La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41026
eli...lo so, quando hai l'idea di metterti a caccia....ogni stop...pesa come un macigno

vigi, forse lo dissi anche tempo fa....il forum altera la realtà, o meglio, dipende da come lo si vive....per me è una valvola di sfogo, butto qui tutti i miei dubbi, ansie e frustrazioni....per essere libera di vivere serenamente....so che ad una lettura.....sembro una pazza sclerata.....mentre invece....nella realtà non sono così. :mrgreen:
...nella realtà non ho il tempo di avere i pensieri che scrivo qui, o meglio, li ho sul momento metre scrivo....ma poi una volta a lavoro, la vita privata resta fuori e quindi anche i miei pensieri vari sulla caccia.....Lo so, dovrei darmi una regolata anche qui.....ma sfogarmi con voi donzelle, mi permettere di essere serena e rilassata....mica volete che faccia le seghe mentali a G con gli stick e le menate su quanti giorni dura il mio ciclo.....lo devo dire a qualcuno... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41027
:arrow: Amlucina bella super impegnata col lavoro.... forza, noi siam qua che ti aspettiamo :wink:

:arrow: elifelix capisco la delusione di dover aspettare quando si ha voglia di aprire subito i cantieri... ma un pò di pazienza, ne varrà sicuramente la pena :wink:

:arrow: vigi mi incrocio tantissimo perchè il ciclo si comporti bene e finalmente tu possa fare l'intervento. Poi, chiaramente, se accadesse di non essercene più bisogno sarebbe una cosa fantistica a dir poco!! XXXXXXXXXXXXX

:arrow: Erin, è vero che a volte il forum può far fraintendere cose dette o atteggiamenti. Anch'io ho spesso, come Vigi, la sensazione che tu prenda tutto un pò con troppa enfasi, ma se come dici in realtà vivi tutto con più relax sono contenta :) Vorrà dire che noi assorbiremo i tuoi sfoghi 8)
Così come sono contenta che tu abbia parlato e chiarito con tua mamma! brava!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41028
è veramente freschino dalle mie parti!!! brr
raffreddore passato, gola ora sembra ok....riuscirò a vedere la pupattola della mia amica, appena nata?! sarà sempre una mamma super perfetta con la casa tirata a lucido...o finalmente vedrò un po di confusione?! e poi volete mettere quell'odorino di bebè?! :mrgreen:

fra 10 giorni è pure il compleanno del figlioccio di mio marito....altro regalino per bimbi!(2 anni) son proprio attorniata da bimbi!!! spero solo di rimanere sempre molto zen.....tanto i miei sfoghi li beccate poi voi?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41029
eccomi qui!!!! ciao belle gioie!!
io sono al lavoro (da casa però) anche di sabato...da qui a dicembre sarà un bagno di sangue, diciamo che ho avuto una specie di "passaggio di livello" per cui sono veramente sotto pressione e mi rimane pochissimo tempo per tutto il resto, per me stessa, per il marito e pure per la ricerca della gravidanza, non ci penso quasi mai durante la giornata causa innumerevoli cose da fare...

benvenuta ad Eli...non ti scoraggiare, mi par di capire che la strada è più spesso in salita che in discesa, per chi cerca un bebè!!

bentornata antoooooo!!! ci sei mancata!! ho letto il tuo racconto di là, nelle sposine, che emozione! :wink: come si fa a vedere una tua fotina dopo tutta la preparazione make up alla spa??


vigi, forza che ci sei quasi!!! e speriamo che tutte le date si incrocino nel verso giusto!!

erin, io condivido il vigi-pensiero...francamente il fatto che tu ti sfoghi qui trasmettendoci un bel po' delle tue preoccupazioni non è strano di per sè, è strano a mio avviso che tu non riesca a condividere almeno una parte di questi pensieri eche vanno dai suoceri al lavoro con chi hai vicino, soprattutto tuo marito...Lungi da me fare psicanalisi da quattro soldi, ma forse questa sensazione di ansia nasce proprio dal fatto che lo fai solo qui e nella vita quotidiana fingi un po' di essere serena, cosa che in realtà non sei molto...
Io comunque a mio marito racconto pure un sacco di cose sugli stick e sui miei pensieri di gravidanza e maternità, per la cronaca :oops:


che altro??? sono talmente incasinata che non mi ricordo nemmeno a che giorno del ciclo sono ehehehe :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41030
amluci ha scritto:erin, io condivido il vigi-pensiero...francamente il fatto che tu ti sfoghi qui trasmettendoci un bel po' delle tue preoccupazioni non è strano di per sè, è strano a mio avviso che tu non riesca a condividere almeno una parte di questi pensieri eche vanno dai suoceri al lavoro con chi hai vicino, soprattutto tuo marito...Lungi da me fare psicanalisi da quattro soldi, ma forse questa sensazione di ansia nasce proprio dal fatto che lo fai solo qui e nella vita quotidiana fingi un po' di essere serena, cosa che in realtà non sei molto...
Io comunque a mio marito racconto pure un sacco di cose sugli stick e sui miei pensieri di gravidanza e maternità, per la cronaca :oops:
quoto in toto :wink:
e pure io al marito racconto tutto su stick e compagnia bella, a volte anche troppo 8) Ma del resto con chi condividere meglio questa parte di vita? :wink:

E Amluci chissà che non sia meglio non tenere più i conti :wink: :)
bacio
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41032
vigiemme ha scritto:com'è ormai risaputo su questo forum, il pupo se potesse li farbbe lui gli stick...
:mrgreen: :mrgreen: ahahah Vigi è vero , ma il tuo caso in questo senso non fa testo!!!! Non è condivisione, è proprio passione insana per lo stick :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41033
ah no..a G gli stik mettono ansia, gli viene il blocco dello scrittore. :mrgreen: dice che non ne vuol sapere nulla. In questi turni "a vuoto" a volte gli dico qualcosa(della monitorizzazione), ma vedo che non è interessato...per lui il sistema migliore...è compitare parecchio 8)

poi mi manda sms con i nomi per il pupo....in genere assurdi... :mrgreen:
non vi preoccupate che mi sfogo anche altrove(per altre cose)....ma anche se mi arrabbio....strillo 5 min e poi torno beata e pacifica.
Si tesore..lo so che son la regina delle seghe mentali..... :mrgreen:
Immagine
Immagine