La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26088
Ciao ragazze buon w.e. sì direi ottime notizie, oggi pomeriggio vediamo il nostro amico gine e sento anche lui cosa dice.
Siamo mooolto più rilassati.
Aperte l'utero che mi fa crampetti continui, probabile che risenta sia del caldo che della visita di lunedì scorso in cui è stato torturato poverino.

Comunque noi nella fase ovulatoria ci siamo espressi, vediamo come va
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26091
Lorena ha scritto:Sam, voi esprimetevi sempre, che non si sa mai! :mrgreen:
concordo :lol: :lol: :lol:
se i risultati sono perfetti rispetto ai valori di riferimento, è ottimo!! :D

fatti dire se le cisti ovariche che ti hanno trovato possono essere d'impiccio o se sono irrilevanti. In bocca al lupo, gallinella bella :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26092
stefania_b ha scritto:lanterna hai già parlato con l'endocrinologo della ricerca della gravidanza e di quello che ti ha detto in ginecologo? In genere in questi casi il cosa fare lo stabiliscono in un certo senso insieme
ciao..no con l'endocrinologo non ho parlato...x ora sto seguendo le indicazioni del ginecologo..oltre alle vitamine e all'acido folico ho cominciato a prendere anche mezza cp di cortisone mattina e sera....lui mi ha detto di provare x circa 20 gg e vedere se mi gonfio, in tal caso ridurrà la dose....

Intanto ho fatto ricerca su internet e in effetti il protocollo medico x chi come me ha una patologia autoimmune della tiroide (morbo di hashimoto) prevede assunzione di steroidi x contenere le possibilità che il corpo produca anticorpi anti-embirione....

La settimana prox riverdò il gine x un'ecografia( allo scorso controllo 2 settimane fa mi ha riscontrato una cisti mooooolto grande e vuole accertarsi che sia una cisti o solo un follicolo che doveva scoppiare...in compenso ho avuto il ciclo qualche gg fa che è stato dolorosissimo...staremo a vedere) e approfondirò con lui i miei dubbi....
Immagine


Immagine

#26093
sam buone notizie :D E ora esprimetevi :lol:
lanterna con la tiroidite ho letto anche io che il rischio c'è, però magari falla la visita con l'endocrinologo :wink:

#26094
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Sam, voi esprimetevi sempre, che non si sa mai! :mrgreen:
concordo :lol: :lol: :lol:
se i risultati sono perfetti rispetto ai valori di riferimento, è ottimo!! :D

fatti dire se le cisti ovariche che ti hanno trovato possono essere d'impiccio o se sono irrilevanti. In bocca al lupo, gallinella bella :D
La cisti (è una quella incriminata direi) potrebbe essere di impiccio,la cpsa ironica è che se rimanessi incinta in questo mese non avrei bisogno dell'intervento perchè la gravidanza fa riassorbire la ciste :roll: :roll:

Il fatto che non ho dolori da ciclo secondo il nostro amico gine è indice che è un problema circoscritto e di facile risoluzione, ma dice anche che non è possibile che a febbraio non ci fosse :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26095
A me hnno fatto fare anche il controllo della tiroide infatti per vedere se poteva essere lì il problema, ma per fortuna almeno quella è a posto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26097
sunset ha scritto:sam, a questo punto, speriamo che tu rimanga incinta questo mese allora (bè come sempre)!
xxxxxx

mi auto incrocio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26098
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:sam, a questo punto, speriamo che tu rimanga incinta questo mese allora (bè come sempre)!
xxxxxx

mi auto incrocio
giusto!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!1
Immagine
Immagine

#26099
Sam l'importante è che gli esami abbiano escluso il male peggiore :wink: ora non resta che sperare che, qualsiasi cosa sia ad impedirvi di coronare il vostro sogno, non sia nulla di grave e si possa facilmente risolvere XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (mi pare che ci sia qualcuno sul forum che è riuscita a concepire pur con l'endometriosi :roll: tide forse?)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26100
si sam..incorcino anche da parte mia....
le cose sono impossibili solo se pensiamo che lo siano....quindi in bocca al lupo....

Sono un pò in agitazione...tra qualche giorno aprirò le danze anch'io!!!!!
Immagine


Immagine