La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32357
oggi sono un pò pensierosa...
sono accadute alcune cose in questi giorni che mi fanno riflettere...tutte mooolto attinenti alla mia fase di vita...

:arrow: in primis qualche gg fa mi contatta una nuova paziente che vuole iniziare terapia perchè è immersa in un forte dolore in seguito a 4 aborti interni.

:arrow: ieri invece mi chiama la ragazza di un nostro amico(coppia che non frequentiamo spesso) e mi dice che è andata via di casa xchè tra lei e lui le cose non andavano bene e che voleva parlarmi....il succo è che lei un anno fa ha avuto un aborto nei primi mesi di gravidanza (io non lo sapevo) e da quel momento la loro storia si è incrinata a tal punto tra incomprensioni, aspettative reciproce disattese e rifiuti che oggi sono a questo punto...

mi chiedo quanto la vita ci riconduca tutti verso lo stesso punto..quanto siamo legati inconsciamente gli uni agli altri..contro ogni nostra volontà...e quanto questo possa essere fonte di gioia o di dolore allo stesso tempo...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32358
Lanternarossa ha scritto:mi chiedo quanto la vita ci riconduca tutti verso lo stesso punto..quanto siamo legati inconsciamente gli uni agli altri..contro ogni nostra volontà...e quanto questo possa essere fonte di gioia o di dolore allo stesso tempo...
Forse è stata solo una casualità....
ma tu ci hai fatto caso, visto che ti tocca da vicino.
Tipo quando vedi millemila panzemunite in giro, ma fino al giorno prima non ce n'era nemmeno l'ombra :wink:

Tu pensi di potercela fare ad affrontrare queste situazioni, senza rimanerne schiacciata? :oops: :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32359
penso che abbia ragione Verderia... chissà quante volte prima hai avuto casi del genere, ma non ci hai fatto caso... e credo che sia naturale sentirsi coinvolti... ma non lasciare che il loro dolore sia il tuo... il tuo rapporto con lanterno è sano, state affrontando bene questo momento di sofferenza, 4 aborti interni sono (scusate il termine poco rispettoso) una sfiga assurda e veramente fuori dalla norma... pensa a te stessa e se te la senti di occuparti della sofferenza altrui...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32360
Al momento non ho ancora una risposta...devo riflettere e decidere..

per l'amica, insomma..una o due telefonante posso gestirle bene...ho imparato con gli anni di vita e di esperienza professionale a separara quello che è mio da quello che è degli altri e a contenere i coinvolgimenti..

per la paziente deciderò più in là..non è ancora detto che venga, non ho fissato appuntamenti, è stato solo un contatto telefonico, poi è possibile che la incontrerò e valuterò il da farsi..e se mi accorgo che è troppo per me in questo momento provvederò ad un'invio come è giusto che sia...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32363
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Bubu che succede? Ti ha fatto male il Capodanno? :? :wink:
no, no....mi ha fatto male il natale... :lol:
Ottima la massima in firma... :wink: :wink: :wink:
avevi bambini pestiferi da far giocare a tombola?

no, nella mia famiglia non c'è nemmeno un bambino... :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32365
Lanternarossa ha scritto:oggi sono un pò pensierosa...
sono accadute alcune cose in questi giorni che mi fanno riflettere...tutte mooolto attinenti alla mia fase di vita...

:arrow: ieri invece mi chiama la ragazza di un nostro amico(coppia che non frequentiamo spesso) e mi dice che è andata via di casa xchè tra lei e lui le cose non andavano bene e che voleva parlarmi....il succo è che lei un anno fa ha avuto un aborto nei primi mesi di gravidanza (io non lo sapevo) e da quel momento la loro storia si è incrinata a tal punto tra incomprensioni, aspettative reciproce disattese e rifiuti che oggi sono a questo punto...

mi chiedo quanto la vita ci riconduca tutti verso lo stesso punto..quanto siamo legati inconsciamente gli uni agli altri..contro ogni nostra volontà...e quanto questo possa essere fonte di gioia o di dolore allo stesso tempo...
quoto verderia in quello che ha scritto.
Però mi sento di capirla la tua amica e tu sai il perchè, un figlio a volte puo andare contro ogni logica.

Sai ho una sensazione su una forummina a cui tu tenevi tanto: nn so quando ma nn sarà più tanto lontano quel giorno.
Nn dico il suo nome per nn illuderla nel caso sbagliassi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32367
Donnine mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
ma quanto mi mancate??????????? :oops: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente ho finito di sistemare il soggiorno......e anche i regali del matrimonio, sepolti nel ripostiglio per ben 2 anni e 4 mesi sono ora in bella mostra :wink:

aspetto giusto che il marito butti gli scatoloni rimasti in soggiorno per farvi vedere un pò di foto :mrgreen:

ora vado a leggermi un pò di arretrati e poi torno
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#32369
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:..
Sai ho una sensazione su una forummina a cui tu tenevi tanto: nn so quando ma nn sarà più tanto lontano quel giorno.
Nn dico il suo nome per nn illuderla nel caso sbagliassi
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
EVVVVVAIII!!!
non vedo l'ora di avere quella notizia del test positivo!!!

Grazie Mary per avermelo detto....e soprattutto non ti scordar di noi..siamo sempre in attesa dei tuoi TOTONOMI!!!
Immagine


Immagine