La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35327
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:si si si..ci servono tutte queste piume, per i numerosi responsi della prima settimana di marzo :mrgreen:
ma dai????
dimmi dimmi quali responsi :mrgreen: ????????????
ehm, non mi ricordo più quante eravamo e chi..ma c'è una sorta di sincronizzazione..
im molte aspettiamo (anzi non aspettano---perchè io lo aspetto---) il ciclo tra il 1 e il 5 marzo..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35328
lante, quel che dici è giusto e probabilmente non ne so abbastanza per mettere bocca. però la cosa che mi ha colpito del racconto di sami è l'allusione ad un comportamento poco obiettivo del collega precedente, viziato dall'affetto per lei. a parte che i pareri medici discordanti sono all'ordine del giorno, non mi sembra un'uscita felice, soprattutto per sami che com'è giusto adesso cerca innanzitutto un punto di riferimento.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35329
Lanternarossa ha scritto:Povera sam..mi dispiace tanto..
probabilmente la dott.ssa che ti segue auspicava direttamente ad una FIVET quando ha fatto quella telefonata l'altra volta, ma quando oggi ha saputo(gliel'hai detto tu vero?) che quella del centro pma avrebbe fatto la IUI,è corsa ai ripari..."amplificando la tua diagnosi"...il tuo amico avrà detto la verità, non avrebbe mentito, ne sono sicura--

decisamente la Fivet dà più possibilità, credo che ogni medico cerchi di fare il meglio delle proprie possibilità per aiutare i propri pazienti, quindi fidati di lei e segui le sue indicazioni
Grazie ragazze, non si tratta di mentire qui. si tratta a seconda della gine di vedere le cose diversamente da quelle che sono.

So anche io che la IUI ha pochissime possibilità di riuscita, ma era comunque una speranza in più, ma lei dice che se le tube sono filiformi c'è un alto rischio di gravidanza extrauterina :evil: :evil:

Boh ora sono un pò più calma ma chiedo solo della chiarezza, che fino ad oggi ancora non ho avuto e che mi ha fatto perdere un sacco di tempo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35330
Anche io dal 4 marzo in avanti :wink:

Oggi sono un pochino preoccupata: è da martedi che tutte le sere sempre verso le 19 faccio lo stick della wondo. Non è mai, MAI risultato positivo. Sempre l'ombra della seconda linea, ma non l'ho mai vista pari a quella di controllo.
Oggi addirittura mi sembrava pure più debole del solito :(

Considerando che sono al 18 pm e che il mio ciclo è molto variabile (dai 28 ai 35 gg), mi vengono questi dubbi:
- può essere che mi sono persa l'ovulazione? Avrei dovuto fare due stick al giorno?
- può essere che il positivo arrivi tra qualche giorno? Ma non dovrebbero diventare sempre più ciccione le linee fino al "picco"? E come mai oggi era ancora più debole?
- può essere un ciclo anovulatorio (che ancora non ho capito cos'è, ma sembra una buona risposta a tutti i miei dubbi)?

Vacca rana. Io che pensavo di avere risolto tutti i miei problemi con questi mxxxxa di stick. :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35331
antopattin ha scritto:però la cosa che mi ha colpito del racconto di sami è l'allusione ad un comportamento poco obiettivo del collega precedente, viziato dall'affetto per lei. a parte che i pareri medici discordanti sono all'ordine del giorno, non mi sembra un'uscita felice, soprattutto per sami che com'è giusto adesso cerca innanzitutto un punto di riferimento.
Si è vero..avrebbe potuto dire questa cosa alla collega in assenza di sam per non farla spaventare...ma secondo me ha lavorato nel bene della paziente
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35332
Verde..di stick non ci capisco una mazza....
ma con tutti gli interrogativi che fanno sorgere, me ne sto ben lontana dal loro uso... :mrgreen:

Anch'io oggi sono un pò preoccupata,
mentre ero in macchina x andare a lavoro ho sentito delle fitte tremende all'utero..talmente forti che di istinto ho premuto il piede sull'acceleratore :shock:
che sarà?
sono al 20pm ...non dovrebbe essere fitta da ovulazione...non siamo troppo oltre?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35333
Lanternarossa ha scritto:
antopattin ha scritto:però la cosa che mi ha colpito del racconto di sami è l'allusione ad un comportamento poco obiettivo del collega precedente, viziato dall'affetto per lei. a parte che i pareri medici discordanti sono all'ordine del giorno, non mi sembra un'uscita felice, soprattutto per sami che com'è giusto adesso cerca innanzitutto un punto di riferimento.
Si è vero..avrebbe potuto dire questa cosa alla collega in assenza di sam per non farla spaventare...ma secondo me ha lavorato nel bene della paziente

Non lo metto in dubbio neanche per un secondo Lante. lei l'ha chiamata in mia assenza dopo la visita di giovedì scorso, e stasera me l'ha riferito, sono sicurissima che l'ha fatto nel mio interesse, ma forse prima di muoversi in tal senso doveva chiedermelo.....

Verde se hai un ciclo di circa 35 gg lo stick si dovrebbe positivizzare verso al 20pm non desistere, anche la gine mi ha confermato che la fase luteale è fissa di 14gg e che varia la fase precedente, al massimo può essere di 15 o 16 ma è difficile.

Per essere positivo deve essere molto più marcata la linea di conferma di quella standard
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35334
Lanternarossa ha scritto:Verde..di stick non ci capisco una mazza....
ma con tutti gli interrogativi che fanno sorgere, me ne sto ben lontana dal loro uso... :mrgreen:

Anch'io oggi sono un pò preoccupata,
mentre ero in macchina x andare a lavoro ho sentito delle fitte tremende all'utero..talmente forti che di istinto ho premuto il piede sull'acceleratore :shock:
che sarà?
sono al 20pm ...non dovrebbe essere fitta da ovulazione...non siamo troppo oltre?
impianto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35335
(((Sami))) capisco la tua rabbia e anche a me sembra molto strano il discorso della poca obiettività :roll: scarica la rabbia e ragiona a mente fredda magari affrontando la ginecologa dicendole quello che pensi così da chiarire i dubbi che ti ha messo in testa :wink:

Verde se il tuo ciclo arriva anche a 35gg in teoria l'ovulazione dovrebbe avvenire intorno al 20 pm. Continua a fare gli stick e vedi come evolve la situazione dopodichè parlane con il ginecologo se hai dei dubbi :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35336
AleBi ha scritto:(((Sami))) capisco la tua rabbia e anche a me sembra molto strano il discorso della poca obiettività :roll: scarica la rabbia e ragiona a mente fredda magari affrontando la ginecologa dicendole quello che pensi così da chiarire i dubbi che ti ha messo in testa :wink:

Verde se il tuo ciclo arriva anche a 35gg in teoria l'ovulazione dovrebbe avvenire intorno al 20 pm. Continua a fare gli stick e vedi come evolve la situazione dopodichè parlane con il ginecologo se hai dei dubbi :wink:

Grazie tesirina, in realtà io quello che penso gli l'ho detto anche a mente calda :mrgreen: :mrgreen: , e cioè che anche l'altro medico che non ha affetto nei miei e che mi ha operata ha detto che la tuba era aperta, e in qul momento l'ho vista un pò vacillare :roll: :roll: mah
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35337
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Anch'io oggi sono un pò preoccupata,
mentre ero in macchina x andare a lavoro ho sentito delle fitte tremende all'utero..talmente forti che di istinto ho premuto il piede sull'acceleratore :shock:
che sarà?
sono al 20pm ...non dovrebbe essere fitta da ovulazione...non siamo troppo oltre?
impianto :mrgreen:
la vedo improbabile..abbiamo avuto solo una espressione libera (non protetta) a s.valentino...
poi causa prurito nada da nada....sono a riposo con gli ovuli fino al w-end
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35338
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Anch'io oggi sono un pò preoccupata,
mentre ero in macchina x andare a lavoro ho sentito delle fitte tremende all'utero..talmente forti che di istinto ho premuto il piede sull'acceleratore :shock:
che sarà?
sono al 20pm ...non dovrebbe essere fitta da ovulazione...non siamo troppo oltre?
impianto :mrgreen:
la vedo improbabile..abbiamo avuto solo una espressione libera (non protetta) a s.valentino...
poi causa prurito nada da nada....sono a riposo con gli ovuli fino al w-end
TI RICORDO che basta una volta sola e che a Stelli mi sembra era venuto un prurito diffuso tipo orticaria quando è rimasta incinta, o forse era Ciccia, ma comunque una delle due
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine