La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11117
loremir77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:vogliamo parlare di nomi terrificanti? Mio marito ha già scelto i nomi... sul nome maschile dice che non c'è spazio per la discussione, per la femmina in caso possiamo discuterne... i nomi sono: Walter per il maschio e Roberta per la femmina... non sto a spiegarvi da dove vengono perchè mi fa troppa vergogna pensare di avere un marito così e raccontarlo pure in giro...
no dai ora ci devi dire perchè li vuol chiamare così.. :P
ti preeeeeeeeego :lol:
Immagine

#11119
anche a me Roberta non dispiace, ma Walter... poi io non mi sono proprio mai posta il problema... avrò mesi di tempo al momento giusto... allora, io ve lo dico... se chiaretta ha confessato sulle sue bombo posso farcela anch'io... Walter per Zenga e Roberta per la prima moglie sempre di Zenga... dico, vi sembra normale? Sabato prossimo dovrebbe pure andare a conoscerlo (mio marito fa il giornalista e ora che Zenga è a Palermo diciamo che è abbordabile), fornito di cappellini e fesserie da farsi firmare... sulla scrivania delo studio tiene la foto di Zenga e non la mia... è demenziale come cosa, se non deprimente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11120
chiaretta ha scritto:congratulazioni ciccia!!! :)

sunset ha scritto: venerdì sera è stato il compleanno di mia madre, siamo andati a cena noi 4 (genitori e marito+me) e abbiamo parlato per un bel po' di nomi (terrificanti).. mmhhh.. :roll:
dicci, dicci, contro quali nomi terrificanti dovrai lottare?
(p.s. mio marito mi ha detto di aver stretto la mano al tuo e di essersi commosso per la liberalità che ha dimostrato nel permetterti di aiutarlo ad ammobiliare casa) :lol:
a parte i nomi di improbabilissimi gemelli (il mio preferito è spic e span), i nomi da maschi sono qualcosa che mi fa pensare di fare come in "lady oscar" al contrario... a L. piace Zaccaria... o, grande idea, Aaron Jay :roll:
sinceramente, a parte i grandi classici, di nomi maschili che mi piacciano un po' non ce n'è..
per quanto riguarda il mobilio di casa, mi pare giusto che la finanziatrice abbia voce in capitolo (poi vedremo quando davvero dovremo scegliere, se sarà ancora così liberale!) :evil:
Immagine
Immagine

#11121
vigiemme ha scritto:anche a me Roberta non dispiace, ma Walter... poi io non mi sono proprio mai posta il problema... avrò mesi di tempo al momento giusto... allora, io ve lo dico... se chiaretta ha confessato sulle sue bombo posso farcela anch'io... Walter per Zenga e Roberta per la prima moglie sempre di Zenga... dico, vi sembra normale? Sabato prossimo dovrebbe pure andare a conoscerlo (mio marito fa il giornalista e ora che Zenga è a Palermo diciamo che è abbordabile), fornito di cappellini e fesserie da farsi firmare... sulla scrivania delo studio tiene la foto di Zenga e non la mia... è demenziale come cosa, se non deprimente...
:shock:
in effetti è un pò strano...

ma... cosa mi sono persa delle bombo di chiaretta? :lol:
Immagine

#11122
piccolissima ha scritto:
vigiemme ha scritto:anche a me Roberta non dispiace, ma Walter... poi io non mi sono proprio mai posta il problema... avrò mesi di tempo al momento giusto... allora, io ve lo dico... se chiaretta ha confessato sulle sue bombo posso farcela anch'io... Walter per Zenga e Roberta per la prima moglie sempre di Zenga... dico, vi sembra normale? Sabato prossimo dovrebbe pure andare a conoscerlo (mio marito fa il giornalista e ora che Zenga è a Palermo diciamo che è abbordabile), fornito di cappellini e fesserie da farsi firmare... sulla scrivania delo studio tiene la foto di Zenga e non la mia... è demenziale come cosa, se non deprimente...
:shock:
in effetti è un pò strano...

ma... cosa mi sono persa delle bombo di chiaretta? :lol:
da quel che so, zenga non è una gran persona...
Immagine
Immagine

#11124
vigiemme ha scritto:ma per un patito di calcio come lui.... Zenga era il miglior giocatore dei tempi della sua adolescenza... gli è rimasto come una specie di icona... è inutile che ci sto a pensare... al momento giusto vedrò cosa posso fare...
al momento giusto, decideremo noi...
Immagine
Immagine

#11125
Picco rimango xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè non mi convinci.

Vigi.... :( mi spiace so come ci si rimane....

Per tutte le altre scusate mi sono un pò persa perciò il mio pensiero va a tutte anche a chi non ho nominato....

Per quel che mi riguarda. sti stick mi sa che mi fanno solo confusione, ieri mi sono pure scusata di farli, oggi me lo sono portata in ufficio, che visto che Tide dice che è meglio nel pomeriggio dopo pranzo lo rifaccio.

comunque fino a sabato si vedeva solo la linea di sinistra, secondo i miei calcoli l'ovetto dovrebbe essere oggi (giorno 18 di 32) 8) sperèm.

I compitini comunque li facciamo ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11126
eheheh sembra mio nonno che ha chiamato il primo figlio Fausto in onore di Fausto Coppi e avrebbe voluto chiamare mio padre Serse (fratello di Coppi)...mia nonna almeno sul secondo ha vinto..ma ha comunque scelto un nome un pò inusuale :roll: Umberto.
Noi non abbiamo mai parlato di nomi seriamente.Quando intavolo il discorso lui inizia a sparare nomi impossibili tipo UJ (Ugo Junior) :evil: :x oppure Energy o cose del genere,e mi piace essere convinta che sia un suo modo x deviare sull'argomento :D Il discorso si concluse sempre con lui che dice :"Sì sì tu decidi, ma io vado all'anagrafe :evil: "
Immagine


Arrivo pupa

#11127
elemauli ha scritto:eheheh sembra mio nonno che ha chiamato il primo figlio Fausto in onore di Fausto Coppi e avrebbe voluto chiamare mio padre Serse (fratello di Coppi)...mia nonna almeno sul secondo ha vinto..ma ha comunque scelto un nome un pò inusuale :roll: Umberto.
Noi non abbiamo mai parlato di nomi seriamente.Quando intavolo il discorso lui inizia a sparare nomi impossibili tipo UJ (Ugo Junior) :evil: :x oppure Energy o cose del genere,e mi piace essere convinta che sia un suo modo x deviare sull'argomento :D Il discorso si concluse sempre con lui che dice :"Sì sì tu decidi, ma io vado all'anagrafe :evil: "
piuttosto ci vado col pargolo in braccio, ma non ci manderò mio marito, se le sue intenzioni rimangono invariate.. e non ci manderei nemmeno il tuo :lol:
Immagine
Immagine

#11129
una mia collega ha avuto un'esperienza simile.... erano indecisi su Carla o Alice, lei più per Carla, lui più per Alice.... dopo un parto difficile, lui si avvicicna a lei stanchissima e le dice: farò come vuoi tu.... per non farla agitare, le ha detto poi, pechè l'ha chiamata ufficialmente Alice.... anche il mio nome viene da un colpo di mano di mio padre... per mia mamma dovevo essere Monica, ma papà è tornato con il nome di nonna scritto sul certificato (strunz!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)