La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31291
Eta a me piace come gatto,mi è sempre stato simpatico(da piccola ero una grande appassionata di libri sui gatti)...devo dire più dei persiani che mi sembra che hanno un pò tutti la puzza sotto il naso...
Immagine

#31292
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta, ti voglio bene e mi sei tanto simpatica :D
Ma quei gatto-pene (quindi siamo nel topic giusto), sono proprio orrendi!! :?
gatto-pene?? :shock:
:lol: :lol: :lol:
mamma mia...non oso immaginare i pensieri che hai fatto su quello nero :?
ecco, volevo giusto dirti che io preferisco proprio quello nero :roll:
Immagine
Immagine

#31293
sunset ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Eta, ti voglio bene e mi sei tanto simpatica :D
Ma quei gatto-pene (quindi siamo nel topic giusto), sono proprio orrendi!! :?
gatto-pene?? :shock:
:lol: :lol: :lol:
mamma mia...non oso immaginare i pensieri che hai fatto su quello nero :?
ecco, volevo giusto dirti che io preferisco proprio quello nero :roll:
Ecco, è tantissimo che non scrivo ma spesso vi leggo.
Ma il gatto di Etamina mi ha istigato. :shock:
Ma quando lo accarezzi è umidiccio?

#31294
fedelyon ha scritto:
sunset ha scritto:
etamina ha scritto: gatto-pene?? :shock:
:lol: :lol: :lol:
mamma mia...non oso immaginare i pensieri che hai fatto su quello nero :?
ecco, volevo giusto dirti che io preferisco proprio quello nero :roll:
Ecco, è tantissimo che non scrivo ma spesso vi leggo.
Ma il gatto di Etamina mi ha istigato. :shock:
Ma quando lo accarezzi è umidiccio?
no, più che altro sono freddolosi, per questo ti stanno sempre addosso, letteralmente.
Immagine
Immagine

#31295
fedelyon ha scritto: Ecco, è tantissimo che non scrivo ma spesso vi leggo.
Ma il gatto di Etamina mi ha istigato. :shock:
Ma quando lo accarezzi è umidiccio?
Beh, dipende...è un gatto che suda, quindi se non gli fai un bagnetto ogni tot..direi di si, può arrivare ad essere umidiccio :lol:
Ciao Sunset!! aspettavo il tuo parere! Mi ricordo che li conosci :wink:
in effetti quella nera mi ispira proprio! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31296
..oh mamma..quanto avete scritto...mi sono allontanata tutto il pomeriggio per andare a lavoro e ora non ce la faccio a recuperare tutto..devo ancora preparare la cena...

ho dato un'okkiata veloce ma ho visto foto di gatti strani :shock: che pauuura che mi fanno....
e la carota nera tornata in ribalta.... :lol: :lol:

domani con calma recupero....

cmq vedo che l'urlo di bubu ha funzionato...è riuscita a richiamare tutte le ex mamme in standby.....(finalmente hanno capito che ti avevano trascurata)
Immagine


Immagine

#31297
etamina ha scritto:
fedelyon ha scritto: Ecco, è tantissimo che non scrivo ma spesso vi leggo.
Ma il gatto di Etamina mi ha istigato. :shock:
Ma quando lo accarezzi è umidiccio?
Beh, dipende...è un gatto che suda, quindi se non gli fai un bagnetto ogni tot..direi di si, può arrivare ad essere umidiccio :lol:
Ciao Sunset!! aspettavo il tuo parere! Mi ricordo che li conosci :wink:
in effetti quella nera mi ispira proprio! :D
ciao, grazie :oops: senti, ma non puoi andarli a trovare? alla fine si sceglie anche un po' a pelle (in questo caso poi, a maggior ragione :lol: ), o magari sarà lei che sceglierà te!
Immagine
Immagine

#31298
sunset ha scritto:
ciao, grazie :oops: senti, ma non puoi andarli a trovare? alla fine si sceglie anche un po' a pelle (in questo caso poi, a maggior ragione :lol: ), o magari sarà lei che sceglierà te!
mannaggia!! Non sai quanto vorrei poterlo fare...ma non ho tempo!!!! A malapena riesco ad andarla a prendere :cry: ...è a Bergamo, e con il tempo di cacca che fa ultimamente non mi fido a fare lunghi tragitti...il sabato lavoro e la domenica c'è sempre qualcosa che mi frega (tipo questa dom c'è il compleanno di mia mamma :roll: )
E se non scelgo in fretta mi trovo senza scelta...ma la cosa migliore sarebbe certamente poterli conoscere prima :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31299
guarda, io sono andata fino quasi nel lazio per l'ultima che ho preso, perchè dovevo essere sicura che fosse quella giusta e l'avevo scelta a pochi giorni dalla nascita.. comunque se ti può aiutare, fino a martedì almeno non dovrebbe più piovere o nevicare, però farà freddo.. peccato che i tempi siano così tirati, se no ci si ogranizzava e ti accompagnavo anche io (autoinvito :mrgreen:).
Immagine
Immagine

#31300
sunset ha scritto:guarda, io sono andata fino quasi nel lazio per l'ultima che ho preso, perchè dovevo essere sicura che fosse quella giusta e l'avevo scelta a pochi giorni dalla nascita.. comunque se ti può aiutare, fino a martedì almeno non dovrebbe più piovere o nevicare, però farà freddo.. peccato che i tempi siano così tirati, se no ci si ogranizzava e ti accompagnavo anche io (autoinvito :mrgreen:).
Ma che dolceeeee!!!! :oops:
Io sono qui ancora che spero di riuscire a fare un salto domenica prima o dopo la festa di mia mamma....ma il fatto è che Eto non ne ha una gran voglia :roll: ancora non si capacita di avermi detto di si :lol: ...e mi sa che il doppio viaggio sarà duro da fare...però mai si sa...in ogni caso con l'allevatrice sono d'accordo che se ce la faccio a muovermi lei magari mi viene pure incontro per trovarci a metà strada....vediamo :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31301
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:guarda, io sono andata fino quasi nel lazio per l'ultima che ho preso, perchè dovevo essere sicura che fosse quella giusta e l'avevo scelta a pochi giorni dalla nascita.. comunque se ti può aiutare, fino a martedì almeno non dovrebbe più piovere o nevicare, però farà freddo.. peccato che i tempi siano così tirati, se no ci si ogranizzava e ti accompagnavo anche io (autoinvito :mrgreen:).
Ma che dolceeeee!!!! :oops:
Io sono qui ancora che spero di riuscire a fare un salto domenica prima o dopo la festa di mia mamma....ma il fatto è che Eto non ne ha una gran voglia :roll: ancora non si capacita di avermi detto di si :lol: ...e mi sa che il doppio viaggio sarà duro da fare...però mai si sa...in ogni caso con l'allevatrice sono d'accordo che se ce la faccio a muovermi lei magari mi viene pure incontro per trovarci a metà strada....vediamo :roll:
io sono andata da sola, anche se è stato mio marito a insistere per la "nuova gatta"; se aspetto lui :roll:
Immagine
Immagine

#31302
Rouge84 ha scritto:ah, no ecco ora torna tutto.......
ho visto etamina in mammine in standby e ho detto che ci fa???? :shock: :shock:
ma no tutto normale, stava a impestare anche sto topic con il gatto di satana!!!!! :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

moooooooouse vieni a darmi manforte!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lassa stà, il marito ghignando suggeriva di, se Eta vuole proprio il gatto pelato, prenderne uno normale e rasarlo!

Sto gatto è proprio bruuuuuuuuuuuuuuuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
(Adesso Eta chiedo a Eto l'amicizia su facebook e comincio a mandarli foto di norvegesi e maine coon... vedrai come cambia idea!)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31303
Rouge84 ha scritto:

anche io voglio essere amica di facebook :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pm :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31304
No Rouge!!! Pure tu mi bocci la figliola??? Con tutto quello che ho patito per convincere Eto :roll:
Perlomeno datemi man forte per la rivincita femminile...mica è facile farsi valere :roll:

Ps: Mouse. puoi mandarmi tutte le foto che vuoi, tanto l'acconto l'ho già dato e...come ben sai fb lo uso pocoooo pocooo 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31305
Sto gatto è proprio bruuuuuuuuuuuuuuuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
il gatto di satana!!!!!
Ma quei gatto-pene (quindi siamo nel topic giusto), sono proprio orrendi!!
sono freddolosi, per questo ti stanno sempre addosso, letteralmente.
Eta, il tuo gremlins sta riscuotendo un successo inaspettato!! :lol: :lol:
ogni scarrafone è bello a mamma sua :wink:

Cmq io preferisco quello nero!! Ma accertati che non ci sia una lepre nel suo albero genealogico :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine