La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23071
Bubu, ecco perche' sei tornata dal bagno del bagno con quella faccia sconcertata!

Ok, stai entrando ora nell'ottica dell'acquisto del test. Io, che sono diventata scientificamente superstiziosa, ti esorto a non acquistarlo prima! Aspetta lunedi :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23072
stefania_b ha scritto:ok allora intuisco che la navicella possa avere una sua utilità (ma la carrozzina da film dell'orrore non ha più fascino? :lol: ) perchè appena nati non possono stare nel passeggino.
Ma l'ovetto?
l'ovetto è principalmente usato per l'auto (da 0 a 13 kili) e per farlo guardarei ntorno quando si va in giro...............saiche du palle sempre nella carrozzina a guardare il soffitto?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23074
stefania_b ha scritto:uhm... l'auto... alro tasto DOLENTISSIMO!
Dite che dovremo comprarla e soprattutto io dovrò iniziare a guidarla?
tu sei di milano milano?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23075
stefania_b ha scritto:ok allora intuisco che la navicella possa avere una sua utilità (ma la carrozzina da film dell'orrore non ha più fascino? :lol: ) perchè appena nati non possono stare nel passeggino.
Ma l'ovetto?
eccoti accontentata!
fino a 4/5 mesi e' stato qui! non in questa eh...ma uguale come modello per fortuna la mia non era marrone ma beije chiaro.... :lol:
Immagine
e per quanto riguarda il momento Horror/corazzata Potemkin
salendo delle scale io sono inciampata cadendo sulla maniglia la carrozzina si e' alzata ed il bambino ha preso il volo
io quasi inginocchiata ho alzato le braccia e l ho afferrato fra lo sguardo sbalordito di tutti...una parata alla buffon!
Ultima modifica di dammispazio il 11/06/10 10:31, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23076
Federinik ha scritto:Bubu, ecco perche' sei tornata dal bagno del bagno con quella faccia sconcertata!

Ok, stai entrando ora nell'ottica dell'acquisto del test. Io, che sono diventata scientificamente superstiziosa, ti esorto a non acquistarlo prima! Aspetta lunedi :wink:
Devo dire che inizialmente la cosa mi aveva messo di buon umore...poi la sera ho fatto fatica ad addormentarmi perchè ero presa da mille paure, come se avessi la consapevolezza di....
poi in questi giorni leggendo qua e là su internet sono un po' scesa con i piedi per terra, in quanto non escludo al 100% uno spotting premestruo... :wink:

della seri: non ci credo, ma faccio gli scongiuri....anch'io preferisco posticipare l'acquisto del test :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23077
dammi che flash! Ho avuto il ricordo di quella di mio fratello (che forse era stata anche la mia) blu scuro uguale a quella :shock:
Valery si vivo a MI

#23078
stefania_b ha scritto:ok allora intuisco che la navicella possa avere una sua utilità (ma la carrozzina da film dell'orrore non ha più fascino? :lol: ) perchè appena nati non possono stare nel passeggino.
Ma l'ovetto?
Purtroppo stef hanno tutte più o meno utilità...
il passeggino va bene x quando sono + grandini quindi x andare a spasso dovrai usare l'ovetto o la navicella.... ovviamente dipende dalle stagioni (nella navicella fa più caldo) e dal bimbo xchè se dorme sempre meglio che stia disteso tranquillo, se vuole vedere il mondo ti serve l'ovetto.
Idem x l'auto, ammesso che la navicella sia omologata (deve avere i ganci appositi)
Io tuttora uso il passggino x andare in giro e l'ovetto fisso in auto xchè nei seggiolini auto normali ci sta un pò larga
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23079
stefania_b ha scritto:dammi che flash! Ho avuto il ricordo di quella di mio fratello (che forse era stata anche la mia) blu scuro uguale a quella :shock:
Valery si vivo a MI
infatti questa era di mio nipote che adesso ha 34 anni! ;-) mamma l aveva conservata in soffitta tutta incellofanata...
una figata! :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 11/06/10 10:33, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23080
stefania_b ha scritto:dammi che flash! Ho avuto il ricordo di quella di mio fratello (che forse era stata anche la mia) blu scuro uguale a quella :shock:
Valery si vivo a MI
tranquilla stef... ora non le fanno più così! :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di Dolores il 11/06/10 10:33, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#23081
Federinik ha scritto:Bubu, ecco perche' sei tornata dal bagno del bagno con quella faccia sconcertata!

Ok, stai entrando ora nell'ottica dell'acquisto del test. Io, che sono diventata scientificamente superstiziosa, ti esorto a non acquistarlo prima! Aspetta lunedi :wink:
non lo volevo dire per prima, ma mi sento di condividere visceralmente :oops: :oops:
Simona

#23082
stefania_b ha scritto:uhm... l'auto... alro tasto DOLENTISSIMO!
Dite che dovremo comprarla e soprattutto io dovrò iniziare a guidarla?
mah......c'è chi vive benone senza un auto e chi, come noi, non ne può fare a meno.
da quello che so i mezzi a milano funzionano bene.
se non avete problemi a muovermi con i mezzi e avete i servizi vicino casa, io ci proverei a stare senza.........alle brutte la comprerete dopo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23084
stefania_b ha scritto:dammi che flash! Ho avuto il ricordo di quella di mio fratello (che forse era stata anche la mia) blu scuro uguale a quella :shock:
Valery si vivo a MI
e nn avete neanche una macchina?
perchè......io ad esempio abito in provincia, ma senza macchina sarebbe impossibile vivere
ma a milano.......ci sono i mezzi....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23085
stefania_b ha scritto:uhm dol... se fossero così indispensabili li avrebbero inventati prima, no?
(sento annamaria che freme dentro di me :lol: )
ma questo vale x tutto... pure x le creme anticellulite e le ecografie, no? :wink:
può darsi che il bimbo non ne voglia sapere di stare nella navicella e dovrai metterlo subito nell'ovetto ma se non fosse così è meglio averla, no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine