La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40463
samantha.l ha scritto:Grazie Amlu, stasera in effetti il forum è pessimo.
Comunque sì a parte un breve sbandamento iniziale e la testa piena di pensieri, sono serena, perchè come dice il mio saggio G. dopo tre anni sei preparato e almeno adesso faremo s.esso solo per puro divertimento :mrgreen:
:D :D :D
Un abbraccione Sam! credo sia una bella sensazione sapere che ora state facendo "sul serio" :wink:
In bocca al lupo, non vedo l'ora di leggerti tra la mammine del 2012 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40464
stamani ho avuto un po di crollo psicologico.
ero in lab analisi,mi hanno segnato il ritiro risultati per lunedì.ho insistito che le altre me le avevan fatte in un giorno e mezzo,e l'infermiera si è impuntata.allora le ho detto a cosa mi servicano e che dovevo andare dalla gine. era la prima volta che ne parlavo a voce alta a una persona non mia amica.

allora mi hanno detto di provare a passare sabato.e che se anche fosse è una cosa che succede a tante col primo e di non preoccuparmi.

poi son andata a casa con G e ognuno ha proseguito per il proprio lavoro. son andata prima al bar sotto casa a far colazione.sarà che c'era una con una bella pancia,ma rientrata in macchina e messo in moto son partita a piangere fin quando non ho parcheggiato. mi son risistemata il trucco e son andata in studio.

non è che ce l'avessi con quella incinta,ero solo triste,senza dover incolpare nessuno di questa cosa,solo triste.

devo ripigliarmiiiiii!!!!!! nutellaaaaaaaaa
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40466
ciccia80 ha scritto:
ErinC ha scritto:stamani ho avuto un po di crollo psicologico.
Forza Erin! è una fase che passano tutte, per quanto consapevoli che sia stata una casualità imprevedibile e di cui non siamo responsabili. Passerà, non preoccuparti!
si erin...io ho sofferto molto con la mia prima perdita...ma ti assicuro che passa...passa sempre....e ci si rimette in corsa con qualche ansia in più di prima, ma ben felici di farlo e forse con qualche consapevolezza in più riguardo alla maternità....
ti abbraccio


cmq le beta solitamente le danno nel pomeriggio..mi sembra ssurdo che vogliano darti i risultati il lunedì...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40467
Erin, è normalissimo che tu abbia avuto un pò di crisi, anzi credo che sarebbe stato strano il contrario..
Il marito, invece, come sta?

Sam, sono contenta che la visita ti abbia fatto una buona impressione e mi sembrate belli carichi!Bravi!

Io è da ieri che sento strani dolorini, tipo crampetti..probabilmente li ho sempre avuti prima del ciclo, ma non c'ho mai fatto caso; ora invece noto tutto :wink: