La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36841
antopattin ha scritto:
amluci ha scritto: ....

gli stick che ho fatto erano gli ultimi tre della confezione omaggio clearplan. avrei potuto comprare il pacco da 24 di persona per usarli ancora dopo il 19 ma ho pensato che mi sarei fissata, soprattutto nella fase "produttiva" 8) se e quando si fossero positivizzati. voglio un applauso!!! però un po' mi dispiace perché ora non so cos'è successo. o meglio, so cosa NON è successo! :lol:
uff la faccina con gli applausi non c'è :evil:
questi vanno cmq benissimo (spero si veda l'effetto)

Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36842
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto:Prima del Kebab, una domandina, sbiadite quanto e quanto abbondanti?

ahahahah... noooo, damme er kebab!!! :lol:


rosa chiaro e marroncino ma non abbondanti. credo sia quello che le altre chiamano spotting e che io ho visto assai di rado dato che le rosse mi vengono sempre di notte tanto che le vedo al mattino subito rosse decise! :mrgreen:
Lo spotting (e io sono esperta) è marron scuro, rosino o marron chiaro potrebbe anche essere buon segno, non ti fasciare ancora troppo la testa Anto, per ora NIENTE KEBAB :mrgreen:
antopattin ha scritto: autoquote, aggiornamento e rettifica: ROSSO FERRARI!
Ma sempre solo macchiette?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36844
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
E poi, probabilmente è prematuro, ma quasi quasi mi iscrivo alla "gara" già da questo mese 8)
Avevamo deciso di aprire i cantieri dal prossimo, ma presi dall'entusiasmo ci siamo dati a qualche espressione libera senza nemmeno averne parlato prima :D Non so se eravamo ancora nei tempi tecnici giusti ma intanto siam partiti :lol: :lol: :lol:
wowwwwwwwwwwwwwwwwwww hai fatto benissimo, visto che il ginecologo ti aveva detto che c'era un bel follicolo pronto a far scoppiare l'OVO
quindi se vi siete espressi liberamente SEI UFFICILAMENTE ISCRITTA ALLA GARA
sputa il rospo e dicci x quando non le aspetti che ti metto subito in lista!!

Hai ragione Lanterna, a questo punto dovrei già dire che NON le aspetto per il 12 aprile (ho considerato 28 giorni anche se il mese scorso le rosse sono arrivate al 30° giorno)..... Ma come mi sembra strano, finora ho sempre pensato a quando le aspettavo e non a quando NON le aspettavo :shock: 8) 8)
Mi fa uno strano effetto, mi sento confusa e felice per citare una mia conterranea :lol: :lol:

Bene per la tua visita oculistica, almeno puoi continuare a prendere quel tipo di farmaco se la gine ritiene opportuno :wink:
Tanti XXXXXXXXXX per le beta!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36845
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto:Prima del Kebab, una domandina, sbiadite quanto e quanto abbondanti?

ahahahah... noooo, damme er kebab!!! :lol:


rosa chiaro e marroncino ma non abbondanti. credo sia quello che le altre chiamano spotting e che io ho visto assai di rado dato che le rosse mi vengono sempre di notte tanto che le vedo al mattino subito rosse decise! :mrgreen:
Lo spotting (e io sono esperta) è marron scuro, rosino o marron chiaro potrebbe anche essere buon segno, non ti fasciare ancora troppo la testa Anto, per ora NIENTE KEBAB :mrgreen:
antopattin ha scritto: autoquote, aggiornamento e rettifica: ROSSO FERRARI!
Ma sempre solo macchiette?

'nt'è bellellaaaa!!! :mrgreen:
sami, hai presente l'oceano pacifico? ecco, oceaniche e pacifiche pure visto che la pancia non mi fa alcun male. :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36846
antopattin ha scritto:nancy, mi fa piacere per tutto quello che hai scritto. e ti ringrazio del tuo esempio indiretto. ho deciso di chiedere a mia cognata di prenotarmi una visita con il suo ginecologo per la seconda metà di aprile. aggia sapè! :D
grazie anto :)
Hai fatto bene a prenotare una visita, un controllo non fa mai male :wink:
Ho letto di candida/ciclo un pò irregolare e dei tuoi conseguenti pensieri non esattamente positivi, sicuramente non c'è niente di che, solo che adesso contrariamente a prima si fa caso a ogni più piccola cosa, anche quando non è niente :wink:
La visita ti restituirà la serenità necessaria, vedrai!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36847
GRIFONDORO ha scritto: Nancy....hai barato!!! non vale....io mi stavo caricando e tu sei partita prima :twisted: ....
bravissimi..ottimo slancio, e che vi porti bene!!
E' vero Grifo, ma siamo partiti senza ragionarci più di tanto.... ed è stato bello così!!
Ma il distacco è talmente breve che recupererai subito :wink:

:arrow: VERDERIA infiniti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :D
Ultima modifica di nancy77 il 01/04/11 16:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36848
Lanternarossa ha scritto:RICAPITOLANDO
in ordine di apparizione
signori e signore
ecco le corritrici in gara :mrgreen:
Immagine


Uploaded with ImageShack
Lanternarossa ha scritto:Recuperata la lista della corsa ai sacchi di sam:
Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:
LANTERNA 28-29 marzo
ANTO 3 aprile
VERDERIA 6-7 aprile
SAMI 7 aprile
FEDE
GRIFO (prossima gara)
VIGI 11-12 aprile
NANCY77 12 aprile
[/quote][/quote]
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36849
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto:nancy, mi fa piacere per tutto quello che hai scritto. e ti ringrazio del tuo esempio indiretto. ho deciso di chiedere a mia cognata di prenotarmi una visita con il suo ginecologo per la seconda metà di aprile. aggia sapè! :D
grazie anto :)
Hai fatto bene a prenotare una visita, un controllo non fa mai male :wink:
Ho letto di candida/ciclo un pò irregolare e dei tuoi conseguenti pensieri non esattamente positivi, sicuramente non c'è niente di che, solo che adesso contrariamente a prima si fa caso a ogni più piccola cosa, anche quando non è niente :wink:
La visita ti restituirà la serenità necessaria, vedrai!
grazie mille, nancy! :D
non vedo l'ora di sedermi sulla sedia ostetrica e non avrei mai creduto di poterlo anche solo pensare... :mrgreen:

anzi, vi anticipo che il mio futuro ginecologo è fustacchione esagerato. 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36850
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
E poi, probabilmente è prematuro, ma quasi quasi mi iscrivo alla "gara" già da questo mese 8)
Avevamo deciso di aprire i cantieri dal prossimo, ma presi dall'entusiasmo ci siamo dati a qualche espressione libera senza nemmeno averne parlato prima :D Non so se eravamo ancora nei tempi tecnici giusti ma intanto siam partiti :lol: :lol: :lol:
wowwwwwwwwwwwwwwwwwww hai fatto benissimo, visto che il ginecologo ti aveva detto che c'era un bel follicolo pronto a far scoppiare l'OVO
quindi se vi siete espressi liberamente SEI UFFICILAMENTE ISCRITTA ALLA GARA
sputa il rospo e dicci x quando non le aspetti che ti metto subito in lista!!

Hai ragione Lanterna, a questo punto dovrei già dire che NON le aspetto per il 12 aprile (ho considerato 28 giorni anche se il mese scorso le rosse sono arrivate al 30° giorno)..... Ma come mi sembra strano, finora ho sempre pensato a quando le aspettavo e non a quando NON le aspettavo :shock: 8) 8)
Mi fa uno strano effetto, mi sento confusa e felice per citare una mia conterranea :lol: :lol:
!
ti ho iscritta alla gara..
ho buone aspettative su di te cara!!
ho fatto una bella puntatina :mrgreen:
e poi sei del 77...il mio anno di nascita!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36852
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:

'nt'è bellellaaaa!!! :mrgreen:
sami, hai presente l'oceano pacifico? ecco, oceaniche e pacifiche pure visto che la pancia non mi fa alcun male. :mrgreen:
:evil: :twisted: vabbè dai accomodati allora che ti ho tenuto il posto
Immagine
:D

ehm... ci sarebbe il pane che ho fatto ieri sera...
che dici, pare brutto se sfilo la pagnotta e ci facciamo una spalmatina? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36854
pane&nutella, energia per fare e per NON pensare

vabbé, mi riposo un pochetto ché poi mi tocca risistemare il macello post ritocchi dell'imbianchino. :D

baci a tutte*

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX alla prossima... :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine