La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28111
Buongiorno!
Week end tranquillo...venerdì meraviglioso! 8)
Ed inoltre ci siamo già rimessi in corsa per questo mese...l'acchiapperemo presto questa cicogna! :D
Immagine

#28112
bellivy ha scritto: ragazze vado un attimo ot perchè ho bisogno di un'info che mi sembra di aver letto qua...qualcuna di voi ha la moon cup? come vi trovate?
ne abbiamo parlato nel topic della decrescita/eco/bio in "consigli e rimedi"
anche io mi trovo bene :wink:

#28113
piritunzi ha scritto:Buongiorno!
Week end tranquillo...venerdì meraviglioso! 8)
Ed inoltre ci siamo già rimessi in corsa per questo mese...l'acchiapperemo presto questa cicogna! :D
:wink: grande piri!!

#28114
week end noioso oso oso! nulla di nulla... cena sabato sera dalla suocera (ed è tutto dire) e domenica dalla mamma... lunedì già intensissimo, non vedo l'ora che arrivino le 4 per andare a casa... per il resto, appuntamento venerdì dalla gine...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28115
vigiemme ha scritto:week end noioso oso oso! nulla di nulla... cena sabato sera dalla suocera (ed è tutto dire) e domenica dalla mamma... lunedì già intensissimo, non vedo l'ora che arrivino le 4 per andare a casa... per il resto, appuntamento venerdì dalla gine...
povera....a me è passato talmente veloce che quasi non me ne sono accorta.....oggi....vorrei mirare uno spigolo e sbatterci la testa ripetutamente, e purtroppo so già che sarà così l'intera settimana :(
XXXXXXXXXXXXX per l'appuntamento dalla gine :wink:

#28116
stelli80 ha scritto:Buongiorno a tutte!! :D
com'è andato il week end ragazzuole? :wink:
W-end all'insegna della coppia!! questa domenica non c'erano nemmeno le partite URRA!! e ho avuto il maritino tutto per me....

le espressioni sono state veramente libere e senza preoccupazioni di sorta...xchè tanto ormai la fase ovulatoria è passata....non resta che aspetare il responso... :wink:
Immagine


Immagine

#28117
lau&mat ha scritto:
bellivy ha scritto: ragazze vado un attimo ot perchè ho bisogno di un'info che mi sembra di aver letto qua...qualcuna di voi ha la moon cup? come vi trovate?
ne abbiamo parlato nel topic della decrescita/eco/bio in "consigli e rimedi"
anche io mi trovo bene :wink:
anche io la usavo, mi sono trovata davvero molto bene e la consiglio spassionatamente a tutte :lol:
Immagine
Immagine

#28118
sunset ha scritto:
lau&mat ha scritto:
bellivy ha scritto: ragazze vado un attimo ot perchè ho bisogno di un'info che mi sembra di aver letto qua...qualcuna di voi ha la moon cup? come vi trovate?
ne abbiamo parlato nel topic della decrescita/eco/bio in "consigli e rimedi"
anche io mi trovo bene :wink:
anche io la usavo, mi sono trovata davvero molto bene e la consiglio spassionatamente a tutte :lol:
anche io e spero di non dover cambiare taglia! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28119
Io invece oggi sono stranamente euforica visto che in genere il lunedì per me è veramente una giornataccia al lavoro.
Sarà l'adrenalina ancora in circolo, ma sto benone!
Su ragazze, il week end è già più vicino!
Immagine

#28120
Venerdì ho il controllo dalla gine. Intanto che aspetto dicembre (nonchè l'inverdimento del marito), pensavo di farmi prescrivere l'acido folico... tanto un paio di mesi di anticipo li avevo considerati anche la volta scorsa :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28121
lunaspina ha scritto:Venerdì ho il controllo dalla gine. Intanto che aspetto dicembre (nonchè l'inverdimento del marito), pensavo di farmi prescrivere l'acido folico... tanto un paio di mesi di anticipo li avevo considerati anche la volta scorsa :roll:
ma si! di recente ho letto un articolo che in america è abitudine prendere l'acido folio anche se non si cerca una gravidanza ma non si usano contraccettivi. A me lo prescrive il medico non la gine.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28123
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:Venerdì ho il controllo dalla gine. Intanto che aspetto dicembre (nonchè l'inverdimento del marito), pensavo di farmi prescrivere l'acido folico... tanto un paio di mesi di anticipo li avevo considerati anche la volta scorsa :roll:
ma si! di recente ho letto un articolo che in america è abitudine prendere l'acido folio anche se non si cerca una gravidanza ma non si usano contraccettivi. A me lo prescrive il medico non la gine.
Il fatto è che la ricetta del medico di base vale per una sola scatola... andarci ogni mese per fargliela rifare è una rottura immane... Invece la ricetta della gine è ripetibile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28124
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:Venerdì ho il controllo dalla gine. Intanto che aspetto dicembre (nonchè l'inverdimento del marito), pensavo di farmi prescrivere l'acido folico... tanto un paio di mesi di anticipo li avevo considerati anche la volta scorsa :roll:
ma si! di recente ho letto un articolo che in america è abitudine prendere l'acido folio anche se non si cerca una gravidanza ma non si usano contraccettivi. A me lo prescrive il medico non la gine.
Il fatto è che la ricetta del medico di base vale per una sola scatola... andarci ogni mese per fargliela rifare è una rottura immane... Invece la ricetta della gine è ripetibile.
ah certo. Io prima di restare incinta andavo direttamente in farmacia anche senza ricetta (quella bianca) ora invece vado dal medico che mi fa la ricetta rossa, e me ne fa anche due insieme, però per me è diverso perché ci vado spesso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28125
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto: ma si! di recente ho letto un articolo che in america è abitudine prendere l'acido folio anche se non si cerca una gravidanza ma non si usano contraccettivi. A me lo prescrive il medico non la gine.
Il fatto è che la ricetta del medico di base vale per una sola scatola... andarci ogni mese per fargliela rifare è una rottura immane... Invece la ricetta della gine è ripetibile.
ah certo. Io prima di restare incinta andavo direttamente in farmacia anche senza ricetta (quella bianca) ora invece vado dal medico che mi fa la ricetta rossa, e me ne fa anche due insieme, però per me è diverso perché ci vado spesso
A me senza ricetta non l'hanno MAI dato, in nessuna farmacia :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38