La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14356
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:il test di gravidanza tipo quanto costa? :roll:
poi uno nella vita quante volte lo userà mai? a meno che non ne sforni una dozzina non conviene mica tanto.. :lol:
La confezione da due la pagai una cosa come 15-16 euro. Il secondo l'ho buttato qualche mese fa, era scaduto, il primo è nella scatola dei ricordi di Beatrice :D
ma il clearblu??
anche io ho pagato un test di gravidanza normale con linee rosa 8 euri.. :wink:
No, quello tardizionale a lineette rosa. Tempo fa ho tolto il cappuccio a quello che sta da parte, le lineette ci sono ancora, ma un po' sbiadite.
Immagine
Immagine

#14357
piccolissima ha scritto:
mi pare che devi andare su homepage setup
li dovresti trovare il link alla tua pagina
quanti grafici hai fatto?

ora ci provo.. ho iniziato solo venerdì! sono proprio all'inizio..
stavo pensando però che quello sbalzo a 36.9 l'ho avuto sabato mattina e la temperatura l'ho presa dopo essermi girata e rigirata nel letto, quindi magari è falsata da quello..

#14358
ieri sera mi son fatta una tisana..
comprata in erboristeria..

con mela, miele e cannella... come ingredienti principali.. molto natalizia diciamo.. e da agricoltura biologica..

mentre bevo.. leggo la scatola

"NON ASSUMERE IN GRAVIDANZA". :shock:

ammetto che stavo per sputare quel che avevo in bocca..
ma ragionando mi è sembrato quantomeno una scritta esagerata..
ma cavolo.. è una TISANA... :roll:

e l'erborista non ha detto una parola in proposito.. :roll:

mboh.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14359
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto:
mi pare che devi andare su homepage setup
li dovresti trovare il link alla tua pagina
quanti grafici hai fatto?

ora ci provo.. ho iniziato solo venerdì! sono proprio all'inizio..
stavo pensando però che quello sbalzo a 36.9 l'ho avuto sabato mattina e la temperatura l'ho presa dopo essermi girata e rigirata nel letto, quindi magari è falsata da quello..
si può essere
Immagine

#14360
loremir77 ha scritto:ieri sera mi son fatta una tisana..
comprata in erboristeria..

con mela, miele e cannella... come ingredienti principali.. molto natalizia diciamo.. e da agricoltura biologica..

mentre bevo.. leggo la scatola

"NON ASSUMERE IN GRAVIDANZA". :shock:

ammetto che stavo per sputare quel che avevo in bocca..
ma ragionando mi è sembrato quantomeno una scritta esagerata..
ma cavolo.. è una TISANA... :roll:

e l'erborista non ha detto una parola in proposito.. :roll:

mboh.. :roll:
eh, ma sai che è lo stesso per la propoli?
e anche per delle goccine rilassanti alla passiflora (che presi nel periodo prima del matrimonio)?
erboristico non significa "neutro"
so che ci sono delle erbe dalle proprietà "abortive", mi pare il prezzemolo... certo, ne devi mangiare taaaanto

mela, cannella e miele mi sembrano innocui, però cmq mi fiderei della dicitura...
Immagine

#14362
uff.... vah beh.. ne berrò una tazza quando mi verranno le rosse..

spero che un bicchiere di tisana e molto annacquata preso al 14° gg non faccia + di tanto..
ma ti pare che mi debba preoccupare anche di leggere le avvertenze del te??? :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14363
loremir77 ha scritto:uff.... vah beh.. ne berrò una tazza quando mi verranno le rosse..

spero che un bicchiere di tisana e molto annacquata preso al 14° gg non faccia + di tanto..
ma ti pare che mi debba preoccupare anche di leggere le avvertenze del te??? :roll: :roll: :roll:
rilassati, non succede nulla :wink:
se stai a sentire tutto diventi matta: smetti di darti lo smalto, usare la lacca, farti la ceretta, accavallare le gambe, a volte persino respirare :?
Per scrupolo tu non prenderla più per il momento, ma non credo che una tisana che saranno stati 50 ml diluiti possa aver fatto più di tanto :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14364
sì, vi ricordate cosa dissero a paprina... di non mettere le collane sennò al bambino si metteva il cordone attorno al collo? :lol: :lol: :lol:

Un po' di attenzione sì, ma senza fissarsi. :wink:
Immagine
Immagine

#14365
Lorena ha scritto:sì, vi ricordate cosa dissero a paprina... di non mettere le collane sennò al bambino si metteva il cordone attorno al collo? :lol: :lol: :lol:

Un po' di attenzione sì, ma senza fissarsi. :wink:
:shock: :shock: :shock: OHMAMMA :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14367
boo ha scritto:mela, miele e cannella le ho mangiate e rimangiate.... :roll:
si questi sono gli ingredienti principali.. poi in misura minore ce ne sono altri che non ricordo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14368
Lorena ha scritto:sì, vi ricordate cosa dissero a paprina... di non mettere le collane sennò al bambino si metteva il cordone attorno al collo? :lol: :lol: :lol:

Un po' di attenzione sì, ma senza fissarsi. :wink:
:D :D

#14369
loremir77 ha scritto:uff.... vah beh.. ne berrò una tazza quando mi verranno le rosse..

spero che un bicchiere di tisana e molto annacquata preso al 14° gg non faccia + di tanto..
ma ti pare che mi debba preoccupare anche di leggere le avvertenze del te??? :roll: :roll: :roll:
io vado a sciare se ti fa sentire meno snaturata.. dai non possiamo fasciarci la testa prima di romperla.. non ci passa più!!

#14370
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:mela, miele e cannella le ho mangiate e rimangiate.... :roll:
si questi sono gli ingredienti principali.. poi in misura minore ce ne sono altri che non ricordo.. :roll:
Tu ricordati sempre il mio "faccia la vita che ha sempre fatto" e vai tranquilla :wink:
Immagine