La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26236
samantha.l ha scritto: La gine sostiene che la cisti endometriosica potrebbe non averla vista a febbraio perchè semplicemente non c'era (ho i miei dubbi)
Se la cisti è endometriosica, ha ragione la ginecologa.

Le cisti endometriosiche si formano e "alimentano" con il ciclo, una ciste di 3 cm in 3/4 mesi ci sta tutto. Poi può essere benissimo che resti così com'è per i prossimi 40 anni... ma per formarsi basta poco.
- Aspettando Godot -

#26237
Lanternarossa ha scritto:Per quanto riguarda i gemelli...beh..sarebbe un bel colpo..ma questa cosa a me spaventa tantissimo...tra l'altro 2 anni fa...durante visita ginecologica, il medico mi dice..."ah, ma lei lo sa che ha la doppia ovulazione?? e che potrebbe fare dei gemelli??"" aiutoooo....da quella rivelazione la mia voglia di gfar figli è ancora più calata....ma ora ci sono e quel che arriva arriva..certo x i miei 45 kg sarà una tragedia eventualmente portare in grembo 2 piccini...
saremmo nella stessa situazione :wink:

#26238
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Per quanto riguarda i gemelli...beh..sarebbe un bel colpo..ma questa cosa a me spaventa tantissimo...tra l'altro 2 anni fa...durante visita ginecologica, il medico mi dice..."ah, ma lei lo sa che ha la doppia ovulazione?? e che potrebbe fare dei gemelli??"" aiutoooo....da quella rivelazione la mia voglia di gfar figli è ancora più calata....ma ora ci sono e quel che arriva arriva..certo x i miei 45 kg sarà una tragedia eventualmente portare in grembo 2 piccini...
saremmo nella stessa situazione :wink:
bene!! cmq x rincuorarti...sappi che la doppia ovulazione non si verifica ogni mese..ma una tantum..quindi non è detto che quando si rimane incinta è il mese del doppio..e poi pure se fosse non è detto che vengano fecondati entrambi...quindi un pò di speranza c'è che non accada...
Immagine


Immagine

#26240
dolfino ha scritto:
sunset ha scritto:ma sei solo di 4+5?
si...ultimo ciclo 17 giugno
e tu?
in teoria sono una settimana più avanti, u.m il 10/06
Immagine
Immagine

#26241
Cla' ha scritto:
samantha.l ha scritto: La gine sostiene che la cisti endometriosica potrebbe non averla vista a febbraio perchè semplicemente non c'era (ho i miei dubbi)
Se la cisti è endometriosica, ha ragione la ginecologa.

Le cisti endometriosiche si formano e "alimentano" con il ciclo, una ciste di 3 cm in 3/4 mesi ci sta tutto. Poi può essere benissimo che resti così com'è per i prossimi 40 anni... ma per formarsi basta poco.
GRAZIE Clà, sì è endometriosica. Bhe almeno mi fa piacere saperlo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26242
Caspita Sun 3000€ :shock: :shock: sono davvero brutte sorprese.

Io ho la denuncia per furto, ma mi sa che devo recuperare anche l'atto di mancato possesso....insomma un rigiro burocratico che non avevo voglia di fare proprio adesso :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26243
forza sami!!!
e ciao clà, che ci sta sempre bene :D

non so quanto possa consolarvi, ma anch'io sono stanca ed esaurita, e non ho nemmeno la scusa valida!!
meno male che luglio sta x finire... forza e coraggio, manca poco alle ferie (o comunque, al meritato riposo!) per la maggior parte di noi, a quanto ho capito...

@ciccia, per me hai fatto bene a smettere con gli stick, io ho provato a usarne 3, mi usciva sempre doppia linea (bella spessa) sia a metà sia a fine ciclo, e allora ho deciso di buttare tutto perchè mi dava paranoia e basta
:roll:

abbiamo cmq deciso di esprimerci parecchio in vacanza, speriamo che agosto sia propizio per tutte :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26245
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Per quanto riguarda i gemelli...beh..sarebbe un bel colpo..ma questa cosa a me spaventa tantissimo...tra l'altro 2 anni fa...durante visita ginecologica, il medico mi dice..."ah, ma lei lo sa che ha la doppia ovulazione?? e che potrebbe fare dei gemelli??"" aiutoooo....da quella rivelazione la mia voglia di gfar figli è ancora più calata....ma ora ci sono e quel che arriva arriva..certo x i miei 45 kg sarà una tragedia eventualmente portare in grembo 2 piccini...
saremmo nella stessa situazione :wink:
bene!! cmq x rincuorarti...sappi che la doppia ovulazione non si verifica ogni mese..ma una tantum..quindi non è detto che quando si rimane incinta è il mese del doppio..e poi pure se fosse non è detto che vengano fecondati entrambi...quindi un pò di speranza c'è che non accada...
si lo so.....il pensiero è che dopo l'interruzione della pillola avevo sentito che il "rischio" di gravidanza gemellare è più alto.....

#26246
Federinik ha scritto:Chiaretta, che bello leggerti rinverdita! Sono tanto felice per voi.
abbiamo deciso che o ne approfittiamo lì, quando potranno infastidirci solo balene, foche e pinguini, o con le allegre situazioni domestiche che ci ritroviamo non ne usciamo più fuori...

e poi, vuoi mettere il piacere, se dovessimo davvero tornare in tre, di fare un ticker soprannominandolo fiordo o foca? :lol: :lol: :lol:

peccato che voi siate "così vicini così lontani", la prossima volta ci si organizza meglio :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26247
chiarèèè ti rimetto nelle verdi? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26249
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:chiarèèè ti rimetto nelle verdi? :wink:
no grazie, scaramanticamente per ora sto bene come sto (anzi, andrei quasi a far compagnia a betty....) :lol: :lol:
confessa che vuoi fare la furba come la stef.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26250
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Chiaretta, che bello leggerti rinverdita! Sono tanto felice per voi.
abbiamo deciso che o ne approfittiamo lì, quando potranno infastidirci solo balene, foche e pinguini, o con le allegre situazioni domestiche che ci ritroviamo non ne usciamo più fuori...

e poi, vuoi mettere il piacere, se dovessimo davvero tornare in tre, di fare un ticker soprannominandolo fiordo o foca? :lol: :lol: :lol:

peccato che voi siate "così vicini così lontani", la prossima volta ci si organizza meglio :D
beh, io in agosto vado il Portogallo...chissà che non porti pulcino? :lol:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp