La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40652
ErinC ha scritto:si...si torna ai discorsi che si fecero mesi fa e che tanto tornano fuori....ci diciamo tutte di non comportarci da donne incinte quando non lo siamo....ma poi ci facciamo mille paranoie, anche pratiche.....iscriversi in palestra o no (fissare un viaggetto o almeno un we o no ...nel mio caso).
Perfetto!io celo tutte e due: ho ripreso con la palestra (l'istruttore mi ha già detto che da ottobre riprendiamo i programmi e le gare di corsa :shock:) e stiamo progettando un bel viaggetto per novembre..maldive, mauritius o zanzibar!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40654
ragazze...una domanda...ma a voi l'assunzione di acido folico non ha fatto alcun effetto "strano"?

io è poco più di 2 settimane che lo prendo...e ho notato una certa differenza nei "pettorali"...la taglia più o meno è sempre la stessa, ma la consistenza è un po' cambiata...in meglio...ed era tanto ormai che non rimpivo così bene un reggiseno....ho sgoogloato un po' e ho letto di una ragazza che aveva avuto una reazione simile alla mia (anche se a lei pare avesse dato anche problemi allo stomaco, io per fortuna niente di questo)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40659
ragazze, che care che siete :oops: mi commuovete!! Sono tornata ora a casa e subito sono venuta a scrivervi :wink: Mi avete portato fortuna, nessuna cisti strana per cominciare!! Il gine ha detto che l'endometrio è bellissimo, in fase periovulatoria :mrgreen: le ovaie sono perfette, e a sinistra c'è un bel follicolo dominante di 20 mm pronto a scoppiare, a breve! Quindi ci ha dato i compiti per la settimana :D , e mi aspetta venerdì in ospedale per verificare l'avvenuto scoppio! Mi ha raccomandato di stare serena, e che i miei cicli brevi non lo preoccupano, visto che oggi è il 10 pm e sto per ovulare, quindi va bene siano cicli da 25 giorni...e basta! Per il pap test ovviamente ci vuole qualche giorno, rimanete incrociate!!! Grazie ragazze, siete preziose 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40661
Amluci :D
Sono a casa dei miei, ho cenato qui, e ho fatto una pausa da Miss Italia (eh lo so, ma la mammina voleva vedere questo :| ) per venire a leggere tue notizie :wink:
E sono così contenta che siano ottime... e questo bel follicolo promette proprio bene! Non so spiegarti, ma mi sento molto molto ottimista per te :D :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
baci cara!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40662
lanterna, nancy...grazie!! Al di là di tutto e di come andrà questo mese, io sono contenta soprattutto che sembri essere tutto a posto e che le cose funzionino bene, almeno in apparenza!! E devo dire che il maritino ha gradito molto l'idea del follicolo dominante :mrgreen: certo a lui non viene l'ansia da prestazione "dei giorni giusti", anzi.... :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40663
vai amlu!!! non ti vogliamo sentire pe 2-3 giorni...perchè ti vogliamo impegnata nei compiti a casa con amlucio!!! 8)

in teoria dovrei essere in zona ovulazione, si lo so ho lo stop tecnico, ma voglio controllare l'andamento.....avevo pure uno stik avanzato....fatto....ma solo LH basale.....mica vorrà durarmi 50 giorni pure questo?! La letture della mutanda dà esito negativo.....nulla che indichi un normale ciclo da 50 giorni.... :evil:
...io vorrei evitare di prendere estrogeni..... :oops:
Immagine
Immagine