La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14266
dolces ha scritto:
lunaspina ha scritto:(((((Dolces)))))

Per me, il 1° gennaio alle 24.01 puoi tranquillamente aprire il nuovo topic, con l'augurio che ti porti immensa fortuna come è successo a me!
grazie cara, spero proprio di riuscirci anche io; ieri sera mega pianto...uffa

ho visto le foto del tuo bimbo: è splendido e ha degli occhioni bellissimi :D dagli un bacino da parte mia
Dolces (()), come capisco il tuo pianto....
Non abbatterti arriverà anche il nostro momento ne sono sicura...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14267
Dolces...non conosco la tua storia ma penso di aver intuito e ti mando un forte abbraccio!

ciccia un abrraccio anche per te!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14269
ciao ragazze!!
che fame mi fate venire!! io e il maritino abbiamo aperto i cantieri da tre mesi.. questo mese i compitini capino alla fine di questa settimana.. mi sono attrezzata di stick per l'ovulazione e ho iniziato venerdì a prendere la temperatura.. speriamo bene!!

volevo chiedervi un parere, per capodanno saremo una settimana sulla neve, secondo voi posso sciare o rischio in caso rimanessi incinta nel frattempo?? non so che fare...

bacioni a tutte!!

#14270
giulia_v ha scritto:ciao ragazze!!
che fame mi fate venire!! io e il maritino abbiamo aperto i cantieri da tre mesi.. questo mese i compitini capino alla fine di questa settimana.. mi sono attrezzata di stick per l'ovulazione e ho iniziato venerdì a prendere la temperatura.. speriamo bene!!

volevo chiedervi un parere, per capodanno saremo una settimana sulla neve, secondo voi posso sciare o rischio in caso rimanessi incinta nel frattempo?? non so che fare...

bacioni a tutte!!
non ne ho la + pallida idea.. magari non far troppo la spericolata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14272
ErinC ha scritto:Domanda......ma per caso Steve è stato in sud tirolo questa estate??? non c'è per caso la sua bimba su Donna&Mamma di dicembre....???a pag 108??? credo di averci beccato, mi pare si chiami Beatrice la sua piccolina.... :?:
Beccata... :lol: :lol:
E' una piccola recensione dell'albergo in cui siamo stati questa estate, molto family friendly. :wink:
Non ricordo più che foto abbiano pubblicato, ma credo quella in cui Beatrice è in braccio a sua mamma in piscina.

#14273
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:ciao ragazze!!
che fame mi fate venire!! io e il maritino abbiamo aperto i cantieri da tre mesi.. questo mese i compitini capino alla fine di questa settimana.. mi sono attrezzata di stick per l'ovulazione e ho iniziato venerdì a prendere la temperatura.. speriamo bene!!

volevo chiedervi un parere, per capodanno saremo una settimana sulla neve, secondo voi posso sciare o rischio in caso rimanessi incinta nel frattempo?? non so che fare...

bacioni a tutte!!
non ne ho la + pallida idea.. magari non far troppo la spericolata.. :wink:
si infatti, cercherò di stare attenta.. se non scio per niente mi prenderanno per una fissata!! visto che ho pure organizzato io la vacanza..

#14275
Steve1973 ha scritto:
ErinC ha scritto:Domanda......ma per caso Steve è stato in sud tirolo questa estate??? non c'è per caso la sua bimba su Donna&Mamma di dicembre....???a pag 108??? credo di averci beccato, mi pare si chiami Beatrice la sua piccolina.... :?:
Beccata... :lol: :lol:
E' una piccola recensione dell'albergo in cui siamo stati questa estate, molto family friendly. :wink:
Non ricordo più che foto abbiano pubblicato, ma credo quella in cui Beatrice è in braccio a sua mamma in piscina.
Che occhio Erin :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14277
giulia_v ha scritto:volevo chiedervi un parere, per capodanno saremo una settimana sulla neve, secondo voi posso sciare o rischio in caso rimanessi incinta nel frattempo?? non so che fare...

bacioni a tutte!!
non ne ho la + pallida idea.. magari non far troppo la spericolata.. :wink:[/quote]

si infatti, cercherò di stare attenta.. se non scio per niente mi prenderanno per una fissata!! visto che ho pure organizzato io la vacanza..[/quote]

posto che ti auguro con tutto il cuore che questo sia l'ultimo mese di "caccia", per voi...
Non potendo sapere quanto tempo ci vuole per beccare il pupo, e questo post lo dimostra, non e' possibile rinunciare alle nostre attivita' normali nella seconda meta' del ciclo... per quanti cicli? E chi lo sa!
cio' aggiungerebbe frustrazione a frustrazione. Meglio fare tutto quanto, certo con moderazione, ma senza farsi mancare niente.... altrimenti la ricerca, se fosse lunga - cosa che NON sara' il tuo caso :wink: - diventerebbe oltremodo stressante.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14278
Concordo con Federinik. Perché allora anche i boys dovrebbero ridurre le loro attività e controllare costantemente la temperatura dei loro pendagli ma si guardano bene dal farlo! :wink: :lol:

#14280
ovviamente la mia non e' saggezza...
e' il frutto di una considerazione maturata con grande consapevolezza*... dopo aver rinunciato a un we a cavallo, al termine del quale mi sono arrivate! :lol: :lol: :lol:




* altrimenti noto come approccio trial&error, ovvero faccio una pirl@ta, cerco di non ripeterla...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd