La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18856
Chiedo a voi che siete molto più esperte di me, mi vergogno :oops: un po' ma voi che siete le mie uniche amiche so che mi capirete.............. :wink: il giorno dopo aver avuto una serata intima con mio marito ho sentito per tutto il giorno dei crampetti nel basso ventre, spero che non sia quello che credo io :cry: pertanto vi chiedo dopo quanto posso fare un test di gravidanza ed essere certa che il risultato sia esatto? grazie a tutte :wink:
Immagine
Immagine

#18857
cherry ha scritto:Chiedo a voi che siete molto più esperte di me, mi vergogno :oops: un po' ma voi che siete le mie uniche amiche so che mi capirete.............. :wink: il giorno dopo aver avuto una serata intima con mio marito ho sentito per tutto il giorno dei crampetti nel basso ventre, spero che non sia quello che credo io :cry: pertanto vi chiedo dopo quanto posso fare un test di gravidanza ed essere certa che il risultato sia esatto? grazie a tutte :wink:
qaundo dovrebbero venirti?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18858
i crampetti vogliono dire tutto e niente..

dipende se li hai avuti, secondo te, nei gg dell'ovulazione.

quanto ti devono venire le rosse?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18859
Se il tuo ciclo è regolare, al secondo giorno di ritardo dovrebbe già essere positivo. Se hai il ciclo irregolare ti conviene fare le beta
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18860
Ecco quello che volevo sapere èse devo aspettare che mi vengano o di avere un ritardo oppure posso fare il test dopo pochi giorni?
Immagine
Immagine

#18863
cherry ha scritto:Ecco quello che volevo sapere èse devo aspettare che mi vengano o di avere un ritardo oppure posso fare il test dopo pochi giorni?
so che potresti farlo anche al 27-28 gg.. anche se è sempre meglio aspettare almeno 1 gg di ritardo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18864
elemauli ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti.. :D

Lorena..dal topic della mammine questo è per te!O meglio per tuo marito

Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine
Grazie, ho letto :lol:

Non sparire che vado tra poco a fare un altro sick :lol:
Immagine
Immagine

#18866
Federinik ha scritto::shock:
Non mi pareva che il marito di Lorena fosse un coccodrillo... epr fortuna che Bea e' bella come la mamma, allora!


:lol:
ah ah ah, no le squame non le ha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#18867
elemauli ha scritto:eheheh ok rimango reperibile :lol:
Fatto, non resta che aspettare (ma le altre volte la riga di dx si è vista subito, sta volta è tutto rosa :shock:
Immagine
Immagine