao ormonmouse, come va stasera? Hai ancora pucciato le zinne nel martini?
No stasera piango!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58962
Il bimbo della mia amica nn c'è più: il suo cuoricino s'è fermato, come previsto dal gine.
Da un lato sono "contenta" (nn interpretate male) perchè nn ha dovuto avere il peso di una scelta che di sicuro, nel bene e nel male, le avrebbe cambiato la vita. Anche se sai che nn c'è possibilità di sopravvivenza resta sempre e cmq tuo figlio e vuoi preservarlo dal male, dalle brutte cose.

Domani la ricoverano
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58963
Mary mi dispiace tanto per la tua amica. Seppur preparati dal gine non si è mai pronti a sentirsi dire che il cuore non batte più
Stalle vicino se te lo permette

La mia amica invece è ancora nel limbo
Il gine ha detto che domani si confronta con i colleghi che erano di turno questi giorni e valuteranno il da farsi
Intanto analisi ok
E tamponi negativi

Le ho detto di chiedere l istologico della placenta, come suggerito da Lore. Lei mi ha ringraziato perché non sapeva di questa cosa . Lore il ringraziamento va a te. È come se le avessi parlato tu.
Dite che accolgono la richiesta?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58964
Si lante', la fortuna della mia amica è che nn è un tipo che si abbatte e parla dei suoi problemi. Poi è stata tranquillizzata che i due aborti nn possono essere collegati, quindi è come se fossero due rondini differenti che nn fanno primavera.


Se l'istologico nn è do routine, nn potrebbe pagarlo? L'importante da quel che so (ma forse Lore ti darà più delucidazioni) è che nn congekino la placenta: ci vuole fresca
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58965
MARYANGY ha scritto:Il bimbo della mia amica nn c'è più: il suo cuoricino s'è fermato, come previsto dal gine.
Da un lato sono "contenta" (nn interpretate male) perchè nn ha dovuto avere il peso di una scelta che di sicuro, nel bene e nel male, le avrebbe cambiato la vita. Anche se sai che nn c'è possibilità di sopravvivenza resta sempre e cmq tuo figlio e vuoi preservarlo dal male, dalle brutte cose.

Domani la ricoverano
Sono d'accordo.

Lanterna, mi spiace un sacco per la tua amica..ma non ho capito, pensano ci siano delle possibilità?
Immagine
Immagine