La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1442
giuli hai fatto le beta con le urine o analisi del sangue.
se hai fatto le urine, fai le analisi del sangue che sono più sicure(se il valore è basso le urine possono risultare negative)....se hai già fatto il sangue, rilassati e vedrai che è solo un po' di stress.....e sei anche un po' influenzata dal topic :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1443
paprina ha scritto:giuli hai fatto le beta con le urine o analisi del sangue.
se hai fatto le urine, fai le analisi del sangue che sono più sicure(se il valore è basso le urine possono risultare negative)....se hai già fatto il sangue, rilassati e vedrai che è solo un po' di stress.....e sei anche un po' influenzata dal topic :wink:
si ho rifatto le beta anche sabato sotto consiglio della ginecologa e negative pure quelle.. domenica mi sono venute però!! santa liberata!! stavo per scoppiare!!

#1444
giulia_v ha scritto:
paprina ha scritto:giuli hai fatto le beta con le urine o analisi del sangue.
se hai fatto le urine, fai le analisi del sangue che sono più sicure(se il valore è basso le urine possono risultare negative)....se hai già fatto il sangue, rilassati e vedrai che è solo un po' di stress.....e sei anche un po' influenzata dal topic :wink:
si ho rifatto le beta anche sabato sotto consiglio della ginecologa e negative pure quelle.. domenica mi sono venute però!! santa liberata!! stavo per scoppiare!!
..ma dimmi un po' Giuli..speravi di essere incinta???? :wink:

#1446
Lorena ha scritto:Nessuna notizia di Loremir? :lol:
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1447
iladoc ha scritto:
giulia_v ha scritto:
paprina ha scritto:giuli hai fatto le beta con le urine o analisi del sangue.
se hai fatto le urine, fai le analisi del sangue che sono più sicure(se il valore è basso le urine possono risultare negative)....se hai già fatto il sangue, rilassati e vedrai che è solo un po' di stress.....e sei anche un po' influenzata dal topic :wink:
si ho rifatto le beta anche sabato sotto consiglio della ginecologa e negative pure quelle.. domenica mi sono venute però!! santa liberata!! stavo per scoppiare!!
..ma dimmi un po' Giuli..speravi di essere incinta???? :wink:
sinceramente, ma lo dico solo solo a voi eh, un po' c'ho sperato.. ero un po' combattuta perchè ancora sono nel limbo nell'indecisione, ma se fosse stato vero sarei stata contentissima!

#1448
giulia_v ha scritto:
iladoc ha scritto:
giulia_v ha scritto: si ho rifatto le beta anche sabato sotto consiglio della ginecologa e negative pure quelle.. domenica mi sono venute però!! santa liberata!! stavo per scoppiare!!
..ma dimmi un po' Giuli..speravi di essere incinta???? :wink:
sinceramente, ma lo dico solo solo a voi eh, un po' c'ho sperato.. ero un po' combattuta perchè ancora sono nel limbo nell'indecisione, ma se fosse stato vero sarei stata contentissima!
...eccoci Giulia..."io vorrei, non vorrei"....mi sembri me!
Forse questo ritardo ti è servito per uscire dal limbo :wink:
Mi sa che ti devo aggiungere alla lista delle riavviate!

#1449
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Nessuna notizia di Loremir? :lol:
:twisted:
Sì, sì...fai finta di nulla 8)
Niente da dichiarare dopo i festeggiamenti del compleanno :?: :wink: :?:

#1450
giulia_v ha scritto:sinceramente, ma lo dico solo solo a voi eh, un po' c'ho sperato.. ero un po' combattuta perchè ancora sono nel limbo nell'indecisione, ma se fosse stato vero sarei stata contentissima!
beh, ora nel limbo non ci sei più!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1451
mamma mia che fatica pigliare sta decisione.. sarei stata felice se fosse 'capitato' perchè qua ho visto che se mi devo decidere rimando in eterno..

però, e anche questo lo dico solo a voi, mi sono già fatta prescrivere dal medico le analisi preconcezionali! passin passetto.. :wink:

#1452
giulia_v ha scritto:mamma mia che fatica pigliare sta decisione.. sarei stata felice se fosse 'capitato' perchè qua ho visto che se mi devo decidere rimando in eterno..

però, e anche questo lo dico solo a voi, mi sono già fatta prescrivere dal medico le analisi preconcezionali! passin passetto.. :wink:

ggggggggghhh :D
che fiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooo!!!!
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1453
paprina ha scritto:
giulia_v ha scritto:mamma mia che fatica pigliare sta decisione.. sarei stata felice se fosse 'capitato' perchè qua ho visto che se mi devo decidere rimando in eterno..

però, e anche questo lo dico solo a voi, mi sono già fatta prescrivere dal medico le analisi preconcezionali! passin passetto.. :wink:

ggggggggghhh :D
che fiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooo!!!!
:wink:
ora non ti resta che...applicarti 8) :lol: 8) :lol: 8)

#1454
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:
giulia_v ha scritto:mamma mia che fatica pigliare sta decisione.. sarei stata felice se fosse 'capitato' perchè qua ho visto che se mi devo decidere rimando in eterno..

però, e anche questo lo dico solo a voi, mi sono già fatta prescrivere dal medico le analisi preconcezionali! passin passetto.. :wink:

ggggggggghhh :D
che fiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooo!!!!
:wink:
ora non ti resta che...applicarti 8) :lol: 8) :lol: 8)
tu ila hai già aperto la stagione di caccia??

#1455
giulia_v ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:
ggggggggghhh :D
che fiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooo!!!!
:wink:
ora non ti resta che...applicarti 8) :lol: 8) :lol: 8)
tu ila hai già aperto la stagione di caccia??
YES 8)
E diciamo che questo mese mi son molto applicata 8)