La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46039
loremir77 ha scritto:jindi ma tu a che punto stai? :mrgreen:
Sto che ti ho ascoltata mia cara e ho comprato il Clearblue :mrgreen:
Ma stamattina ho dei dolori mestruali così forti che non sto in piedi...mi tocca anche rinunciare allo shopping :twisted:
E sulla cartigienica del muco quasi rosso...che venga e basta sto ciclo!!!!
A sto punto direi che è stato un ciclo anovulatorio e si capirebbero anche gli stick incasinati...

Ps.ho letto di là :D congratulescion!!!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46041
loremir77 ha scritto:grazie! :)

per i dolori mi spiace :? ma di solito il ciclo ti arriva con questi sintomi? :?
parte con del muco rosato? :?
No...di solito ho un paio di gg di spotting, ma non sempre, e cicli sui 28gg... Stavolta è tutto sballato, sono al 42esimo giorno e da più di una settimana ho dolori da ciclo più o meno intensi...anche gli stick sempre positivi e poi i test negativi mi fanno pensare ad in ciclo andato a vuoto :roll:
Se non mi vengono entro domattina faccio il Clearblue :wink: ma non credo servirà
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46044
tamy79 ha scritto:ciao ragazze...oggi sono più tranquilla...per fortuna ho sposato un marito fantastico...e poi voi siete SPECIALI...GRAZIE

adesso si ricomincia...

secondo voi devo comprare quello che fanno vedere in tv che ti dice i due giorni + fecondi?...è sempre della clearblue?...come si chiama?
ciao tamy, vedi che va già meglio? :wink: brava!

Io questi test clearblue li ho usati per alcuni mesi. Ho un ciclo abbastanza regolare ma mi faceva sentire ancora più tranquilla sapere che ovulavo nei giorni giusti. Quindi ti consiglierei di provare.
Devi chiedere i test di ovulazione. Tu solitamente che cicli hai?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46048
nancy77 ha scritto: ciao tamy, vedi che va già meglio? :wink: brava!

Io questi test clearblue li ho usati per alcuni mesi. Ho un ciclo abbastanza regolare ma mi faceva sentire ancora più tranquilla sapere che ovulavo nei giorni giusti. Quindi ti consiglierei di provare.
Devi chiedere i test di ovulazione. Tu solitamente che cicli hai?
io di solito ho cicli di 30/31 giorni
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46049
Jndiana ha scritto:Ciclo arrivato!! Come sono felice :D :D :D
Iniziare una gravidanza con perdite e dolori simili non mi avrebbe fatta stare tranquilla...ora che si resetti per bene tutto che poi si ricomincia!

Ps.mi sono ricordata che anche la gine a proposito di cicli così lunghi aveva detto che sono mesi in cui "salta il ciclo"

mi fai compagnia :wink:
Immagine
Immagine