La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19936
due test 18/20 euro?
meno male me l'avete detto, sarei svenuta in farmacia, altrimenti...
giulia, NON LO SPRECAREEEE!!!!!!!!!!! piuttosto, comprati un libro :D
iale ha scritto: vuoi mettere l'emozione e la tremarella di andare in farmacia e farfugliare "untestdigravidanza" al farmacista che ti guarda sogghignando??? :wink: :lol:
mai avuto di questi problemi, anzi... mi piace l'idea di andare in farmacia con M e leggere i retro di tutti i prodotti, un po' come quando lui si sceglie i prodotti pulizia casa al supermercato, ci passa le ooooreeee :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19937
leggendo in giro per forum di gravidanza vari ho letto che il succo di pompelmo aiuta la fertilità perchè aumenta il muco fertile..
l'avevate mai sentita?

#19938
giulia_v ha scritto:leggendo in giro per forum di gravidanza vari ho letto che il succo di pompelmo aiuta la fertilità perchè aumenta il muco fertile..
l'avevate mai sentita?
avevo sentito solo che bisogna bere molto.. ma il pompelmo sinceramente non l'avevo mai sentito. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19939
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:leggendo in giro per forum di gravidanza vari ho letto che il succo di pompelmo aiuta la fertilità perchè aumenta il muco fertile..
l'avevate mai sentita?
avevo sentito solo che bisogna bere molto.. ma il pompelmo sinceramente non l'avevo mai sentito. :P
io avevo letto che non aumenta la quantità di muco, semplicemente ne aumenta la fluidità, e quindi ne vedi di più perchè scende di più... boh...

:wink:

ciao care!
come va?
Novità?
Immagine

#19940
buongiorno donne! oggi giornata di shopping... pennelli per il trucco - col trucco: ho preso bellissimi pennelli per dipingere che mi costano un terzo - un completo molto chiccoso per il bimbo della mia amica che la prossima settimana compie un anno - jeans bianco, polo azzurra e gilet in filo di cotone bianco! - e il progesterone da prendere dopo l'ovulazione... vediamo come va...

per chiaretta: il pupo ha fatto gli esami preconcezionali e abbiamo scoperto che è portatore sano di talassemia... fortunatamente io no...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19941
buongiorno donne! oggi giornata di shopping... pennelli per il trucco - col trucco: ho preso bellissimi pennelli per dipingere che mi costano un terzo - un completo molto chiccoso per il bimbo della mia amica che la prossima settimana compie un anno - jeans bianco, polo azzurra e gilet in filo di cotone bianco! - e il progesterone da prendere dopo l'ovulazione... vediamo come va...

per chiaretta: il pupo ha fatto gli esami preconcezionali e abbiamo scoperto che è portatore sano di talassemia... fortunatamente io no...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19942
se lui è portatore sano che succede? so che i problemi potevano nascere se anche tu lo eri.. per fortuna no!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19943
vigi, ottima cosa lo shopping :D
ma se lui è portatore sano di talassemia e tu no, mi pare vada tutto bene lo stesso, giusto?

giulia, io eviterei maca, pompelmi e co... se siete sani e senza problemi, credo che la cosa giusta sia solo rilassarsi e tromb@re, almeno per i primi mesi... non ricordo da uanto provate nè quanti anni hai, però :roll:

dovremmo chiedere alle mammine di farci una statistica di "ricerca media"...
dopo quanti mesi di tentativi è arrivata la cicogna? mi sembra siano tante, ormai, per cui potremmo avere dati interessanti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19944
ormai mi manca di comunicarlo solo in cinese.. :lol:
la cozza è arrivata al 9° mese di tentativi
un parto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19945
Da me è arrivata subito: abbiamo cominciato a provarci a gennaio e adesso sono di 13 settimane + 5 :D
io non ho mai fatto nessun test di gravidanza della farmacia, ma sono andata, con l'impegnativa della mia dott.ssa di famiglia, direttamente in ospedale a fare l'esame delle urine. Costo 6 euro e risposta immediata :D
Io però ero già abbastanza sicura: sono sempre stata abbastanza regolare e avevo un ritardo di 6-7 gg

#19946
lore, ma di te, anna73, lorena ed elemauli i tempi li sappiamo, ci mancano tutte le altre! :D

simo76 ha scritto: io non ho mai fatto nessun test di gravidanza della farmacia, ma sono andata, con l'impegnativa della mia dott.ssa di famiglia, direttamente in ospedale a fare l'esame delle urine. Costo 6 euro e risposta immediata :D
Io però ero già abbastanza sicura: sono sempre stata abbastanza regolare e avevo un ritardo di 6-7 gg
wow, checculo :D
che cosa bella l'esame delle urine e non quello del sangue, a me tutti quei prelievi un po' agitano :roll: (già ho poco ferro, se me lo tolgono pure...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19947
mmmhh, al quinti tentativo, l'unico che non doveva essere un tentativo ma anzi un modo per evitarla :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19949
ciao fanciulle, come va oggi?

Giulia, anche se e' ancora negativo, c'e' speranza, finché non arrivano..

Chiaretta, forse ovuli solo da un'ovaia? Speriamo che la prossima gine sia almeno una persona normale e tu possa chiederglielo.

Vigi, lo shopping fa sempre bene, brava!

Io oggi vado a ritirare le analisi.. Speriamo siano a posto...
Immagine
Immagine

#19950
Ciao a tutte! Vi devo raccontare il sogno di questa mattina, poi scappo...

Ho sognato che ero incinta, andavo dal mio gine per il controllo e lui mi diceva che il bambino stava nascendo :shock: e che l'avrebbe fatto nascere lui in studio. Poi diceva alla segretaria di telefonare all'ospedale e di far venire l'ostetrica con tutta l'attrezzatura ( :?: ) mentre io dicevo al marito... di andare a prendere la valigia!

Poi la mia primogenita, nel letto con noi da una mezz'ora, ha avuto la delicatezza di svegliarmi con un calcio in testa! :lol:
Immagine
Immagine