La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39138
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Amlu io mi superincrocio con te la tb alta è sempre buona cosa :mrgreen: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quoto!

E anche per minuzia e Annalisa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

Mentre per erin, venghino signore rosse, venghino!

:arrow: Fede, sam, un po' di notti fa avevo sognato che scrivevo sul forum (malataaaaa) e vi chiamavo "le mie ragazze", sono fuori :mrgreen:

ammooooooreeeeeee :D

Erin speriamo proprio che vengano alla tua amica :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39139
ciao gallinelle.... tornata da poco dall'isg ... a me sembra che non sia andata malissimo: una tuba è completamente chiusa, ma l'altra è aperta perfettamente... la gine che ha fatto l'esame mi ha detto che posso stare tranquilla e che posso avere rapporti sin da subito (nessun mezzo di contrasto radioattivo, quindi via libera!)

mi sento molto più serena e anche il pupo è evidentemente sollevato...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39140
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Amlu io mi superincrocio con te la tb alta è sempre buona cosa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quoto!

E anche per minuzia e Annalisa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

Mentre per erin, venghino signore rosse, venghino!

Fede, sam, un po' di notti fa avevo sognato che scrivevo sul forum (malataaaaa) e vi chiamavo "le mie ragazze", sono fuori

minusina ha scritto:Amluci tu hai novità?sei già partita con il canotto??

ciao gioie!!! allora io ho la temperatura basale in calo, stamattina è scesa notevolmente, immaginavo di vederle arrivare oggi dati i doloretti di ieri ...invece questi sono completamente scomparsi...e sventolo ancora "mutanda bianca" :lol: ... secondo me, stanno solo aspettando che io parta per il mare domani sera :evil: comunque i miei bicipiti sono prontissimi per il canotto, gli allenamenti di pilates serviranno a qualcosa, no?!?!?! per il ese "marittimo", ho anche deciso di lasciare perdere TB e di non utilizzare nemmeno gli stick...vado all'avventura! :mrgreen:

sono ancora tutta incrociata per anna e minu...anna, fai bene ad aspettare, andrò controcorrente...ma nonostante la curiosità, la vedo così :D

oh, a me fa quasi pena l'amica di Erin , speriamo proprio le vengano :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di amluci il 19/07/11 17:10, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39141
vigiemme ha scritto:ciao gallinelle.... tornata da poco dall'isg ... a me sembra che non sia andata malissimo: una tuba è completamente chiusa, ma l'altra è aperta perfettamente... la gine che ha fatto l'esame mi ha detto che posso stare tranquilla e che posso avere rapporti sin da subito (nessun mezzo di contrasto radioattivo, quindi via libera!)

mi sento molto più serena e anche il pupo è evidentemente sollevato...
Bene vigi! adesso dovete solo darvi da fare!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39142
ciccia80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:ciao gallinelle.... tornata da poco dall'isg ... a me sembra che non sia andata malissimo: una tuba è completamente chiusa, ma l'altra è aperta perfettamente... la gine che ha fatto l'esame mi ha detto che posso stare tranquilla e che posso avere rapporti sin da subito (nessun mezzo di contrasto radioattivo, quindi via libera!)

mi sento molto più serena e anche il pupo è evidentemente sollevato...
Bene vigi! adesso dovete solo darvi da fare!

splendido Vigi! mi sembrano 2 ottime notizie, soprattutto perchè non dovete attendere! :lol: avanti di canotto (o pedalò?) pure tu, allora! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39144
vigiemme ha scritto:eh si, amluci!

qui io invece mi sono un po' persa... mi fai un riassunto?

alluuura...
- lanterna ha scelto il nome per la bimba, Miriam
- anna e Minu sono in ritardo (2 o 3 giorni, non ricordo): Minu aspetta per fare il test, anna è stata traviata da lanterna e lo fa domani mattina (quindi xxxxxxxx);
- io mi preparo all'arrivo delle malefiche (ci sono tutti i sintomi) in coincidenza con la mia partenza per 3 giorni di mare (che kiulo! :mrgreen: )

ecco..mi apre ho detto tutto :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39147
vigiemme ha scritto:allora mi incrocio per chi è in attesa di verdetto... e tu divertiti al mare!
ah sì poi c'è Erin che vuol soffiare il posto alla sua amica dalla gine domani, e quindi spera che vengano alla sua amica (porella) :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39148
amluci, capacità di sintesi: voto 10 :mrgreen:

alle 19 comunque vado a comprare il test (se ancora non son venute, spero!!)...
l'altra volta presi quello dova compariva il meno o il più a seconda che ero incinta o meno... :roll: (il risultato fu positivo ma come sapete andò male :cry: )
ricompro gli stessi o per scaramanzia cambio? :mrgreen: quasi quasi lo faccio proprio stasera... :oops: tanto è uguale no?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39150
annalisa86ce ha scritto:amluci, capacità di sintesi: voto 10 :mrgreen:

alle 19 comunque vado a comprare il test (se ancora non son venute, spero!!)...
l'altra volta presi quello dova compariva il meno o il più a seconda che ero incinta o meno... :roll: (il risultato fu positivo ma come sapete andò male :cry: )
ricompro gli stessi o per scaramanzia cambio? :mrgreen: quasi quasi lo faccio proprio stasera... :oops: tanto è uguale no?

io cambierei, ma io sono assai superstiziosa :wink:
però secondo me è meglio farlo di mattina, con le urine più concentrate..altrimenti rischi ti rimanga il "tarlo" di un falso negativo, e poi magari lo vuoi ripetere anche domani...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)