La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21586
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Federinik ha scritto: Che faccina snobbata?

Allison, avanti... ((((())))
lo smile del test di ovulazione Clearblue che segnala il picco..
era uscita bella tonda e sorridente ma non ha avuto soddisfazione per vari motivi..
ma quindi sugli stick anzichè le lineette compaiono le faccine? :shock: :shock: (beh, in effetti sempre meglio di una scritta al neon del tipo "corri, adesso, troooombaaaaa") :roll: :lol: :lol: :lol:
si una bella faccina simpatica :lol:
sono semplicissimi da usare e da leggere...

#21588
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:io invece devo solo segnalare l'arrivo delle rosse puntuali come un orologio... :roll:
e si che sto mese comunque la faccina è stata snobbata...
gemella di rosse...io me l'ero persa la faccina :wink:
anche tu stai usandi i test clearblue?
no...non avevo capito un caxxo come al solito!! credevo avessi postato tu nel topic la faccina triste!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21590
Oddio...stefania_b verdastra....mi sento male! Io mi incrocio per quello che vuoi...ma parteggio, ovviamente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21592
non sono verde in nessuna sfumatura...
Però colgo al volo il suggerimento di chiaretta: boo mi spieghi se la doc da cui hai fatto l'ecografia all'auxologico è anche ginecologa?
Bettyboop tu dove vai di solito?
Indipendentemente da come andrà io ho bisogno di un ginecologo anche perchè la condizione fisica non è proprio perfetta :roll:

#21597
chiaretta ha scritto:attendiamo un racconto del Tesoro su quando e come lo andrete a comprare (il test) :D :D
dubito che il tesoro racconterà qualcosa. E' ammutolito da giorni e non riesco nemmeno a capire che pensa :roll:

#21598
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:attendiamo un racconto del Tesoro su quando e come lo andrete a comprare (il test) :D :D
dubito che il tesoro racconterà qualcosa. E' ammutolito da giorni e non riesco nemmeno a capire che pensa :roll:
ma di quanto ritardo stiamo parlando? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21600
stefania_b ha scritto:siccome sono rinco non lo so quantificare. Credo si parli di 5 giorni
mi è sembrato di leggere che ti era già successo.
a volte mi è capitato un ritardo considerevole in primavera.. gli ormoni mi sballavano..
(il tesoro comunque sarebbe un bravo babbo secondo me. :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3