La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30691
GRIFONDORO ha scritto:sami, dai che il trio qui manca!!! :wink: e poi, se Mary ti "sente" imminente, io mi fido di brutto!!
che bello, il primo tentativo, praticamente si può dire che sei vergine!!! :wink:

saluti a tutte!!
:mrgreen: per quotare della sana letteratura erotica Emanuelle disse che si può ritenere vergine la donna che ha avuto un solo uomo...ECCHIME :mrgreen:


.....il trio nooooooo!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30692
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Tesorina ti voglio bene la tua sensazione è data dall'affetto e dalla solidarietà ;-)
le mie sensazioni nn guardano in faccia a nessuno!!!!!
Le lampadine scoppiate ne sono un esempio e anche le corna che fanno gli amici che nn vogliano un secondo figlio ne sono un esempio.

Nn ti so dire se sarà questo mese o l'altro ma credimi sei solo tu la sensazione. Tu sarai cmq la prossima

:shock: :shock: :shock: poi sta cosa delle lampadine me la devi dire...bhe guarda che ne sarei proprio felice ...spero che le altre non debbano aspettare troppo :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30693
Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#30694
ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.
ciccia! :( :(
ti abbraccio forte forte....e spero insieme a te!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30695
ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.
ciccia, ti abbraccio forte e prego insieme a te perché quella minuscola camera gestazionale continui a crescere.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30697
cicciaa, stai a riposo e prendi il progesterone, noi facciamo quel che possiamo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine
Immagine

#30701
ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.
Cicciaaaaa ((()))) tesoro posso solo immaginare come ti senti, non so cosa dirti se non che devi essere positiva vedrai che il progesterone ti aiuterà

Ti sono vicinissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30702
ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.
Ciccia tieni duro...
pensa positivo alla vita che porti in grembo concedigli fiducia e credi nella sua forza..baci
Immagine


Immagine

#30703
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.
Ciccia tieni duro...
pensa positivo alla vita che porti in grembo concedigli fiducia e credi nella sua forza..baci
tanti incrocini, e davvero ti auguro col mio cuore che vada tutto bene!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#30704
Ciccia, questa volta devi farcela, tieni duro!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)