La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32312
samantha.l ha scritto: I sogni di stanottesono stati tutti monotematici e tutti di mancate gravidanze, non vi dico il risveglio.... :roll: :roll: :roll:
e' meglio che nn ti racconto il mio di stanotte, io piango ma son sicura che voi ridereste. Infatti mio marito m'ha parlato seriamente, se nn la smetto mi porta del neuropsichiatra.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32313
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto: I sogni di stanottesono stati tutti monotematici e tutti di mancate gravidanze, non vi dico il risveglio.... :roll: :roll: :roll:
e' meglio che nn ti racconto il mio di stanotte, io piango ma son sicura che voi ridereste. Infatti mio marito m'ha parlato seriamente, se nn la smetto mi porta del neuropsichiatra.
Ma no tesorina, su cerca di placare le paure e di goderti il momento anche se ti capisco benissimo anche io avrei tutte le paure del mondo (((Mary))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32314
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto: I sogni di stanottesono stati tutti monotematici e tutti di mancate gravidanze, non vi dico il risveglio.... :roll: :roll: :roll:
e' meglio che nn ti racconto il mio di stanotte, io piango ma son sicura che voi ridereste. Infatti mio marito m'ha parlato seriamente, se nn la smetto mi porta del neuropsichiatra.
Ma no tesorina, su cerca di placare le paure e di goderti il momento anche se ti capisco benissimo anche io avrei tutte le paure del mondo (((Mary))

è un po difficile in questi giorni, (nn so se hai letto di là) ................ ma passerà anche questo momentaccio, sperando che passi stesso domani
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32315
No... cioè... ma ciccia?!! CICCIAAAA!!!!! :D :D :D
Evvai, ma di già? La ginecologa vi aveva dato subito il via libera per la caccia?
Senti ma l'hai già sentita, che dice, ti tocca stare a casa o puoi fare tutto anche se con moderazione?
Che bello ciccia, questa volta deve andare bene!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32318
MARYANGY ha scritto:

è un po difficile in questi giorni, (nn so se hai letto di là) ................ ma passerà anche questo momentaccio, sperando che passi stesso domani
Tesorina non avevo letto, immagino il magone, ma da tutti i controlli mi sembra di aver capito, tutto è a posto perciò respironi grandi mi raccomando, e ti nasce coi capelli ritti per lo stress :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32319
Verderia ha scritto:Ciccia!!!! :D :D
Non ci capisco niente di canadesi, ma vedo che sono tutte contente per te!! :lol: :lol: ...quindi sarà quello che ho capito io, no? :mrgreen: :)
Che bello trovare il forum funzionante stamattina :lol:
CICCIAAAA..nemmeno io ci capisco niente di canadesi...ma se tutte esultano vuol dire che il test è positivo???
Augurissimi tesoro..te lo meriti....
ma sei già in ritardo o questo è un pre-test??


Sam....mi dispiace x lo spotting...ma io rimango sempre della mia opinione....finchè non c'è ciclo c'è speranza...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32322
piritunzi ha scritto:Lanterna ma...gli avatar non sono a destra?
E prima non erano a sinistra?

Comunque io vedo la pagina lunghissima e non riesco a scorrere verso destra, quindi mi perdo tutte le conclusioni delle vostre frasi.
:roll:
si..ho sbagliato a scrivere.. o meglio ho invertito dx e sx...l'ho detto che sto diventando strabica x cercare di capire chi ha scritto cosa... :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32324
ho chiamato la mia amica... oggi doveva fare la prima visita ma gliel'hanno rimandata a venerdì.... è un po' agitata (non ha mai fatto una visita dal gine, ha il terrore degli aghi, ha problemi a prendere delle pillole, insomma una catastrofe!)... mi ha chiesto di come sto io, delle pillole che sto prendendo, mi ha detto che spera tanto per me e che sarebbe felice di vivere una gravidanza "gemella"... è molto dolce ma allo stesso tempo non so cosa risponderle... che mi piacerebbe tanto tanto, ma allo stesso tempo non vorrei illudermi e stare male....


intanto domanda tecnica: avendo il picco al 13 pm, di quanto dovrei aspettarmi il ciclo? cioè, il mio ciclo rimane sempre lo stesso, mentre l'ovulazione si sposta... ha un senso tutto questo?

Lanterna: mi dispiace ma non so dirti nulla... può darsi che sia un ciclo di "assestamento"...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32325
Ciccia! :shock: :shock:
perchè non lo brevetti tuo marito?!??! :lol: :lol:

congratulazioni...e che tutto possa andare per il meglio! un abbraccio.... :D

Sam...ma i controlli li hai fatti solo tu o anche il maritozzo?
speriamo che le cose si risolvano da sole... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)