La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26056
loremir77 ha scritto:
è indietro 2 settimane circa rispetto a me..
è alla fine del 7° mese..
aveva i valori del fegato sballati.. 10 volte sup. alla norma e l'hanno ricoverata.. purtroppo i valori sono peggiorati ulteriormente e devono far nascere la bambina.. :roll:
Mamma mia chissà come sarà preoccupata e in ansia, mi dispiace così tanto, ma sono sicura che andrà tutto bene comunque a 7 mesi hanno già tutto formato....

Mi incrocio tanto tantissimo per lei

Edit: grazie Lore, scusa ma sono "tanto forte", che manco riesco emotivamente, ad entrare nella sezione mammine :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26057
dolfino ha scritto: :arrow: Bubu ci sei? mi sono dimenticata di chiederti perchè davi per scontato un test negativo...qui pensavano tutte il contrario :D
Tesoro, tu lo sai che sono una stordita!!! :roll:
Io volevo scrivere, POSITIVO!! :lol:
Sapevo dentro di me già da ieri che lo fosse :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26058
sam, scusa, non sono entrata a dare chiarimenti di qua, stanno entrambe bene, sia lei che la bimba, è solo che come diceva Lore, ci sono questi valori sballati e non si sa perché, allora la fanno nascere in modo che possono fargli le cure adeguate.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26059
arianh ha scritto:sam, scusa, non sono entrata a dare chiarimenti di qua, stanno entrambe bene, sia lei che la bimba, è solo che come diceva Lore, ci sono questi valori sballati e non si sa perché, allora la fanno nascere in modo che possono fargli le cure adeguate.
Ci mancherebbe Ari, sono io che ho le pare mentali.
Senti dille che le mando un abbraccione virtuale enorme.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26060
In bocca al lupo ad Elemauli e alla sua piccola :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26061
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:ci sono le ultime notizie nel topic mamme..
si prevede un cesareo a breve.. :(
Lore, per favore riassumimi, non mi fare entrare di là che mi sale la depressione.

Ma come maiiii??? Il tempo le scadeva più o meno come a te o sbaglio?
E' un pò troppo presto :roll: :roll:

Che ansia
è indietro 2 settimane circa rispetto a me..
è alla fine del 7° mese..
aveva i valori del fegato sballati.. 10 volte sup. alla norma e l'hanno ricoverata.. purtroppo i valori sono peggiorati ulteriormente e devono far nascere la bambina.. :roll:
Caspita quanto mi dispiace...spero vada cmq tutto per il meglio, e che la piccola stia bene.
Mandatele anche i miei saluti e gli in bocca al lupo

:arrow: Ho sentito il ginecologo...farò la visita martedi 27
e mi ha detto di ricominciare col progesterone, smesso 6 giorni, e di sospendere l'uso del collirio, e di sentire cmq l'oculista.

P.S.: adesso inizia un po di fifa...mi sa che sto prendendo coscienza della cosa :roll: :shock: :D

#26063
Ciao Stelli, buon w.e. anche a te.


Io ragazze domani ritiro gli esami del sangue e qui qualche incrocino delle ancora presenti sul forum mi ci vorrebbe
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26068
sami, io ti mando un grosso in bocca al lupo (sai che agli incrocini sono un po' allergica) :lol: perchè i tuoi esami siano perfetti!! incluso l'esame "intruso"! :D (poi vallo a spiegare al tuo dottore come c'è finito, ci dovrai raccontare) :lol: :lol:

non avevo letto di elemauli. Mi spiace, salutatela tanto!!! Sono certa che andrà cmq tutto bene, per lei e per la piccola!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26069
Grazie Chiaretta, poi ve lo dirò, ihihi ma tanto li faccio vedere alla gine non al doc e lei ancora non sa nulla la chiamo lunedì esiti alla mano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine