La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37219
vigi, quel tettuccio da basket è un fuori misura eccezionale. difficile passare inosservati :mrgreen:
sami ma allora gareggi in coppia, brava, io invece devo tendere gli agguati al mio compare per farmi dare una mano... :roll: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37222
Lanternarossa ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
una notizia tutta per voi tenetevi pronte e aprite porte e finestre...anzi meglio aprite portiere e portabagagli
ARRIVANO 120 CIGOGNEEEEE!! avvistato uno stormo bianco ad Agropoli!!

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7475.shtml
FIIIIIIIIGOOOOO :D :D :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37226
antopattin ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
una notizia tutta per voi tenetevi pronte e aprite porte e finestre...anzi meglio aprite portiere e portabagagli
ARRIVANO 120 CIGOGNEEEEE!! avvistato uno stormo bianco ad Agropoli!!

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 7475.shtml
FIIIIIIIIGOOOOO :D :D :D
e da Agropoli tu sei la più vicina...quindi fatti sottoooo potrebbero passare quando meno te l'aspetti....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37227
ragazze sono in crisi................... ho ritirato gli esiti delgli esami al 4pm e ho il valore dell fsh molto alto (20 su un max di 13). ho letto cosa significa...menopausa in avvicinamento.....
lo so che devo andare dal ginecologo e che dovrò ripetere gli esami per verificare questi valori, però........ mi sento a pezzi.......
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37228
GRIFONDORO ha scritto:ragazze sono in crisi................... ho ritirato gli esiti delgli esami al 4pm e ho il valore dell fsh molto alto (20 su un max di 13). ho letto cosa significa...menopausa in avvicinamento.....
lo so che devo andare dal ginecologo e che dovrò ripetere gli esami per verificare questi valori, però........ mi sento a pezzi.......
chi ti aha detto che vuol dire quello??
piccola grifo mi dispiace immensamente ((((((((((()))))))))))))))))....purtroppo ste c@zzo di analisi ci fanno sempre prendere dei coccoloni...ma non tutto è perduto....ricordi come ero in ansia io per le punture solo 2 ggiorni fa??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37229
GRIFONDORO ha scritto:ragazze sono in crisi................... ho ritirato gli esiti delgli esami al 4pm e ho il valore dell fsh molto alto (20 su un max di 13). ho letto cosa significa...menopausa in avvicinamento.....
lo so che devo andare dal ginecologo e che dovrò ripetere gli esami per verificare questi valori, però........ mi sento a pezzi.......
Grifo, no! questi dosaggi ormonali non dicono nulla! hai un FSH alto su un dosaggio ormonale, può significare tutto oppure niente! Non sgooglare. L'FSH è solo uno dei parametri che si usano per monitorare il tono ovarico, non l'unico, va letto insieme a tutti gli altri valori e a tutti gli altri prelievi, ed eventualmente ripetuto perchè puoi assolutamente ovulare pure avendo un valore di fsh alto, ed, ancora, eventualmente ti possono richiedere altre analisi, tipo l'AMH se non erro, che è un indicatore più preciso. Hai sicuramente da fare degli approfondimenti ma potresti benissimo aver "beccato" un ciclo storto, pure a me è successo in passato...lo so che è brutto leggere quel valore oltre il limite, ti capisco tantissimo (io ero a pezzi come te!) perchè tutti lo collegano alla riserva ovarica, ma non puoi trarre conclusioni con un valore soltanto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37230
GRIFO, IO TE LE TAGLIO QUELLE DITINE :evil:

Ti prego, non metterti a sgugolare e darti già per vinta :(
Non so darti nessuna indicazione medica, ma ti prego di non abbatterti, so che avere tra le mani un esito con valori sballati non è certamente rassicurante, ma vedrai che il tuo ginecologo saprà leggere al meglio i tuoi valori, e proporti una terapia adeguata :D :D
Grifo dai, non abbatterti :!: :!: :(
Un abbraccione!!!

E adesso vai a cercarti un bel maggiolino per la corsa di questo mese :D :D
così ti distrai :wink:




Amluci: baciotto :wink:
Immagine
Immagine