La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33767
grandissima Ciccia proprio ottime notizie.
Non parliamo del freddo che ieri qui in uff. avevano spento la caldaia e c'erano 9° sono stata malissimo per il freddo, che unito alla domenica di "festeggiamenti" ha portato ad un principio di cistite che spero di aver debellato bevendo 2 litri abbondanti di acqua :twisted: peccato perchè volevamo bissare :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33773
Uffa sono proprio incaxxata....mi sembra di aver ovulato stanotte (al 15pm), sentivo le fitte durante il sonno...solitamente ovulo al 12 o 13 PM, cacchio per una volta che avrei dovuto ovulare nel week end, quando per noi è più facile l'approccio....insomma mi sono proprio rotta le balle di rincorrere questa roba assurda!! :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33779
bubu ha scritto:No, ho usato gli stick tempo fa...adesso li evito perchè alimentano solo l'ansia. Tanto bastano muco e fitte a farmi capire che l'ovulazione è in corso :roll:
Bubu...cmq.....se avete copulato 8) domenica e l'ovulazione è avvenuta questa notte....i soldatini erano già li pronti ad aspettare l'ovetto :mrgreen: ......Io son convinta che a noi è andata così :wink: e cioè che l'abbiamo preso d'anticipo.....aspetto solo la conferma da parte della ginecologa la prossima settimana :D

@Piri: 180 euro di analisi per il toxoplasma dei gatti......e 70 euro miei delle analisi di questa mattina, mi hanno infatti informata che quest'anno sono cambiate le esenzioni....e che se fossi andata lo scorso anno non avrei pagato nulla :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33780
bubu ha scritto:Uffa sono proprio incaxxata....mi sembra di aver ovulato stanotte (al 15pm), sentivo le fitte durante il sonno...solitamente ovulo al 12 o 13 PM, cacchio per una volta che avrei dovuto ovulare nel week end, quando per noi è più facile l'approccio....insomma mi sono proprio rotta le balle di rincorrere questa roba assurda!! :evil: :evil:
Bubu, ma se hai ovulato stanotte e ti sei espressa nel we va comunque bene, sarà femmina :mrgreen:
Ad ogni modo una "botta" anche stasera non sarebbe male 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine