La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23941
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:stamattina mi sono svegliata arrabbiata... ho il seno che mi scoppia, chiaro sintomo di rosse... se mi vengono prima, ad esempio domenica, giorno del battesimo del mio figlioccio, inizio ad urlare in turco: ho comprato un vestito che mi sta appiccicato addosso, per cui ho preso un'intimo leggerissimo... se poi inizio pure a gonfiarmi mi esce fuori tutta la panza ... che nervi!!!!
siamo allineate Vigi a me devono venire lunedì, e già so che verranno.

Io sono arrabbiata perchè dopo 3 mesi di progesterone, questo mese ho interrotto e ho avuto spotting più abbondante di prima :twisted: e allora a che cavolo è servito :twisted:
io ieri ho preso l'ultima pillola ieri... vediamo il mese prossimo che succede... e comunque a me dovrebbe venire non prima di mercoledì...
Ultima modifica di vigiemme il 25/06/10 10:12, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#23942
[quote="Lorena"]ah ah ah! Mi sembra di stare agli Alcolisti Anonimi, ogni tanto arriva una:

ciao mi chiamo Xy, ho 00 anni e sono certa/incerta/terrorizzata!

Benvenuta Stelli80, abbiamo cominciato più o meno tutte così!!!

Ciao Lorena!!
he he he ....hai ragione!! ma forse è proprio per questo che mi è piciuto subito :wink: !

#23943
bubu ha scritto:Dai che si parte con i fantasintomi anche questo mese! 8)









Il sexxo a scopo riproduttivo è tra le cose più noiose e patetiche che ci possano essere.... :roll:
infatti...ma un po' di "romanticismo" non dovrebbe mai mancare... :wink:
omnia munda mundis

#23944
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:Dai che si parte con i fantasintomi anche questo mese! 8)









Il sexxo a scopo riproduttivo è tra le cose più noiose e patetiche che ci possano essere.... :roll:
infatti...ma un po' di "romanticismo" non dovrebbe mai mancare... :wink:

beh è un po' difficile metterci romanticismo quando lo devi fare per forza in determinati giorni anche se proprio non hai voglia... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23948
Kia85 ha scritto:Benvenuta Stelli!


Io sono un'infiltrata in questo topic, ma vi seguo tutte e incrocio sempre! :wink:
Ciao Kia!!
ma è tuo il gattozzo del tuo profilo?????? che meraviglia!!
Noi ne abbiamo 3!!! :wink:

#23949
betty_boop ha scritto:Ragazze qualcuna di voi ieri sera ha visto per caso il film "Maybe baby" su iris?
Mi ha fatto pensare un sacco a voi! Beh non tutto il film perchè poi prende una piega surreale, ma certe situazioni divertenti mi hanno ricordato le mammine potenziali. :wink:
IO Ho visto L'isola delle coppie, e c'era una coppia in crisi perchè non riuscivano ad avere un bambino ed oramai tutto era diventato meccanico e finalizzato solo a quello :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23950
samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ragazze qualcuna di voi ieri sera ha visto per caso il film "Maybe baby" su iris?
Mi ha fatto pensare un sacco a voi! Beh non tutto il film perchè poi prende una piega surreale, ma certe situazioni divertenti mi hanno ricordato le mammine potenziali. :wink:
IO Ho visto L'isola delle coppie, e c'era una coppia in crisi perchè non riuscivano ad avere un bambino ed oramai tutto era diventato meccanico e finalizzato solo a quello :shock:
Io ho visto SOS tata :roll:
sono già allo step successivo :lol: :lol: :lol:

(Iris è su mediaset premium?)
Immagine
Immagine

#23951
Verderia ha scritto:
Io ho visto SOS tata :roll:
sono già allo step successivo :lol: :lol: :lol:
Quando resto un po' delusa dall'arrivo delle rosse, mi guardo certi programmi e mi sento subito meglio!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23952
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:
Io ho visto SOS tata :roll:
sono già allo step successivo :lol: :lol: :lol:
Quando resto un po' delusa dall'arrivo delle rosse, mi guardo certi programmi e mi sento subito meglio!! :lol:
il titolo giusto sarebbe come ti rovino un figlio! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23953
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:
Io ho visto SOS tata :roll:
sono già allo step successivo :lol: :lol: :lol:
Quando resto un po' delusa dall'arrivo delle rosse, mi guardo certi programmi e mi sento subito meglio!! :lol:
Anche mr boop me lo fa guardare per farmi passare ogni accenno di senso materno!! :lol: :lol: :lol:
Iris è su digitale ma è aggggratise, tipo rai 4 da me è sul n. 29.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#23955
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:
Io ho visto SOS tata :roll:
sono già allo step successivo :lol: :lol: :lol:
Quando resto un po' delusa dall'arrivo delle rosse, mi guardo certi programmi e mi sento subito meglio!! :lol:
il titolo giusto sarebbe come ti rovino un figlio! :?


:lol: :lol: :lol:

quoto!!!

in linea di massima danno bei consigli e belle idee per fargli passare il tempo........ma tante volte rimango così :shock: ............come hai scritto tut giustamente qualche igorno fa: sto psiegare sempre tutto tutto bah, certe volte ci vorrebbe na sana sculacciata e stop :lol: :lol:
io sono cresciuta ocn mia madre che mi diceva: perchè lo dico io!!!e mica è tanto sbalgiato eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)