La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37668
giulia_v ha scritto:
Verderia ha scritto:
giulia_v ha scritto:Pure a me s'era bloccato.. forse lanterna ha preso male le misure col pulmino!!
dici che ha investito il server facendo retromarcia? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
sai com'è.. nella fretta!! :D
si mi sa che ho impallato tuttoper la felicità...
è andato tutto benissimo
pulcino sta bene ed è VIVO!! e quanto si muoveva ragazze!! che cosa strana a sole 9 settimane ha già braccia e gambe che sgambettano...per il rescoonto della vista su mamme trovate tutto......


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuuuuuuuuuuutttte!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37676
Lanternarossa ha scritto:grazie amiche mie..spero che questa ventata di positività bussi anche alle vostre porte così come è stato per verderia....( aproposito verde come ti senti??)
bene direi, l'unica cosa che mi infastidisce è un antipatico bruciore di stomaco.... :roll: oggi a pranzo ho mangiato un' insalata di pomodori che è finita prontamente nel wc, poi sgoogolando ho letto che i pomodori non vanno proprio bene quando si ha acidità :roll: :roll: :roll:
ErinC ha scritto:e poi proprio per l'anniversario....e poi tra pochi giorni c'è la festa della mamma.....meglio di così????
grazie :D a te, e a tutte le altre che hanno scritto ieri :D

Però abbiamo deciso che non diciamo ancora niente a nessuno :wink:
(a parte voi :lol: )
prima vediamo come va la visita di mercoledi :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37679
samantha.l ha scritto:Lante mi chiappo la piumetta, certo che con tutte quelle che mi sono presa da quando brancolo qui dentro posso già pensare al piumone del prossimo inverno
:lol: :lol: :lol: mi fai morire :lol: :lol: :lol:

Per le reazioni/emozioni, per ora non ci siamo ancora "sbottonati".

Era piuttosto presto ieri mattina quando mi sono alzata per andare al bagno.
"mmmhhhh... dice INCINTA +3"
:shock:
"ah, ok. Ora dormiamo ancora un pochino"

:lol:
Immagine
Immagine