La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
un incrocino per betta e iladoc.. :)
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1382
loremir77 ha scritto:un incrocino per betta e iladoc.. :)
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Naturalmente rosa :lol: :lol:

XX



Lore, pure il tuo inconscio canterino ti spinge! :lol:
Immagine
Immagine

#1383
stamani sono arrivata in ufficio e la canterellavo.. :lol:
alla fine ho fatto pure la "mossa" col bacino.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1384
ok e anche lore è andata! Per quanto riguarda me, state tranquille che prima di dicembre non se ne parla :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1385
stefania_b ha scritto:ok e anche lore è andata! Per quanto riguarda me, state tranquille che prima di dicembre non se ne parla :wink:
ancora non mi sono messa in cerca.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1386
Attenta che quando si comincia a pensarci troppo, il subconscio puo' fare scherzi nel momento "opportuno"... 8)

#1387
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok e anche lore è andata! Per quanto riguarda me, state tranquille che prima di dicembre non se ne parla :wink:
ancora non mi sono messa in cerca.. :wink:
...ne riparliamo lunedì, dopo il fine settimana 8) 8) 8)

Grazie per gli incrocini!!!

#1388
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok e anche lore è andata! Per quanto riguarda me, state tranquille che prima di dicembre non se ne parla :wink:
ancora non mi sono messa in cerca.. :wink:
...ne riparliamo lunedì, dopo il fine settimana 8) 8) 8)

Grazie per gli incrocini!!!

domenica è anche il mio compleanno... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1389
stefania_b ha scritto:ok e anche lore è andata! Per quanto riguarda me, state tranquille che prima di dicembre non se ne parla :wink:
:shock: Stef, anche per me fino a dicembre nada. Poi da dicembre, inizio a pensare... :roll:

#1390
VIRGINIA- ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok e anche lore è andata! Per quanto riguarda me, state tranquille che prima di dicembre non se ne parla :wink:
:shock: Stef, anche per me fino a dicembre nada. Poi da dicembre, inizio a pensare... :roll:
allora da dicembre i nostri neuroni inizieranno a fumare insieme :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1392
Lorena ha scritto:'spetta 'spetta.... stef, ho letto bene??????
hai sicuramente letto bene, ma mi sa che hai interpretato male: stavo rassicurando le altre mammine in stand by che dopo la fuga di lore dal gruppo resto sempre io saldamente al mio posto sicuramente fino a dicembre. E solo dopo dicembre potrò farmi di nuovo qualche domanda, ma dubito che la risposta cambierà :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1393
loremir77 ha scritto:è una settimana che canto fra me e me..

"ahi ahi ahi se faccio un figlio
ahi ahi ahi lo chiamo Emilio
sempre meglio di Basilio
se è femmina non so."

:shock:

chiamatemi la neuro.. :shock:
:lol: :lol: :lol:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1394
gebo* ha scritto:Attenta che quando si comincia a pensarci troppo, il subconscio puo' fare scherzi nel momento "opportuno"... 8)
e' quello che sta facendo il mio, si prende gioco di me e delle mie paure, 'stardo.... :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1395
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok e anche lore è andata! Per quanto riguarda me, state tranquille che prima di dicembre non se ne parla :wink:
ancora non mi sono messa in cerca.. :wink:
lore potresti provare per il tuo compleanno.... buttati dai... fatti una bella bevuta, e poi buttati... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"