La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15916
questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè... :roll:

il mese scorso l'ho sentito chiaramente poi però non abbiamo fatto i compiti per altri motivi...e adesso niente...

che dite il muco buono ci sarà anche se non esce?

#15917
ALLISON ha scritto:questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè... :roll:

il mese scorso l'ho sentito chiaramente poi però non abbiamo fatto i compiti per altri motivi...e adesso niente...

che dite il muco buono ci sarà anche se non esce?
non te lo so dire.. sto muco lo vedevo chiaramente prima di provare.. poi nel momento in cui sono diventata "verde" è sparito.. e sembrava che non ci fosse +. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15920
ALLISON ha scritto:questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè... :roll:

il mese scorso l'ho sentito chiaramente poi però non abbiamo fatto i compiti per altri motivi...e adesso niente...

che dite il muco buono ci sarà anche se non esce?
in un link che hanno postato prima diceva che non è necessario che il muco fuoriesce, ma è abbastanza una sensazione di bagnato/scivoloso... io infatti ho questo tipo di sensazione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15921
arianh ha scritto:
ALLISON ha scritto:questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè... :roll:

il mese scorso l'ho sentito chiaramente poi però non abbiamo fatto i compiti per altri motivi...e adesso niente...

che dite il muco buono ci sarà anche se non esce?
in un link che hanno postato prima diceva che non è necessario che il muco fuoriesce, ma è abbastanza una sensazione di bagnato/scivoloso... io infatti ho questo tipo di sensazione
mah in genere io lo sento proprio uscire...mentre adesso non ho nemmeno la sensazione di bagnato... :roll:
che si sia asseccata? :twisted:

#15922
ALLISON ha scritto:
arianh ha scritto:
ALLISON ha scritto:questi dovrebbero essere i giorni del muco giusto...ma ad ora qua sotto tutto tace....chissà perchè... :roll:

il mese scorso l'ho sentito chiaramente poi però non abbiamo fatto i compiti per altri motivi...e adesso niente...

che dite il muco buono ci sarà anche se non esce?
in un link che hanno postato prima diceva che non è necessario che il muco fuoriesce, ma è abbastanza una sensazione di bagnato/scivoloso... io infatti ho questo tipo di sensazione
mah in genere io lo sento proprio uscire...mentre adesso non ho nemmeno la sensazione di bagnato... :roll:
che si sia asseccata? :twisted:
penso che comunque fare i compitini non guarsti... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15924
arianh ha scritto:
ALLISON ha scritto:
arianh ha scritto: in un link che hanno postato prima diceva che non è necessario che il muco fuoriesce, ma è abbastanza una sensazione di bagnato/scivoloso... io infatti ho questo tipo di sensazione
mah in genere io lo sento proprio uscire...mentre adesso non ho nemmeno la sensazione di bagnato... :roll:
che si sia asseccata? :twisted:
penso che comunque fare i compitini non guarsti... :lol:
NON GUASTA MAI :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15925
Io sono 0 rh - :twisted:
Mauchio 0 rh + :twisted:
Insomma mi sono riempita di punture :roll:
Comunque per fortuna non è più come un tempo e basta tenere le cose sotto controllo e non succede nulla :wink:

#15926
Sam cerca di stare tranquilla!Il cambio di 0.1 non è significativo, la tb è un sistema moolto sensibile!
Io sono 0+ e il marito 0-..che chiulo!

X il muco..a me cambiava di mese in mese :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#15927
Vedremo domani cosa dice la tb :roll: oggi sensazione di bagnaticcio, ma niente in vista :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15928
samantha.l ha scritto:Vedremo domani cosa dice la tb :roll: oggi sensazione di bagnaticcio, ma niente in vista :roll:
dai noi aspettiamo con te! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3