La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14597
stavo mettendo a posto i miei sms nel cellulare
(sottotitolo: ho la memoria piena ed ho dovuto cancellarne un bel pò)

ho trovato un messaggio di Bettatina.. inviatomi quando era lei che organizzava il topic dei regali di natale.. l'anno scorso
non avevo mai memorizzato il numero.. e mi ero scordata di averlo..

secondo voi sarebbe carino inviarle gli auguri di natale? magari a nome di tutte..
soprattutto per sapere se va tutto bene..

o è meglio lasciar perdere per non essere troppo invadenti? :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14598
lore anche io spesso ho i tuoi stessi dubbi sull'uso degli sms (vedi Paprina che è sparita :evil: ) perchè da una parte sono in pensiero, dall'altra ho paura di essere invadente :oops:
Visto che in tutto questo tempo non le hai mai scritto io ci proverei :wink: magari scrivendole proprio che per caso avevi ritrovao il suo numero ed è da tanto che ci chiediamo se sta bene...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14599
loremir77 ha scritto:secondo voi sarebbe carino inviarle gli auguri di natale? magari a nome di tutte..
soprattutto per sapere se va tutto bene..
io la vedo su facebook :D
posso mandarle un messaggio con tutte le firme se volete! :wink:

#14600
io voto per l'inviare gli auguri di natale da tutte, penso che le faccia piacere che ci ricordiamo ancora di lei e non penso che lo trovi invadente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14602
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo voi sarebbe carino inviarle gli auguri di natale? magari a nome di tutte..
soprattutto per sapere se va tutto bene..
io la vedo su facebook :D
posso mandarle un messaggio con tutte le firme se volete! :wink:
chissà perchè su fb si e qua no. :(

comunque visto che usa fb magari è meglio se glielo mandi te... :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14603
anna ma per sms paprina ti risponde ? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14604
(Io sto accuratamente evitando di considerare federinik...)

Ditemi! Se volete fare un messaggio collettivo, una serie di messaggio che copioincollo uno dopo l'altro... :D ;)

#14605
qualcuno ha Paprina su FB? o il num di cell?
ditele che CI /MI manca e che dovrebbe proprio farci sapere se stanno tutti bene :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14606
io non volevo dirle niente di che.. solo augurarle buon natale e di passare per un saluto ogni tanto.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14607
loremir77 ha scritto:anna ma per sms paprina ti risponde ? :roll:
quando le avevo scritto per il test positivo aveva risposto.... poi le ho scritto di nuovo qualche tempo dopo e non ha risposto :cry:
Io aspetto prima di far scattare la preoccupazione, specie con paprina, perchè è un po' stordita di suo (magari ha semplicemente finito il credito del cell e quando lo ricarica mica si ricorda di risponderti :roll: :evil: ) però mi spiace che sia sparita :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14608
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto: anche tu come annina 8)
Peggio :oops:

beh,

su racconta, non fare la timida...siamo qui apposta!
u.m. 13/02, unico rapporto 26/02, test positivo :oops:
Immagine
Immagine

#14610
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Peggio :oops:

beh,

su racconta, non fare la timida...siamo qui apposta!
u.m. 13/02, unico rapporto 26/02, test positivo :oops:
ammappete!!

(la foto dell'avatar è tua? è troppo bella!!!!!)