La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25381
giulia_v ha scritto:http://quellochelemammenondicono.blogsp ... icono.html

mi sono messa a leggere questa pagina.. quasi quasi viene da ripensarci pure a me! :shock: :D

buongiorno ragassuole!! come state?
inizia ufficialmente la settimana del fantasintomo ma in onore di bubu la passero in silenzio a tastarmi le tette e monitorare i doloretti giù da basso. perchè i fantasintomi non esistono, come babbo natale!!
dite che chiaretta regalandomelo voleva dirmi qualcosa? :roll: :lol:

#25382
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto: poi sto leggendo "quello che le mamme non dicono", fa troppo ridere! e lo consiglio a tutte, dà una visione ironica e disincantata della maternità. Anche troppo disincantata...quasi quasi ci ripenso :roll:
Ciccia dov'è??.....sul topic delle mamme?....voglio troppo leggerlo
è un libro, molto molto carino!
ahahahahahaha :lol: che figuron che ho fatto...

#25384
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:ma.... Bubu? Sunset? News?
bubu, cosa? :roll:
infatti bubu.. vuota il sacco!! :D :D
mi aggiungo :wink:

#25385
Mi sa che qualcuna sei è persa un po' di passaggi...e soprattutto si è perso il mio sfogo da frustrazione... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25386
bubu ha scritto:Mi sa che qualcuna sei è persa un po' di passaggi...e soprattutto si è perso il mio sfogo da frustrazione... :roll:
ops chiedo scusa, son rimasta alla lettura del salvaslip di venerdì e alle discussioni sul sì o no indagini/cure pro fertilità.

#25387
bubu ha scritto:Mi sa che qualcuna sei è persa un po' di passaggi...e soprattutto si è perso il mio sfogo da frustrazione... :roll:
Io non me lo sono perso :wink:
E più che uno sfogo il tuo mi è sembrato un discorso molto sereno e consapevole, che condivido in pieno!
Come condivido quello di Fede :wink:

#25388
@Giulia, non devi scusarti, figurati! Io sono la prima a non leggere mai tutti i topic... :wink:

@mauchia...io faccio la forte, ma sotto sotto c'ho un cuore di panna :)


PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25389
bubu ha scritto:@Giulia, non devi scusarti, figurati! Io sono la prima a non leggere mai tutti i topic... :wink:

@mauchia...io faccio la forte, ma sotto sotto c'ho un cuore di panna :)


PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:
E lo so Bubu cara! Mica sei un robot!!!

Però agosto è il mese migliore per concepire 8) :D

#25390
bubu ha scritto: PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:
anche tu ieri sera ti sei sparata tutti e tre gli episodi?
io pure... ma a me hanno rincuorato, e dato nuovo vigore nella caccia, pensa te! In fondo sono cosi carini.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25391
bubu ha scritto:@Giulia, non devi scusarti, figurati! Io sono la prima a non leggere mai tutti i topic... :wink:

@mauchia...io faccio la forte, ma sotto sotto c'ho un cuore di panna :)


PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:
invece io mi sono sparata una puntata di reparto maternità, decongestionante pure quella!

#25392
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:
anche tu ieri sera ti sei sparata tutti e tre gli episodi?
io pure... ma a me hanno rincuorato, e dato nuovo vigore nella caccia, pensa te! In fondo sono cosi carini.
a me ha sconvolto la seconda famiglia sinceramente... :roll:

#25393
Fede, mi è bastata una sola puntata, vista per caso venerdì sera....
una roba agghiacciante :?
Sto demonio di 4 anni diceva parolacce impronunciabili persino da uno scaricatore di porto...e poi alzava le manine a sua madre, ecc ecc :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25394
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:
anche tu ieri sera ti sei sparata tutti e tre gli episodi?
io pure... ma a me hanno rincuorato, e dato nuovo vigore nella caccia, pensa te! In fondo sono cosi carini.
Io ho smesso di vederla da quando abbiamo concluso le pratiche per la disponibilità all'adozione: se ricevessi la telefonata dell'assistente sociale al termine di una puntata, credo che potrei riattaccare dicendo che hanno sbagliato numero :roll:
- Aspettando Godot -

#25395
bubu ha scritto:@Giulia, non devi scusarti, figurati! Io sono la prima a non leggere mai tutti i topic... :wink:

@mauchia...io faccio la forte, ma sotto sotto c'ho un cuore di panna :)


PS una bella puntatona di SOS Tata ha ritemprato, però l'annamaria che sonnecchia in me :wink:


L'altro giorno mauchio voleva chiamare il programma....poi ha detto "tanto è inutile, la tata viene qui, prova a raddrizzare attilino e poi non manderebbero nulla in onda perchè ovviamente la tata fallirebbe" :lol: :lol: :lol:

Ultimamente stiamo raggiungendo dei livelli di sopportazione inverosimili :shock:
Bubu giuro che quando ci vediamo ad agosto lo lascio a casa con la tata così ti mangi le tue patatine e non mi ritorni rossa :lol: :lol: :lol: