La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33691
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna!!! :shock: :shock:
certo che trovarsi tra il fuoco incrociato di spino e Ciccio mette paura! :lol: :lol:
Spino doveva farsi perdonare i 12 mesi di rossitudine :mrgreen: :mrgreen:
mi immagino la scena, Spino che con sguardo da macho hollywoodiano ti dice Baby, eri tu che avevi dubbi, non io....

:lol: :lol:
:lol: :lol:

A dire la verità mi ha guardato così :shock: :shock: e mi ha detto: "Ma di già?"

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33693
Lanternarossa ha scritto:sam...domenica vi penserò fortissimamente...
la miglior strategia secondo me è non farlo adattare all'ambiente di casa(cena, pantofole, tv, divano...tutte cose che portano sonnolenza)....appena entra dalla porta saltagli addosso e zac....poi avrà tutto il tempo x riposare..
Saggia donna 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33694
lunaspina ha scritto: :lol: :lol:

A dire la verità mi ha guardato così :shock: :shock: e mi ha detto: "Ma di già?"

:lol: :lol:
in effetti...in questi 12 mesi sembra averli allevati! :lol: :lol:

Lanterna...descritta così, Samantho fa la fine del topino in trappola! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33697
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto: ::

Lanterna...descritta così, Samantho fa la fine del topino in trappola! :mrgreen:
ah..xchè?? non è quella la fine che deve fare??? :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



come state, gioie?? io mi sto impazzendo nel cercare di capire dove fare il pacco di analisi che mi ha prescritto l'endocrinologo....sono per la diagnosi genetica della celiachia (me ce mancherebbe pure questa adesso :roll: :roll: ) ma mi pare di capire che pure a Roma è complesso farle!!

oggi ritirato referto delle analisi delle beta, ovviamente negative...telefono ad Amlucio che mi dice "ma forse dobbiamo rifarle...no?" :cry: ....tenero, l'avessi avuto vicino l'avrei stretto forte, non mi ero resa conto di quanto si fosse affezionato all'idea, molto più di me credo.... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33701
amluci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:quote="lunaspina"] ::

Lanterna...descritta così, Samantho fa la fine del topino in trappola! :mrgreen:
ah..xchè?? non è quella la fine che deve fare??? :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



come state, gioie?? io mi sto impazzendo nel cercare di capire dove fare il pacco di analisi che mi ha prescritto l'endocrinologo....sono per la diagnosi genetica della celiachia (me ce mancherebbe pure questa adesso :roll: :roll: ) ma mi pare di capire che pure a Roma è complesso farle!!

oggi ritirato referto delle analisi delle beta, ovviamente negative...telefono ad Amlucio che mi dice "ma forse dobbiamo rifarle...no?" :cry: ....tenero, l'avessi avuto vicino l'avrei stretto forte, non mi ero resa conto di quanto si fosse affezionato all'idea, molto più di me credo.... :roll:[/quote]

anch'io ho fatto delle analisi x la celiachia(anche a me prescritte dall'endocrinologo) le ho fatte al fatebenefratelli...dove l'endocrin mi ha suggerito di andare...ma dove solitamente mi suggeriscono di andare tutti i medici quando c'è da fare qualche esame più complesso (anche quello dei valori tiroidei faccio lì o in alternativa da Artemisia)..
il cariotipo lo farò al fbfrat infatti!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33702
ma a me l'endocrinologo non ha indicato il fatebenfratelli, perchè sono analisi genetiche, in quanto ho un deficiti di immunoglobuline IgA e quindi dagli anticorpi non si può vedere la celiachia... Lui mi ha indicato il policlino tor vergata che è centro di eccellenza per la genetica... ma io cercavo una cosa un po' più comoda logisticamente....
quando farai il cariotipo?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33703
amluci ha scritto:ma a me l'endocrinologo non ha indicato il fatebenfratelli, perchè sono analisi genetiche, in quanto ho un deficiti di immunoglobuline IgA e quindi dagli anticorpi non si può vedere la celiachia... Lui mi ha indicato il policlino tor vergata che è centro di eccellenza per la genetica... ma io cercavo una cosa un po' più comoda logisticamente....
quando farai il cariotipo?
ho la prescrizione del medico di base...appena ho una mattina libera la prox settimana ci vado...

certo tor vergata è lontanuccio...ma dipende in che zona abiti..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33704
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
La voglio!!!
La userò per annunciare la gravidanza a lavoro!!!Dove la trovo???

ma è bellissima!! :D

forza sami, io da te mi aspetto sempre grandi cose :D
(quoto lo zabaione, dà la carica senza appesantire... dì a G che dorma in aereo!!) :D
Dormirà di sicuro, ma poverino arriva a Roma alle 6 del mattino e ad ancona verso le 12, poi lo recupero io :mrgreen:

Ma dite che la torta al mascarpone appensantisce :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33705
Sil70 ha scritto:Luna!!! :shock: :shock:
certo che trovarsi tra il fuoco incrociato di spino e Ciccio mette paura! :lol: :lol:

congatulazioni di cuore!!! :D :D

un incrocio a tutte le altre mammine nel cuore....sperando che lo diventino al più presto anche di fatto! 8)

ah...non vorrei essere nei panni di Samantho domenica! :lol: :lol: :mrgreen:
Ussignùr Samantho no daiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: Lui è G. (o anche punto G ihihihi)

L'ho appena sentito che sta salendo sul volo di ritorno e gli ho detto che deve dormire 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine