La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42139
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:nooooo povera Ila :mrgreen:
Io però di là ci voglio andare con tutte voi :) questo è il nostro sesto tentativo, mi sento molto 'nel mezzo del cammin di nostra vita'. e però mi sento anche tanto sfiduciata, chissà come mai...sarà solo che sono tanta stanca dal lavoro!!
Ah comunque dallo scorso mese ho iniziato omega 3 e vitamine B. Dice facciano molto bene per la fertilità, ad esempio il mese scorso ho avuto la fase luteale di 14 giorni invece di 13, vi farò sapere se era un caso o accade pure questo mese!!
Macchè sfiduciata, tesoro, tu la cika l'avevi beccata al 4° tentativo ed io che sono arrivata a 36 quasi cosa dovrei fare...susu hai bisogno di ferie :wink:
ciccia hai ragione, scusa non è che volessi fare la lamentosa...è quello che mi è successo a Ottobre mi ha lasciato un po' di amaro in bocca e anche se non mi piace ammetterlo mi è rimasto il dubbio che possa esserci qualcosa che non va, magari con la mia tiroide che non è del tutto a posto...oppure con quel valore di fsh alto, che so magari una scarsa qualità degli ovociti...So che mi sto facendo la diagnosi da sola, e non è quello che vorrei nè dovrei...però in fondo alla testa so che mi girano pensieri di questo tipo....insomma ve l'ho detto, così adesso lo sapete che sono una bella fifona io :mrgreen:

a me alla faccia del mio voler ignorare i fantasintomi...è esploso il seno. Un dolore cane, faccio fatica a portare il reggiseno, e a dormire a pancia in giù. Stamattina poi la temperatura basale era alle stelle...non lo imputo ad un'ipotesi di gravidanza, secondo me è in corso nel mio corpo un'esplosione di progesterone, sto be total plus funziona :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42140
vigiemme ha scritto:purtroppo i fantasintomi sono un circolo vizioso... appena iniziano diventa una spirale, perchè il nostro cervello inizia a sentire qualunque cambiamento seppur minimo nel nostro corpo e il cuore non può fare a meno di sperare...

qui sono cominciati i sintomi da ciclo... 8 giorni da oggi saranno rosse....
vigi non essere negativa...non ti voglio dare false speranze però la volta che l'ho beccata non ho avuto sintomi particolarmente diversi da quelli abituali pre ciclo che ho sempre una settimana prima del giorno fatidico....forse ho avuto meno crampetti simil-mestruali o più leggeri, ma per il resto nulla di strano. I sintomi ho cominciato sentirli al 13 po quindi abbastanza tardi come vedi...certo, poi non è andata bene, quindi magari non è un'esperienza così tanto utile la mia! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42143
samantha.l ha scritto: Vigi piccola io non posso che XXXXX e ricordati che devi ricominciare a contare da UNO questo è il tuo primo vero tentativo
quoto assolutamente Sami, ora Vigi sei al primo giro della tua nuova ricerca!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)