La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34354
giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:benissimo ciccia..goditi questo momento senza nausea..e soprattutto...goditi la mamma che ultimamente ti prepara dei piatti deliziosi...io adoro le polpetteeeee!!

Pupe: ho fatto il provino :oops: un pò di imbarazzo ma mi sono divertita....
mi ha spiegato il programma, poi mi fatto una specie di intervista, mi ha chiesto di cosa mi occupavo, cosa sapevo sulla relazione genitori -figli, su come gestire le situazioni problematiche,ecc ecc...e intano mi video-registrava.. :oops:
poi qualche foto
e infine la parte più ridicola(x me): in piedi con una cartellina in mano ad annunciare il programma.... :shock: :shock:

vabbè..ora me ne vado nell'angolino a vergognarmi un pò...
Professionale da matti con la cartellina!!! Dai che bello!! Quando ti diranno qualcosa di preciso??
non si sa..e a dire il vero nemmeno hi chiesto i tempi di attesa...
mi ha solo detto che il cating è iniziato tempo fa a milano, ma l'emittente non aveva trovato ancora nessuno di soddisfacente ..e quindi la ricerca si è spostata su roma...
secondo me pian piano arrivano in sicilia
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34355
grande lante, miticaaaa. coi bigodini ci dovevi andare al casting, minimominimo ti vedevamo in uno di quei programmi sui backstage più assurdi!!! :lol:
un abbraccio!!!
e saluti alle altre madame.

p.s.: ho comprato due cosi di gravidanza: uno si chiama "conferma" e l'altro è clerablue. cmq dovrebbero venirmi domani, e forse finirà che mi vengono e amen. se no, come procedo? oh, avete una responsabilità grande perché finché non mi dite voi come e quando io non faccio nulla! :mrgreen:
baci*************
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34357
ciccia80 ha scritto:Lanterna, pagherei oro per vedere la scena della cartellina! se non altro ti sei divertita :D
se la volete sapere tutta..secondo me quella della cartellina era tutta una scusa..nel senso che visto che non cercano una presentatrice llora xchè fare questa cosa??

la mia idea è che volessero semplicemente fare una ripresa tutta intera..e quindi mi hanno piazzato la cartellina in mano con la frase da dire... certo non è che potevano dirmi..."dottoressa, la prego si alzi e si faccia riprendere tutta x intero"..penso che me ne sarei andata... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34358
antopattin ha scritto:grande lante, miticaaaa. coi bigodini ci dovevi andare al casting, minimominimo ti vedevamo in uno di quei programmi sui backstage più assurdi!!! :lol:
un abbraccio!!!
e saluti alle altre madame.

p.s.: ho comprato due cosi di gravidanza: uno si chiama "conferma" e l'altro è clerablue. cmq dovrebbero venirmi domani, e forse finirà che mi vengono e amen. se no, come procedo? oh, avete una responsabilità grande perché finché non mi dite voi come e quando io non faccio nulla! :mrgreen:
baci*************
Se di solito sei puntuale il test puoi farlo dal primo giorno di ritardo. Se invece il tuo ciclo è irregolare basati sul ciclo più lungo come data di riferimento per un eventuale ritardo. È preferibilefarlo la mattina, se lo fai in altro orario fai la pipì in un bicchiere di carta e immergi dentro il test :wink:
In bocca al lupo!!!

Lanterna brava! Dev'essere stata un'esperienza divertente :D e chissà da cosa nasce cosa.... 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34359
Lanternarossa ha scritto:benissimo ciccia..goditi questo momento senza nausea..e soprattutto...goditi la mamma che ultimamente ti prepara dei piatti deliziosi...io adoro le polpetteeeee!!

Pupe: ho fatto il provino :oops: un pò di imbarazzo ma mi sono divertita....
mi ha spiegato il programma, poi mi fatto una specie di intervista, mi ha chiesto di cosa mi occupavo, cosa sapevo sulla relazione genitori -figli, su come gestire le situazioni problematiche,ecc ecc...e intano mi video-registrava.. :oops:
poi qualche foto
e infine la parte più ridicola(x me): in piedi con una cartellina in mano ad annunciare il programma.... :shock: :shock:

vabbè..ora me ne vado nell'angolino a vergognarmi un pò...
Che spettacolooo :mrgreen: ma quando saprai qualcosa?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34360
antopattin ha scritto:grande lante, miticaaaa. coi bigodini ci dovevi andare al casting, minimominimo ti vedevamo in uno di quei programmi sui backstage più assurdi!!! :lol:
un abbraccio!!!
e saluti alle altre madame.

p.s.: ho comprato due cosi di gravidanza: uno si chiama "conferma" e l'altro è clerablue. cmq dovrebbero venirmi domani, e forse finirà che mi vengono e amen. se no, come procedo? oh, avete una responsabilità grande perché finché non mi dite voi come e quando io non faccio nulla! :mrgreen:
baci*************

Anto Ale ti ha dato spiegazioni dettagliatissime, tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34362
arianh ha scritto:Di recente ho letto sul giornale che non è vero i test è meglio farli di mattina, l'importante è farli dopo il primo giorno di ritardo. Poi non si, io li ho fatti tutti di sera e ne ho dovuti fare 3 prima di vedere qualcosa..
io li ho fatti entrambi di sera, l'ultimo 3 giorni prima della data di arrivo del ciclo...positivi subito!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34364
Fico Lanternina :mrgreen: :mrgreen: mi raccomando tienici informate sugli sviluppi.....
@Verde: come andiamo??? :roll: fatti sentire mi raccomando :wink:
@Anto: tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e speriamo che non arrivino :D

Io oggi non sono molto in forma :? ho avuto mal di pancia per tutta la notte, era piuttosto forte infatti mi sarò svegliata almeno 4 o 5 volte e continuavo a rigirarmi nel letto :roll: .....cmq niente perdite.....quindi credo che sia l'assestamento dell'utero.....domani cmq ne parlerò con la gine :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#34365
Buongiorno ragazze!
qui tutto tranquillo, non abbiamo fatto ancora alcun test, aspetteremo sabato o domenica mattina, sempre se non succede nulla XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :roll:

Anche se, dopo avere letto quanto scritto
AleBi ha scritto:Se invece il tuo ciclo è irregolare basati sul ciclo più lungo come data di riferimento per un eventuale ritardo
dovrei aspettare il 12 febbraio (43 pm) :roll: :roll: :roll:

Fantasintomi: ieri sera avevo il seno sx dolorante dalla parte esterna.
Stamattina tutto tace, anche la sensibilità ai capezzoli è sparita, la qual cosa mi fa seriamente sospettare che siano in arrivo :roll:

Per la cronaca: oggi sono a 34 pm
Immagine
Immagine