La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39047
grazie a tutte per gli incrocini e le faccine!!
il mio ciclo è di solito breve , 25-26 giorni quindi sarei più o meno al 10 po (ho anche fatto lo stick ma non ricordo il giorno che sembrava positivo :oops: ).... non so.... non voglio pensarci (fosse facile...) e nemmeno farmi illusioni (facilissimo.......... :mrgreen: )...va bè, aspettiamo e vediamo cosa succede (spero nula) e comunque sabato parto per due settimane di relax estremo in montagna!!!

Nancy...buone vacanze!!!

Amluci....sei bravizzima con tb, grafici e ovulazione..."signora da lei ci aspettiamo grandi cose!!"

Antoo, ci stai istruendo di brutto con pallometro e lezioni di lingue :wink:

Fede, tu come sei messa con gli stick?

Erin, ma tu hai proprio saltato il ciclo?

Gemma......bho?? certo che questa assenza è brutta!! :(
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39054
ErinC ha scritto:io non so a che gioco gioca il mio ciclo....so solo che le ultime rosse le ho viste il 2 giugno! saranno residui di ormoni sintetici della pillola?!

saminutella....ma la nuova gine ti ha dato un appuntamento prima di agosto?! ma altro che la mia ha dei tempi d'attesa assurdi?! :evil:

Sìsì l'ho chiamata ieri sera e mi ha detto ci vediamo il 28/7, ma forse perchè è in ferie questa settimana :mrgreen:

In compeso il risultato del prelievo per il cariotipo che ho fatto lo scorso venerdì è pronto il 31/8 :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39060
Verderia ha scritto:Amluci sono molto contenta del tuo ovetto, soprattutto perchè dopo mesi di frequentazione attiva a questo topic, hai dato dimostrazione di avere imparato moltissimo!!! Addirittura beccare l'ovetto al primo giro
:mrgreen: ahahah ciccia mia, vabbè individaure l'ovetto non è che sia proprio un merito, comunque io sono completamente a-fantasintomatica, oggi 23 pm, temperatura basale alta ma nulla di nulla..in compenso faccio tutta una serie di cose sconsigliatissime: giri in Vespa (stile "dolce vita") su strade piene di buche con Amlucio, prosciutto crudo in grandi quantità, orari di lavoro 8-20 con livelli di stress inimmaginabili :mrgreen: se ci fosse qualcossa "qui dentro" dovrebbe veramente essere un Highlander :mrgreen:

GRIFONDORO ha scritto:Amluci....sei bravizzima con tb, grafici e ovulazione..."signora da lei ci aspettiamo grandi cose!!"
Grifo, mi sa che più o meno siamo allineate come ciclo io e te!!!! che novità hai??? se allora avevi ovulato intorno al 15 potrebbero essere davvero perdite da impianto!!!!!!!!! :D
samantha.l ha scritto:ma il 28/7 sarà una semplice visita dalla quale mi aspetto solo un piano di battaglia
evvai Sami, mi piace proprio lo schieramento d'attacco :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)