La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35342
sam nn ho parole........... l'unico consiglio che posso darti è cambia ginecologa, tanto i monitoraggi tutti sono capaci a farli; per il centro puoi sempre cambiarlo. Per mia esperienza ti dico diffida dai centri dove ti hanno raccomandato

:arrow: vigi tanti in bocca al lupo per l'isteroscopia, se nn erro era oggi

:arrow: verde se gli stick nn gli vedi mai positivi dovresti farli più di uno al giorno, perchè da che compare la linea dell'ovulazione potrebbe positivizzarsi anche nell'ora dopo. Cmq ci sono anche stick dove le linee nn si positivizzano mai (tipo i pick)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35343
Grazie a tutte ragazze, Vigi in bocca al lupo se era per oggi ;-)

Mary per ora non cambio, non fosse altro che lei le eco me le fa gratuitamente 8) , e vuol dire, diciamo che quando chiameremo il centro per dire che lo spermiogramma è pronto ci terrò a dire la mia, in modo che se in un modo o nell'altro abbia avuto chiarezza sulle mie tube, sia quella l'opinione a contare.

Purtroppo qui non ci sono molti centri che lo fanno e parlando di fare 3 iniezioni in una settimana un centro più lontano non sarebbe comodissimo, io poi spero sempre che non ci sia bisogno...d'altronde sono solo al mio 4°TENTATIVO :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35344
samantha.l ha scritto: Purtroppo qui non ci sono molti centri che lo fanno e parlando di fare 3 iniezioni in una settimana un centro più lontano non sarebbe comodissimo, io poi spero sempre che non ci sia bisogno...d'altronde sono solo al mio 4°TENTATIVO :mrgreen:
e noi lo speriamo con te!!!
Spero che oggi vada meglio, aspettiamo tutte l'inizio di marzo :D :D

Ringazio anche io per le risposte di tutte :D

Ma.... Amluci :?:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35345
Ho appena parlato con il nostro amico gine ed è venuto fuori che lui rimane della sua idea ma in effetti nel referto era stata invertita dx con sinistra e quindi la tuba che risulta contorta è quella che effettivamente era semichiusa e non l'altra 8)

Però abbiamo stabilito che la cosa migliore è rifare la salpingo, che me la faranno loro in ospedale magari facendomi una blanda anestesia locale per non farmi sentire dolore, e così almeno partiamo da un dato certo :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35346
bè sam capisco la tua rabbia giustificatissima ma a questo punto meglio ricontrollare... almeno parti da un dato certo....
le IUI è vero sono molto meno invasive e mi auguro che per te siano la soluzione più veloce...però c'è da dire che la stragrande maggioranza di persone che conosco che hanno intrapreso il percorso della pma sono passate dopo qualche IUI alla fivet, infatti due mie amiche strette hanno entrambe richiesto di passare direttamete alla pma di secondo livello, proprio per non "perdere tempo"...
:oops: non è per scoraggiarti eh, anzi io spero che tu non debba neanche farla questa IUI 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35349
Verderia ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ragazze sono sotto choc, sono andata a ritirare le beta. Lunedì scorso erano 404 e quindi facendo due conti oggi sarebbero dovute essere circa 3200. E sapete quanto sono? 6970... Aiuto... Mia mamma è gemella.
cosa dice il proverbio?
..................non c'è due senza tre
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Ho fatto i conti giusti ragazze? Sono nel panico...
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35351
Yuri ha scritto:bè sam capisco la tua rabbia giustificatissima ma a questo punto meglio ricontrollare... almeno parti da un dato certo....
le IUI è vero sono molto meno invasive e mi auguro che per te siano la soluzione più veloce...però c'è da dire che la stragrande maggioranza di persone che conosco che hanno intrapreso il percorso della pma sono passate dopo qualche IUI alla fivet, infatti due mie amiche strette hanno entrambe richiesto di passare direttamete alla pma di secondo livello, proprio per non "perdere tempo"...
:oops: non è per scoraggiarti eh, anzi io spero che tu non debba neanche farla questa IUI 8)

Lo so anche io, ma nel mio caso non sarebbe un "perdere tempo" nel senso che io sono già in lista per la FIVET e nel frattempo visto che tocca aspettare 18 mesi, si prova anche la IUI se si può, giusto per non stare con le mani in mano :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35352
Lanternarossa ha scritto:Tranquilla giulia, le beta fanno quello che vogliono....salgono scendono...e noi a stargli dietro impazziamo...
quando hai la prossima eco? con quella magari titogli tutti i dubbi...

e cmq se pure fossero due...beh dopo tutta questa lunga attesa...te li meriti....
quoto Lanterna!

non mi ricordo chi, aveva le beta altissime e temeva i gemellini...invece all'eco era solo uno!
in ogni caso....sarà bellisimo!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35353
samantha.l ha scritto:
Yuri ha scritto:bè sam capisco la tua rabbia giustificatissima ma a questo punto meglio ricontrollare... almeno parti da un dato certo....
le IUI è vero sono molto meno invasive e mi auguro che per te siano la soluzione più veloce...però c'è da dire che la stragrande maggioranza di persone che conosco che hanno intrapreso il percorso della pma sono passate dopo qualche IUI alla fivet, infatti due mie amiche strette hanno entrambe richiesto di passare direttamete alla pma di secondo livello, proprio per non "perdere tempo"...
:oops: non è per scoraggiarti eh, anzi io spero che tu non debba neanche farla questa IUI 8)

Lo so anche io, ma nel mio caso non sarebbe un "perdere tempo" nel senso che io sono già in lista per la FIVET e nel frattempo visto che tocca aspettare 18 mesi, si prova anche la IUI se si può, giusto per non stare con le mani in mano :mrgreen:
allora benvenga la IUI 8) certo che 18 mesi sono luuuunghi :roll: speriamo che tutto avvenga molto molto prima :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35354
Verderia ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ragazze sono sotto choc, sono andata a ritirare le beta. Lunedì scorso erano 404 e quindi facendo due conti oggi sarebbero dovute essere circa 3200. E sapete quanto sono? 6970... Aiuto... Mia mamma è gemella.
cosa dice il proverbio?
..................non c'è due senza tre
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"