La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13921
ciccia80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, non lo è in effetti e poi mi preoccupa un pò. Lui è totalmente spossato spero che questo ponte gli serva per riprendersi un pochino :roll:
mio padre ha avuto lo stesso problema di tuo marito ben due volte, lo stress, l'aria condizionata. Non è nulla di grave, tempo una settimana e sarà come nuovo!

cmq, sta arrivando mia madre...è tanto in pena per me! solo che io sto bene...stavo tanto bene a fare la miciotta con mio marito...ora lui sta mettendo tutto in ordine!che tenero!
Grazie Ciccia questo mi consola e consolerà sicuramente anche lui (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13922
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:ora.. non per metterlo sullo stesso piano del tuo sam.. :wink:
ma loremiro s'è bloccato di schiena un'altra volta.. :roll: è a casa da ieri..
urge rottamazione e nuovo marito. :twisted:
URGE prenotazione del caldaista :lol:
a dicembre non si fa la revisione annuale della caldaia? ;)
Immagine

#13925
ciccia80 ha scritto:ciccio in questi due gg ha avuto modo di apprezzare il pigiama da ospedale e la camicia da notte da ospedale! con striscioline di pizzo...appositamente acquistati da mia madre..non vi dico che sexy!
:lol: :lol: :lol: immagino
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13927
mmmmmmmmaròò!! eccheè?

vai ciccia, bentornata!!
brucia quella camicia da notte, vedrai come ti torna su il morale :)

sami, mi spiace tanto per il tuo G! non credevo che i maschi potessero soffrire per queste cose. Però (tentando di trovare un lato positivo) sarà comprensivissimo quando stai male tu...

Lorenaaa!!!! che bello :D
Loremir, ti conviene metterla verde subito, mi sa che quei due hanno tempi anche + veloci dei coniugi Anna & Campo :lol: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13928
sam, mi dispiace x tuo marito... poverino, speriamo che il ponte lo faccia riprendere bene!!!

ciccia, fatti stropicciare un po' anche dalla mamma che poi il maritino sarà lì ancora quando lei va via! :wink:
la mia ha saputo quello che mi è successo 2 giorni dopo ed era disperata x non avermi potuta coccolare un po'... :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13931
samantha.l ha scritto:Sarà un'altra che ci scavalca tutte? 8)
mi son quasi rassegnata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13933
almeno per me.. in questo frangente è sempre bene aspettarsi poco. :)
e non farsi grandi illusioni.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13934
ah io sto mese mi sento quasi alleggerita dal pensiero, sapendo che è praticamente impossibile, vi giuro sono più serena, nopn ho l'ansia so che verranno e aspetto con serenità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13935
samantha.l ha scritto:ah io sto mese mi sento quasi alleggerita dal pensiero, sapendo che è praticamente impossibile, vi giuro sono più serena, nopn ho l'ansia so che verranno e aspetto con serenità
io capisco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3