La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37189
lante, benissimo!!! evvai! :D ma tesoro, "se puoi restare"... che domande sono? cerrrrto che ti vogliamo, non ti preoccupare, al massimo tiriamo la pancia in dentro noi! finché sono solo pance cicciottose (come la mia)... ma anche dopo, al massimo se fa caldo si va di aria condizionata!

amlu, mi dispiace molto che ti senta sotto pressione e non pensare alle IgM ora, scenderanno e sono certa che questo ti farà stare subito un po' più tranquilla. considera che negli adulti la risposta immunitaria è sempre più marcata che nei bambini... ma chi è che ti agita? il tipo del lago di garda? :lol:

lore, per me sei sempre la benvenuta! :D mi ricordo il ricovero per la minaccia di gestosi, menomale che si è concluso tutto per il meglio! :)

nancy, intanto io incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

aggiornamenti sul fronte antopattinico: ho detto NO a muco e a stick e ho un calendarietto online che mi segna il giorno X che stavolta dovrebbe essere venerdì 15, cioè :shock: domani.
bene, questa notte (quindi a cavallo tra il 13 e il 14mo pm) ho avuto i fantasintomi dell'ovulazione!!! :twisted: mentre Lou se la ronfava alla grande!!! :twisted: se invece di fanta non c'era nulla direi che le truppe andate in avanscoperta lunedì mattina saranno servite a poco. magari proverò a spiegarvi le sensazioni che ho avvertito per vedere se corrispondono ai famosi doloretti dell'ovulazione che io non ho mai provato prima. :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37193
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto:anto, invece di stare sul forum, sveglia il tuo uomo e datti da fare, siete ancora in tempo!
Sunset pragmatica :D
per forza! Certo che magari sapere che, prima di partorire, non sarei mai stata sveglia a quest'ora, tranne un giorno a settimana, quando iniziavo a lavorare alle nove, potrebbe farle cambiare idea su tutto :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37195
Lanternarossa ha scritto:vi faccio compagnia io donnine ...sveglia alle 7, senza motivo..nel senso che devo andare a alvoro dopo pranzo :shock: comincio a svegliarmi presto da un pò di giorni..soprattutto perchè mi sveglio per la fame e per la pipì...

ok allora sto qui spiaccicata con voi, tantola panza nun se vede! :mrgreen:
aspè lanternina.....vedrai quando cominci a svegliarti alle 3.00.....e fino alle 4.30 non c'è verso di riprendere sonno :evil: ...... :roll:
ma qui come siamo messe a giri di carriola e supertette consolatorie??? :mrgreen:
chi è la prossima???? mi son persa :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37196
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:vi faccio compagnia io donnine ...sveglia alle 7, senza motivo..nel senso che devo andare a alvoro dopo pranzo :shock: comincio a svegliarmi presto da un pò di giorni..soprattutto perchè mi sveglio per la fame e per la pipì...

ok allora sto qui spiaccicata con voi, tantola panza nun se vede! :mrgreen:
aspè lanternina.....vedrai quando cominci a svegliarti alle 3.00.....e fino alle 4.30 non c'è verso di riprendere sonno :evil: ...... :roll:
ma qui come siamo messe a giri di carriola e supertette consolatorie??? :mrgreen:
chi è la prossima???? mi son persa :oops:
no le 3 noooo ti prego!

insomma qui siamo messe così...
la gara dei maggio-lini sta per iniziare (anto già è partita mi sa)...e si aspetta ultimo responso della gara dei sacchi e carriole che riguarda nancy, che per altro ha fatto il test ma è negativo, ma la mutanda è ancora bianca....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37198
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:vi faccio compagnia io donnine ...sveglia alle 7, senza motivo..nel senso che devo andare a alvoro dopo pranzo :shock: comincio a svegliarmi presto da un pò di giorni..soprattutto perchè mi sveglio per la fame e per la pipì...

ok allora sto qui spiaccicata con voi, tantola panza nun se vede! :mrgreen:
aspè lanternina.....vedrai quando cominci a svegliarti alle 3.00.....e fino alle 4.30 non c'è verso di riprendere sonno :evil: ...... :roll:
ma qui come siamo messe a giri di carriola e supertette consolatorie??? :mrgreen:
chi è la prossima???? mi son persa :oops:
no le 3 noooo ti prego!
...
Guarda io non ne posso più :oops: :oops: :oops: mi viene quasi da piangere :cry:
voglio dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37199
Lanternarossa ha scritto:la gara dei maggio-lini sta per iniziare (anto già è partita mi sa)...e si aspetta ultimo responso della gara dei sacchi e carriole che riguarda nancy, che per altro ha fatto il test ma è negativo, ma la mutanda è ancora bianca....
il mio responso è arrivato!
stamattina le rosse, al 30pm come lo scorso mese, invece che al 28pm come da una vita 8)
Per la gara dei maggiolini quindi non dovrei arrivare per il 11-13 maggio :wink:

intanto stamattina insieme alle rosse un raffreddore da paura, ho la testa che mi scoppia... nota positiva: almeno vado di aspirina senza pensieri :lol:

Lanterna sono trooooppo contenta che non devi fare le punture! bella notizia!
Un bacio a tutte e pronti partenza..... viaaaaaaaaa :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37200
Allora si riparte...io ho dato lo start con la bandiera jappo..tifo per tutte voiXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
se grifo e vigi indicano le date ci siete tutte...in bocca al lupo!!
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Eccola!
Gara delle MAGGIO-LINE MAGGIO-RATE
queste sono le iscritte fin'ora, chi vuole può aggiungersi...
ehm...a voi la data da inserire

Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

ANTO 29/30 aprile
SAMI 1 maggio
VERDERIA 8 maggio
GRIFO
VIGIEMME
NANCY77 11-13 maggio
ALESSIA275 26 maggio

scusa vigi, nel ricopiare aveo cancellato il tuo nome :oops:
sami supera verde per questa gara----
Immagine


Immagine