La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila, io le beta comunque le farei. Se sei incinta si positivizzano prima le beta del test.
Lunedì, se non mi son ancora venute, devo tornare dalla ginecologa, e si deciderà il da farsi...
Nel frattempo, oltre a girami le balls, sto male...proprio fisicamente.
Ci credo. Io per due volte ho avuto un ritardo di due settimane ed ero gonfissima... la pancia, le gambe... una ritensione idrica da paura... Il seno mi si era gonfiato come un pallone (mai avuto così grosso in vita mia, Spino era felicissimo! :lol: :lol: ) e mi faceva un male cane :(
Non è piacevole, lo so :(
...e pensa che per me questa è la norma: ho avuto anche ritardi di 5 mesi...
Ora però, considerando che vado per i 33 anni e che prima o poi un figlio lo voglio, sto iniziando a disperarmi...

#1007
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: Lunedì, se non mi son ancora venute, devo tornare dalla ginecologa, e si deciderà il da farsi...
Nel frattempo, oltre a girami le balls, sto male...proprio fisicamente.
Ci credo. Io per due volte ho avuto un ritardo di due settimane ed ero gonfissima... la pancia, le gambe... una ritensione idrica da paura... Il seno mi si era gonfiato come un pallone (mai avuto così grosso in vita mia, Spino era felicissimo! :lol: :lol: ) e mi faceva un male cane :(
Non è piacevole, lo so :(
...e pensa che per me questa è la norma: ho avuto anche ritardi di 5 mesi...
Ora però, considerando che vado per i 33 anni e che prima o poi un figlio lo voglio, sto iniziando a disperarmi...
Non hai pensato di monitorare l'ovulazione? La temperatura basale può essere un grande aiuto per chi ha cicli così irregolari... Con amenorree di 5 mesi c'è anche la possibilità che qualche ciclo sia anovulatorio... Con la gine ne hai parlato? Che ne dice?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1008
lunaspina ha scritto: Non hai pensato di monitorare l'ovulazione? La temperatura basale può essere un grande aiuto per chi ha cicli così irregolari... Con amenorree di 5 mesi c'è anche la possibilità che qualche ciclo sia anovulatorio... Con la gine ne hai parlato? Che ne dice?
il problema è proprio questo: i miei cicli sono in gran parte anovulatori a causa della policistosi, sto prendendo la metformina anche per questo (già, mi ha raddoppiato la dose martedì)...
Alla misurazione della temperatura io ho una certa resistenza psicologica...però dovrò farla :?

#1009
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non hai pensato di monitorare l'ovulazione? La temperatura basale può essere un grande aiuto per chi ha cicli così irregolari... Con amenorree di 5 mesi c'è anche la possibilità che qualche ciclo sia anovulatorio... Con la gine ne hai parlato? Che ne dice?
il problema è proprio questo: i miei cicli sono in gran parte anovulatori a causa della policistosi, sto prendendo la metformina anche per questo (già, mi ha raddoppiato la dose martedì)...
Alla misurazione della temperatura io ho una certa resistenza psicologica...però dovrò farla :?
Guarda, a me la tb è servita molto. Io sono abbastanza regolare, quindi teoria non ne avrei bisogno, però sapere cosa sta succedendo nel mio corpo mi rassicura e mi tranquillizza. E dopo un mese o due di rodaggio, prenderla diventa una cosa assolutamente naturale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1010
domanda stupidina.. :oops:
ma perchè uno dovrebbe avere una resistenza psicologica per la misurazione della temperatura? :?:

a parte che non so nemmeno come si fa.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1011
Lore, la temperatura basale si prende (preferibilmente) per via vaginale, perciò molte si sentono a disagio (poi non so se nel caso di Ila il motivo è questo)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1012
lunaspina ha scritto:Lore, la temperatura basale si prende (preferibilmente) per via vaginale, perciò molte si sentono a disagio (poi non so se nel caso di Ila il motivo è questo)
è invasivo? :?
immagino che sia come fare il paptest + o meno. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1013
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, la temperatura basale si prende (preferibilmente) per via vaginale, perciò molte si sentono a disagio (poi non so se nel caso di Ila il motivo è questo)
è invasivo? :?
immagino che sia come fare il paptest + o meno. :roll:
Veramente non si sente un bel niente. Il termometro si infila per un paio di cm, non di più. Credo sia un disagio esclusivamente psicologico.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1014
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, la temperatura basale si prende (preferibilmente) per via vaginale, perciò molte si sentono a disagio (poi non so se nel caso di Ila il motivo è questo)
è invasivo? :?
immagino che sia come fare il paptest + o meno. :roll:
Veramente non si sente un bel niente. Il termometro si infila per un paio di cm, non di più. Credo sia un disagio esclusivamente psicologico.
o beh.. allora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1015
loremir77 ha scritto:domanda stupidina.. :oops:
ma perchè uno dovrebbe avere una resistenza psicologica per la misurazione della temperatura? :?:

a parte che non so nemmeno come si fa.. :oops:
Lo so che considerando che si fanno paptest, eco interne ed altri vari magheggi in quelle zone è stupido non volersi misurare la temperatura, però avrei preferito non doverlo fare...non so spiegarti cos'è che mi da fastidio è che avrei voluto (lo so che siamo in tante ad essere in questa situazione :oops: ) avvenisse in un altro modo...

#1016
Io quando ho dovuto prenderla ho usato il termometro che avevo da bambina è sottilissimo e non si sente niente, però immagino che si possa avere delle remore
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1017
Bettatina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto:i
Già mi manchi :cry: :cry: :cry:
anche a me :cry:
grazie tesore...
ora sono di straforo in ufficio del marito
domani provo una chiavetta internet prestata... vediamo se riesco a collegarmi!
Immagine

#1018
iladoc ha scritto:..Lo so che considerando che si fanno paptest, eco interne ed altri vari magheggi in quelle zone è stupido non volersi misurare la temperatura, però avrei preferito non doverlo fare...non so spiegarti cos'è che mi da fastidio è che avrei voluto (lo so che siamo in tante ad essere in questa situazione ) avvenisse in un altro modo...
la fidanzata di mio cugino aveva questo problema...........hanno risolto facendolo tutti giorni :lol: :lol: :lol:


giuro non scherzo: loro volevano che la cosa avvenisse nel modo più naturale possibile e, posto che non avevano problemi di fertilità, si sono messi sotto tutti i giorni, divertendosi parecchio a detta loro..........la prima volta è rimasta incinta quasi subito(hanno beccato subito l'ovulazione) però purtroppo lo hanno perso..............la seconda volta lo hanno beccato dopo 4 o 5 mesi...dovrebeb essere alla fine del quinto mese :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1019
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:..Lo so che considerando che si fanno paptest, eco interne ed altri vari magheggi in quelle zone è stupido non volersi misurare la temperatura, però avrei preferito non doverlo fare...non so spiegarti cos'è che mi da fastidio è che avrei voluto (lo so che siamo in tante ad essere in questa situazione ) avvenisse in un altro modo...
la fidanzata di mio cugino aveva questo problema...........hanno risolto facendolo tutti giorni :lol: :lol: :lol:


giuro non scherzo: loro volevano che la cosa avvenisse nel modo più naturale possibile e, posto che non avevano problemi di fertilità, si sono messi sotto tutti i giorni, divertendosi parecchio a detta loro..........la prima volta è rimasta incinta quasi subito(hanno beccato subito l'ovulazione) però purtroppo lo hanno perso..............la seconda volta lo hanno beccato dopo 4 o 5 mesi...dovrebeb essere alla fine del quinto mese :wink:
tutti i giorni per 5 mesi?
:shock:
COMPLIMENTI!
:lol:
(scusate, è tutta invidia!) :lol:
Immagine

#1020
piccolissima ha scritto:
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:..Lo so che considerando che si fanno paptest, eco interne ed altri vari magheggi in quelle zone è stupido non volersi misurare la temperatura, però avrei preferito non doverlo fare...non so spiegarti cos'è che mi da fastidio è che avrei voluto (lo so che siamo in tante ad essere in questa situazione ) avvenisse in un altro modo...
la fidanzata di mio cugino aveva questo problema...........hanno risolto facendolo tutti giorni :lol: :lol: :lol:


giuro non scherzo: loro volevano che la cosa avvenisse nel modo più naturale possibile e, posto che non avevano problemi di fertilità, si sono messi sotto tutti i giorni, divertendosi parecchio a detta loro..........la prima volta è rimasta incinta quasi subito(hanno beccato subito l'ovulazione) però purtroppo lo hanno perso..............la seconda volta lo hanno beccato dopo 4 o 5 mesi...dovrebeb essere alla fine del quinto mese :wink:
tutti i giorni per 5 mesi?
:shock:
COMPLIMENTI!
:lol:
(scusate, è tutta invidia!) :lol:
...poi sono andati direttamente alle olimpiadi!!!!! 8) 8) 8)

Comunque ancora niente...e c'ho l'ovaie che urlano misericordia :evil: :evil: