La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22998
betty_boop ha scritto:Bubu ma tu per quando aspetti il ciclo? xxxxxxxxx per te, giulia, ari e tutte quelle in cerca di piume! :wink:
Giulia io ne farei un'altro, ormai è un bel po' il ritardo...
le aspetto per domani o dopodomani
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22999
Vi leggo anche se intervengo poco in questo topic...
Giulia, ma non avevi detto, dopo aver fatto il test (o le beta) che avevi visto muco da ovulazione una decina di giorni prima...se fosse così forse avevi fatto il testo troppo presto...o mi sbaglio con qualcun'altra? Se sei tu quanti giorni sono passati da quando hai visto il muco?
Immagine
Immagine

#23000
Giulia io se avessi ascoltato solo le mie paure a quest'ora ancora non sapevo di essere incinta...devo ringraziare proprio questo forum se ho deciso di fare il test,molte di voi mi spingevano a farlo e così ho fatto...ok mi è andata bene,ma se fosse stato negativo comunque l'avrei saputo presto o tardi...e adesso ho una fifa per via di queste perdite,sono emozioni continue!

#23001
Jasmina81 ha scritto:pensate un pò che io prima di vedere le due linee ero convinta che non avrei mai avuto un test positivo in vita mia...penso siano paure comuni a chi lo desidera tanto
inserite voce fuori campo di abigaille che dice: "Gianni, l'ottimismo!!"

bubu, dopo l'outing di stef... rullo di tamburi e trepidante attesa :D
forza anche per dolfino!!!
@giulia, io non vorrei gufare, solo capire: se dopo 10 giorni di ritardo hai beta negative e test negativo, per me hai semplicemente saltato un ciclo... o
ci sono precedenti forumistici di falsi negativi a distanza di tanto tempo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23004
stellina ha scritto:Vi leggo anche se intervengo poco in questo topic...
Giulia, ma non avevi detto, dopo aver fatto il test (o le beta) che avevi visto muco da ovulazione una decina di giorni prima...se fosse così forse avevi fatto il testo troppo presto...o mi sbaglio con qualcun'altra? Se sei tu quanti giorni sono passati da quando hai visto il muco?
no non ti sbagli son mi! onestamente non mi ricordo quanti giorni siano passati dal muco.. mi pare fosse intorno al 20/25 maggio..

#23005
giulia_v ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Non mi ricordo se qui l'ho scritto; il ciclo doveva venirmi il 30...il 29 sempre con i dolori tipo ciclo (erano proprio identici a quelli del ciclo forse solo più sopportabili) andai in bagno e nel pulirmi c'era del sangue (tipo muco con sangue) in quel momento ero sicurissima che fosse il ciclo,ci rimasi un pò male ma niente di più...poi successivamente sempre pulita e quindi ho fatto il test l'1
anche io domenica sera.. :oops: :oops: :oops: :? :?
giulia ma visto il mega ritardo non potrebbero essere state perdite legate all'ovulazione? a me ogni tanto capita? Scusa adesso quanto ritardo hai? e quanto è passato dalle perdite?
Ultima modifica di dolfino il 10/06/10 15:52, modificato 1 volta in totale.

#23006
chiaretta ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:pensate un pò che io prima di vedere le due linee ero convinta che non avrei mai avuto un test positivo in vita mia...penso siano paure comuni a chi lo desidera tanto
inserite voce fuori campo di abigaille che dice: "Gianni, l'ottimismo!!"

bubu, dopo l'outing di stef... rullo di tamburi e trepidante attesa :D
forza anche per dolfino!!!
@giulia, io non vorrei gufare, solo capire: se dopo 10 giorni di ritardo hai beta negative e test negativo, per me hai semplicemente saltato un ciclo... o
ci sono precedenti forumistici di falsi negativi a distanza di tanto tempo?
si anche secondo me ho solo un ritardo da stress ecc. e infatti domenica sera quando ho visto il sangue mi son detta 'finalmente sono arrivate..' ma poi la mattina non c'era nulla. vorrei che arrivassero anche perchè così posso iniziare a fare i controlli che mi ha prescritto il ginecologo (dosaggi ormonali e tampone).. invece così a girarmi i pollici mi viene solo un gran nervoso!!

#23007
Jasmina81 ha scritto:Chiaretta quasi quasi ti invito un pò da me,mi servirebbero un pò di pensieri positivi!
meglio di no, io tendo ad essere schietta, diretta ed insofferente, dopo 2 ore tenteresti di espatriare :lol: :lol: :lol: :lol:

giulia, ma le beta te le aveva prescritte il medico/ginecologo? quando gli hai portato l'esito che ha detto?

bubu sta diventando la regina dei fantasintomi, chi l'avrebbe mai detto :D :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23008
dolfino ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Non mi ricordo se qui l'ho scritto; il ciclo doveva venirmi il 30...il 29 sempre con i dolori tipo ciclo (erano proprio identici a quelli del ciclo forse solo più sopportabili) andai in bagno e nel pulirmi c'era del sangue (tipo muco con sangue) in quel momento ero sicurissima che fosse il ciclo,ci rimasi un pò male ma niente di più...poi successivamente sempre pulita e quindi ho fatto il test l'1
anche io domenica sera.. :oops: :oops: :oops: :? :?
giulia ma visto il mega ritardo non potrebbero essere state perdite legate all'ovulazione? a me ogni tanto capita? Scusa adesso quanto ritardo hai? e quanto è passato dalle perdite?
dunque le aspettavo per il 28 maggio quindi.. 12/13 giorni
sinceramente io non ho mai avuto spotting di nessun tipo però tutto può essere.. le perdite intendi quello che pensavo fosse ciclo? è successo domenica sera

#23009
chiaretta ha scritto:
giulia, ma le beta te le aveva prescritte il medico/ginecologo? quando gli hai portato l'esito che ha detto?
no no le ho fatte di mia sponte.. tanto tra fare un test di farmacia e quelle c'è poca differenza di prezzo

#23010
giulia_v ha scritto:
dolfino ha scritto:
giulia_v ha scritto: anche io domenica sera.. :oops: :oops: :oops: :? :?
giulia ma visto il mega ritardo non potrebbero essere state perdite legate all'ovulazione? a me ogni tanto capita? Scusa adesso quanto ritardo hai? e quanto è passato dalle perdite?
dunque le aspettavo per il 28 maggio quindi.. 12/13 giorni
sinceramente io non ho mai avuto spotting di nessun tipo però tutto può essere.. le perdite intendi quello che pensavo fosse ciclo? è successo domenica sera
a me non tutti i cicli, ma ogni tanto mi è capitato in concomitanza dell'ovulaizone di avere piccolissime perdite, tipo muco appena striato di sangue...il gine dice che è una cosa normale e comune. io ti dico che preferisco i mesi in cui ce l'ho perchè sono un po più sicura di aver ovulato

Ma quindi queste perditine sono di domenica? 5 gg fa? la tua FL quanto dura di solito?