La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36691
lunaspina ha scritto: Ma coi tuoi superpoteri non dovresti riuscire a leggere tutto? :mrgreen:
Io dovrei leggere tutto, ma mio malgrado mi devo concentrare sui thread e sulle sezioni dove è più probabile trovare criticità e il tempo per leggere le cose più interessanti per me scarseggia. :wink:

Facciamo così... se capita qualche messaggio/comunicazione importante segnalatemela con il tastino apposito. Così mi appare in evidenza :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36692
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ma coi tuoi superpoteri non dovresti riuscire a leggere tutto? :mrgreen:
Io dovrei leggere tutto, ma mio malgrado mi devo concentrare sui thread e sulle sezioni dove è più probabile trovare criticità e il tempo per leggere le cose più interessanti per me scarseggia. :wink:

Facciamo così... se capita qualche messaggio/comunicazione importante segnalatemela con il tastino apposito. Così mi appare in evidenza :D
Va bene, come favore personale potrei anche farlo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36694
se ho fatto l'ovo il 20 a che po dovrei essere? 9 o 10?

e una curiosità: qualcuna ha mai avuto la candida? :evil: cmq sappiate che secondo le statistiche correnti circa il 75% delle donne l'ha avuta in vita sua almeno una volta. perciò se siete tutte vergini da questo punto di vista fatevi una grattata... che con la c ci sta proprio bene!

io sto facendo una cura topica autoprescrittami con gynocanesten, sentito mai? :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36696
grazie mille ari!!! io la trovo più pratica degli ovuli.
ora quello che mi lascia moooolto perplessa è come possa essermela beccata... praticamente avevo iniziato ovuli e lavande cliagin da nemmeno due giorni. ma giusto per scrupolo, per non trascurarmi visto che l'esito del pap test il mese scorso rilevava un'infiammazione aspecifica della cervice. e tra l'altro è pure un reperto abbastanza frequente tanto che il gineK mi ha detto se proprio vuoi puoi prendere questi... :?
cioè sono andata per aggiustare e ho fatto peggio... se fosse così sarebbe assurdo... :x

cmq, notizie di vigi e fede? grifo, decifrato il dischetto?
verderia, ti vedo a tratti...
e saminutella...? non la vedo... chissà che non stia facendo pasticci in cucina... :mrgreen:
erin, nancy, chloe... che facciamo, vi aspettiamo? :roll:

ci siamo tutte o come sempre mi scordo qualcuna?
:mrgreen:


buonasera picciuotte!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36697
Due anni fa ho avuto un periodo di forte stress, combattevo candita e cistiti ad ogni ciclo...antibiotico, antimicotico orale, e ginicanesten. Questa era la cura della mia ginecologa.

Dopo 3 mesi, ho mollato tutto, avevo il presentimento di stare per entrare in un circolo vizioso così ho deciso di seguire un'altra strada.

Dieta: niente zuccheri, mi sono limitata a eliminare i dolci, il cacao e a limitare il consumo del pane e paste lievitate.Yogurth intero senza zucchero tutti i giorni.
Fermenti lattici: Niente enterogermina, ma sono andata sullo specifico: Candinorm.

Tutto ciò abbinato ad un trattamento preventivo a base di ovuli di acido borico ogni mese subito dopo il ciclo per 4 mesi di seguito e poi a mesi alterni per altri 2 mesi. Ora lo ripeto quando mi sento un po' sfasata.

Lo dico sottovoce, dopo 2 anni la bastarda non è più tornata :lol: :twisted: :twisted:

Hai fatto peggio Antopattin perchè sei andata ad alterare L'equilibrio di quella zona, assai fragile a dir la verità :evil:
Somatizziamo tutto lì...ma che ne so :lol: :lol:

Congratulations alle nuove panzotte :D :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36698
doris, grazie della tua testimonianza dal fronte! :D
e dire che io pensavo di far bene perché credo che una mucosa infiammata possa alterare il pH con conseguenze non proprio ideali per le truppe in marcia... e per giunta il solo principio attivo con un attività farmacologica diretta era la clorexidina della lavanda. clorexidina che è pure indicata per controllare le micosi!!!
poco male, ho subito depennato questo ginecologo dalla lista dei papabili che avrebbero avuto l'onore di scrutarmi la patata. :mrgreen:
cmq sento che cominciano i primi doloretti prerosse e del resto non avevo dubbi visto che ho cannato i giorni. perciò speriamo che si levi di mezzo 'sta schifezza...
devo far mettere la crema anche a lui, ovviamente e (mi)/vi chiedo: basteranno tre sere di seguito? sul bugiardino la posologia per l'infezione vaginale è calcolata su un ciclo di trattamento di tre giorni.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36699
stelli80 ha scritto:Ciao Steve!!!! :D
come sta la mogliettina??? tutto bene? :D
L'ho visto per caso questo messaggio... :?
Grazie per l'interessamento.

Andiamo avanti, tutto sotto controllo. Lunedi avremo la visita mensile e ammireremo la fagiolina di nuovo.
Scalcia come una matta. Sembra piu' attiva e decisa di Beatrice, ma possono essere solo impressioni. :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36702
Ci sono anch'io... Appena arrivata già latito ma...è un periodo un po' difficile per me questo..
...In giro per l'Italia e per gli ospedali per problemi in famiglia.. Un amatissimo zio che sta male e la suocera che oggi dovrà operarsi al seno.. Il tempo per leggervi é poco...e il tempo per pensare a me ancora meno...
Sono adesso a Roma e farò qui i miei primi dosaggi ormonali. Da questo mese dovremmo iniziare a fare un po' più sul serio, sempre che gli eventi non mi impongano di partire nuovamente all'improvviso. Ormai sono tre mesi che ho il trolley sempre pronto in camera.. :-(
Comunque..oggi si parte con FSH, 17 estradiolo, progesterone, prolattina, TSH. Speriamo bene..

Tante tante congratulazioni per la nuova pancina Lanterna!!!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36705
stelli80 ha scritto: Verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: lo sai che sono qui che ti aspetto al varco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....sarai pronta per il mio "massacro"???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetta... aspetta...
questo mese credo proprio che non sia andata! :roll: :roll: :roll:

1) è cominciata la sensibilità ai capezzoli, come sempre
2) deserto del sahara
3) stamattina ho fatto un test di gravidanza wondfo = negativo (si lo so che è troppo presto :roll: ma mi sono svegliata prima del solito e avevo tempo da perdere :lol: :lol: )
Immagine
Immagine